Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: GreenEyesGirl    08/12/2012    3 recensioni
Lisbon e Jane. Così lontani eppure così vicini. I loro pensieri in chiave autobiografica.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Patrick
Io che sono un  mentalista, a volte non sono capace di leggere la mente di Teresa.. i suoi comportamenti spesso sono strani e non la capisco… si arrabbia quando mi circondo di altre ragazze magari solo per ragioni di lavoro, diventa nervosa, mi toglie la parola e appena le chiedo che problemi abbia, diventa vaga e mi risponde freddamente. Per non parlare poi di quando le parlo dell’amore che un tempo e ancora adesso sento per LEI. Anche se non capisco cosa possa trovarci in me, cosa le piaccia di me, una persona introversa e arrabbiata col mondo, tuttavia non posso permetterle di avvicinarsi a me… soffrirebbe, e non voglio permetterglielo. Ogni volta che ho avuto un problema, ne ho sempre parlato con lei, è sempre stata lì pronta a consolarmi quando ero giù di corda, lei era lì per me. A volte, mi fa arrabbiare, è sempre così piena di premure da sembrare pronta a morire per me in ogni momento…la verità è che non siamo compatibili, non potremo mai esserlo. Devo parlarle, anche se per come la conosco negherà l’evidenza, devo cercare di chiarirmi con Teresa.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: GreenEyesGirl