Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hello Mr Payne    08/12/2012    1 recensioni
Quando tutto sembra perduto,quando non hai nessuno a cui aggrapparti non preoccuparti perchè ci sarà sempre lei,la musica e loro i tuoi idoli.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 6:00 Londra. Che bella Londra è una citta’ magica,la gente è magica. Molto misteriosa per questo fantastica. La gente ti guarda come per dire: ’Hey ma tu non sei Londinese’ Bhe avevano ragione si capiva, loro sono cosi’ calmi, tutti belli vestiti perfettamente, tutti precisi,fiscali mentre noi?I soliti casinari che si facevano riconoscere per strada. La mattina ci lasciavano ‘’liberi’’ per la citta’ allora io,Greta,Claudia e Marco (un ragazzo del Piemonte conosciuto li) ci recavamo sotto il BigBang per cantare e ballare con i ragazzi del posto. Bhe loro cantavano i mi limitavo ad ascoltare *** E’ presto,troppo presto per alzarsi e dare un buongiorno come si deve alla giornata. Mi accorgo che la sera prima mi ero addormentata con le cuffiette,è bello svegliarsi con le loro voci di prima mattina.. Di chi sto parlando? One Direction ovviamente… Non ho la forza d’aprire gli occhi il sonno, la stanchezza mi pervade. La sera prima ci avevano portato in un locale e bhe avevamo bevuto e avevamo fatto tardi,troppo tardi, non ricordo molto di ieri sera. Che ci faccio a Londra?? Vacanze studio per due intere settimane con due delle mie migliore amiche Claudia e Greta. Siamo quasi alla fine di questa stupenda avventura,manca davvero poco e salutaremo tutto questo, tutti gli amici conosciuti in viaggio no non li voglio lasciare non voglio lasciare Marco. Tutti i posti magnifici, tutte le risate i pianti saranno solo un ricordo piacevole che ci segnera’ l’infanzia. Il sole stranamente si fanno sentire. I pochi raggi che filtrano dalla finestra abbassata mi riscaldano le braccia e illuminano il mio letto. Decisi di alzarmi mi affaccia alla finestra e c’era un sole che illuminava tutta Londra rendendola magica. Avete presente le bomboniere,bhe simile. Mi buttai in doccia per svegliare quei pochi neuroni rimasti intatti nella mia testa. Mi asciugai e mi vestii,essendo bel tempo ne approfittai e mi mise i pantaloncini con una canottiera verde e le scarpe basse a fiori. Mi avvicinai da Greta e gli dissi- Io: Hey Gre’ sveglia sono le 6.30 vi dovete svegliare e lavare. Greta:No ti prego altri 10 minuti mamma Io: demente non sono tua mamma,muovi il culo entra in quel bagno e lavati che puzzi di vomito ma che è? Greta: Vomito ? Dove siamo stati ieri?? Io: Gre lasciamo perdere alzati ! Greta: Ok ma non urlare che mi scoppia la testa.CLAUDIA svegliatiii! Claudia fece un salto e inizio’ a lamentarsi con frasi del tipo ‘che palle tutte le mattine cosi’ –‘greta zitta che te urli’- ‘Marco è pronto?’ Poi squillo’ il telfono di claudia rispose e …
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hello Mr Payne