Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hello Mr Payne    08/12/2012    0 recensioni
Quando tutto sembra perduto,quando non hai nessuno a cui aggrapparti non preoccuparti perchè ci sarà sempre lei,la musica e loro i tuoi idoli.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai avuto la necessità di scrivere un diario, ma ora si! Ora ne ho bisogno.
Devo scrivere.Troppo pensieri,paure,amori. Devo liberarmi. 
Mi presento sono Ludovica ho 17 anni e Roma è la mia città,anche se volevo nascere a Londra.
La mia storia? Bhe’ non è molto bella.
I miei sono morti all’età di 35 anni (5 anni fa) per colpa mia. 
Si la colpa è stata mia li avevo costretti a portarmi ad un concerto.
Mia zia continua a ripetermi che se quel fottuto signore non si fosse ubriacato, per po sbandare con quella fottuta macchina, in quel fottuto giorno piovoso di Aprile, i loro ora,qui,adesso potevano essere con me. 
I miei genitori erano cantanti lirici,loro mi hanno trasmesso la passione per la musica.
Ma da quando sono morti ho smesso di cantare anche se continuo a scrivere canzoni e musiche. Ma ogni nota che riproduco con la mia voce mi fa pensare a quel momento, la disperazione,mio padre sdraiato sul pavimento, immobile.
Mia madre disperata che cercava di rianimarlo per poi cadere vicino a lui,inerme.
Ed io? Io potevo fare qualcosa. Ma la paura mi immobilizzava,le gambe tremavano il respiro calava ma l’ansia saliva.La paura aveva preso il sopravvento su di me, aveva preso il controllo del mio corpo e della mia mente. 
Ogni volta che ci penso mi sale una rabbia che sfocia un pianto inconsapevole,le lacrime corrono sul mio viso scavato dai molti pianti.
A Natale, solitamente, ci riunivamo in torno al pianoforte, e adesso? Neanche il bacio della buonanotte . 
Ma ora,diario,non voglio parlare di questo perche’ come dice mia zia ‘DEVO ANDARE AVANTI,LA MORTE SI SCONTA VIVENDO’.
Mia zia è una di quelle persone che mi ha aiutato realmente. Mi prese con lei due dopo il mio mese d’ospedale.
Subito dopo i miei migliori amici : Greta,Giulia,Luisa,Claudia,Massimiliano.
Loro si che mi sono stati vicino,ci sono sempre stati,sempre pronti ad aiutarmi,sempre pronti a strapparmi un sorriso.
Poi ci sono loro quei 5 ragazzi che mi hanno cambiato la vita, che mi hanno fatto andare avanti sembra stupido ma devo tanto a loro e alla loro musica.
ONE DIRECTION.
Li ascolto piango,tremo ma mi rassicuro..
Sono davvero troppo per me. Anche indirettamente mi hanno aiutato.
La storia della mia vita è accompagnata dalle loro musiche.
Ma ora basta parlare,posso solo dire..
BENVENUTE PAGINE DI DIARIO !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hello Mr Payne