Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma e Hazza    08/12/2012    0 recensioni
Salvee Ok lo so devo finire di scrivere l'altra storia ma ho avuto una strana ispirazione e ne uscito questo spero vi piaccia è una storia molto semplice...ma ci saranno anche molti intrighi fra i personaggi se vi ho incuriosito entrate e scoprite cosa succederà!
Ciao Da:
T.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Veniva verso di me,me lo ritrovai davanti,cosa voleva questo ora?
A:Ehi Piccola!Vieni un attimo con me?
J:Ciao Austin...beh, ok!
Andai con lui poi mi chiese una cosa che non mi sarei mai aspettata da lui...
A:Jenny,tu mi piaci ed anche molto,quindi senza troppi giri di parole vorresti essere la mia ragazza?
J:Austin anche tu mi piaci molto,quindi,si mi piacerebbe essere la tua ragazza!
Andammo dagli altri,mano nella mano,e appena Louis ci vide mi iniziò a fare la ramanzina!
L:Perché siete mano nella mano?
J:Caro fratellone,io e Austin siamo fidanzati!
L:COSA?
A:Ehi amico,calmati!
J:Si Louis,calmati,non lo conosci neanche quindi non puoi giudicarlo!
L:Ok,vai con lui,e scusa se mi preoccupo per te...
Forse ero stato un po’ troppo dura con Louis,infondo non ci vedevamo da almeno 5 anni e lui era solo preoccupato per me soprattutto perché ora avevo scoperto che lui era mio fratello,quello che un tempo era il mio migliore amico e che ora si è trasferito a casa mia!
L:Ah,e ricordati che oggi dobbiamo andare da nostra madre!
J:Si,ok!Ora vattene mi stai scocciando!
Ma perché la mia boccaccia non si stava mai zitta,avevo fatto un guaio Louis se ne andò incazzato...ok,avevo esagerato ma con Austin potevo diventare popolare e non potevo farmi vedere con quelli nuovi!
 
*UN ANNO DOPO*
 
Non ero diventata famosa perché tre mesi dopo il nostro fidanzamento io e Austin ci lasciammo,vivevo ancora con Louis e la mia sorellina,vi starete chiedendo e Mark?Beh,abbiamo scoperto che aveva il cancro e dopo tre mesi dopo che l’avevamo scoperto è morto!E’ stato un duro colpo quando è successo perché sia io che Louis eravamo molto affezionati a lui,poi noi due non siamo in buoni rapporti in questo periodo...beh,lui è popolare e io,invece,sono quella ragazza che è diventata popolare con la sua migliore amica ma poi è stata buttata fuori dal giro perché il suo ragazzo gli aveva messo le corna e così i suoi migliori amici e suo fratello diventano i capetti della scuola che ogni volta che lei fa qualcosa di sbagliato la picchiano...si,mi picchiano,anche Liam e Niall,loro che erano degli angeli,ora mi picchiano,mio fratello mi tratta malissimo a casa,è come se io fossi una sguattera e può fare tutto quello che vuole,poi mi da della troia,si proprio quel ragazzo e 1 anno e mezzo fa mi difese proprio perché mi avevano chiamato così...io questa situazione non la sopporto più,a volte mi sono pure opposta a quello che diceva lui,ma mi sono trovata con la mia testa sanguinante contro il muro,e ora sono qui sul mio letto con il mio corpo ricoperto di lividi e le fasciature ai polsi,perché ho iniziato a tagliarmi!
L:Jennifer,scendi,subito!
J:Si,Louis,ora vengo!
Scesi giù e trovai mio fratello seduto sul divano,appena mi vide si alzò e mi venne a dare uno schiaffo...
J:Perché?
Sussurrai,avevo paura che con quella domanda mi avrebbe continuato a picchiare peggio di quello che stava per fare!
L:Come?
J:Perché mi fai questo?Prima eri il mio migliore amico,mio fratello!
L:Stronza,io non sono tuo fratello!
J:Perché non lo sei scusa?Cosa ti ha portato a essere così con me?
L:Ancora non l’hai capito?Ma allora sei proprio cocciuta!Io ti odio!
J:Non è vero,ti si legge negli occhi!
L:Ok!Vuoi saperlo cosa c’è?Quando ti eri messa con Austin,mi hai trattato come se fossi niente,e così hai trattato tutti gli altri,noi vogliamo solo fartela pagare perché a perdonarti,beh,quello non lo faremo mai...
J:Io volevo proteggervi!
L:Da cosa?
J:Volevo proteggervi da cosa stavo per diventare,cioè un oca,puttana che per essere famosa avrebbe fatto di tutto!
L:Ma perché volevi diventare famosa?Avevi tutto,un ragazzo che ti amava,un fratello che ti voleva un mondo di bene,due migliori amici che avrebbero fatto di tutto per te e un deficiente con cui avevi di tutto in comune che ti voleva un mondo di bene perché l’ha dimostrato quando tu l’hai trattato male e se ne andato a casa a piangere!Per colpa tua io e Charlotte non siamo più potuti uscire insieme perché tu eri famosa e allora lo è dovuta essere anche lei,Liberty e Zayn si dovevano vedere di nascosto perché tu non volevi che loro ci frequentassero,e quindi Liberty non voleva perdere il ragazzo che amava e Charlotte da buona amica che è ha rinunciato a me,ma io ancora la amo ma ora non posso più stare con lei perché non è famosa perché tu,solo tu hai rovinato tutto!
J:Scusa...
L:Solo scusa sai dire?
J:Cazzo,mi dispiace ok?Io volevo solo diventare qualcuno e non volevo più essere la ex-migliore amica di Cindy Miller,volevo essere conosciuta per quella che sono veramente,poi,ok non sono diventata popolare ma avrei voluto ritornare da voi però ho scoperto che mio fratello e i suoi amici erano nel giro dei più forti perché erano entrati nella squadra di football,e quindi non potevamo essere amici,così non sono venuta a chiedevi niente,però poi voi siete venuti da me e tu mi hai dato uno schiaffo e poi da quel giorno mi avete iniziato a picchiare e guarda io a che punto sono arrivata!
Gli feci vedere tutte le mie cicatrici,che erano i resti dei miei vecchi tagli poi mi levai le bende e gli feci vedere i quattro tagli freschi che mi ero fatta!
L:P-perché lo hai fatto Tally?
Mi si illuminarono gli occhi quando lo sentì chiamarmi Tally...forse mi aveva perdonato!
J:L’ho fatto perchè non riesco a capacitarmi che tu mi odi,che ti ho deluso e che tutto questo è solo colpa mia...
L:Ho solo esagerato!
J:No,non hai esagerato!Sono io che sono stata una stronza!
L:Piccola mia,amici-fratelli come prima?
J:Si!
L:Non tagliarti più!
Bussarono alla porta,andai ad aprire e mi trovai davanti,loro quattro,i miei migliori amici anche per tutto quello che hanno fatto!
Z:Louis,stasera c’è anche la puttanella con noi?
L:Provala a chiamarla di nuovo così,e non potrai più riprodurre Malik!
Z:E ora cos’è successo?
L:Abbiamo fatto pace!
J:Ragazzi vi devo parlare!Lo so che sono stata una stronza,una puttanella,come hai detto tu Zayn,ma io l’ho fatto per proteggervi da quello che sarei diventata in futuro!
Z:Grazie a te,io e Lib,non potevamo dire che uscivamo insieme!
J:State insieme ora?
Z:No,non possiamo per colpa tua!
J:Scusa Jawy,sono stata solo un’egoista,ma anche voi con me non ci siete andati piano,diciamoci la verità voi siete dei ragazzi,che fanno parte della squadra di football,e picchiate me,una ragazzi che a malapena da alzare un cuscino...
L:Si tagliava per colpa nostra!
Z:Cosa cazzo hai fatto tu?
J:Si mi sono tagliata,molte volte ho pensato di tagliarmi la gola,perché ero sola le mie migliori amiche oramai mi odiano,sono sola,era l’unico modo per sfogarmi!
Z:No,non era l’unico modo,potevi venire da noi,parlarne,anche se ti picchiavamo,avresti comunque potuto parlarne con noi!
J:Jawy ti voglio bene!
Z:Anche io Bimba!
Era da un anno che non mi sentivo chiamare così!
Sentì all’improvviso qualcuno singhiozzare,vidi Niall con gli occhi rossi e poi si mise il viso tra le mani!
J:Niall...
N:Perché continuo sempre a volerti bene,e il mio cuscino ogni giorno era pieno di lacrime che cadevano solo per te?
J:Biondo non lo so!
N:Dopo ti devo parlare di una cosa molto importante!
Li:Scusa!
J:Perché?
Li:Ero il tuo migliore amico,avresti potuto parlare con me,invece ti ho picchiato,ma cosa ho fatto?Sono stato un mostro!
J:Il potere da alla testa Piccolo Woody!
Li:Lo so Piccola Jessie...ora torniamo e poi andiamo verso l’infinito e oltre!
J:Verso l’infinito e oltre!
H:Hai dimenticato qualcuno!
J:H-harry?
H:Si...non ti preoccupare,non ti toccherò mai più da oggi in poi!
J:Harryyyyyyy!
H:Jeeeeeeeen!
J:Quanto mi sei mancato!
H:Anche tu!
J:Ora,Niall,cosa mi dovevi dire?
N:Andiamo di là!
J:Ok!
Io e Niall andammo di là e quando fummo soli lui mi baciò...
J:Niall,e questo cosa vuol dire?
N:...
 
*Angolo Autrice*
 
*Alzalemaniperfarsinotare*
 
Cagatemiiii!!!

 
 
 
Allooraaaa!Ecco il capitolo?Com’è?Orribile?Bello??Recensite,per favore,anche una recensione piccola,ma per favore recensite...allora?Ma Niall?Che gli piacesse Jenny?Avete visto cos’è successo?Da quello che si è capito lei è diventata famosa nella scuola,ha lasciato i suoi migliori amici,e guardate poi loro sono diventati i capetti della scuola...Oddio!La picchiavano pure!!Comunque quest’è in poche parole!Vi piace?Per favore recensiteee!
Ciaoooo Da:
T.<3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma e Hazza