Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bolookslikeme    08/12/2012    1 recensioni
Salveee! sono Giulia ho capelli biondi chiarissimi,mossi,occhi verdi, e faccio schifo in inglese, mia mamma stufa dei 2 che portavo a casa volle assumere una ragazza che mi dava ripetizioni, ma non serviva, allora decise di mettere annunci su Londra e un ragazzo madrelingua rispose all'annuncio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Justin rientrò in cucina, non voleva interrompere quel fantastico momento romantico con un urlo, ma era pronto.

J: E’ prontooo!!

Io guardai Liam negl’occhi  e mi alzai da divano con una posizione snodata,  lui rimase a guardarmi, spense la TV e mi raggiunse in cucina per mangiare.

Ci sedemmo e pranzammo, dopo qualche minuto spostai il piatto e presi per il braccio Justin e lo portai nel corridoio. Lo abbracciai, lui fece una faccia interrogativa

IO: Liam…

J: Cosa è successo ora?

IO: Lui se ne andrà domani pomeriggio…

J: Gli hanno anticipato il volo?

IO: SI….

Scoppiai a piangere ancora, non ostante le vicende precedenti,  lui mi abbracciò e mi consolò con un bacio sulla fronte.
Liam mi sentì piangere e subito corse da Justin.

LI: Giulia, ancora per quella storia?

IO: Sì, non riesco a mandarmelo giù…

Justin se ne andò, triste anche lui.

LI: Cosa ti avevo detto prima?

IO: Ma, Liam io…

Lui mi mise un dito sulla bocca per poi avvicinarsi sempre di più al suo dito, che appena lo toccò con le sue labbra lo tolse, e la sua bocca toccò la mia.

LI: Io posso toglierti la parola di bocca con un bacio, ma i pensieri non posso cancellarli dalla tua mente, questo spetta a te, cancella tutti i pensieri più brutti, e vivi la vita al momento, perché tutto il resto è incerto, dice Louis.

Io sorrisi, poi pensai a Louis e dissi

IO: Tu e Louis avete ragione… ma chissà se riuscirò a sorpassare questo grande ostacolo chiamato: Perderti.


LI: Riuscirai, fidati

Lui mi prese sotto braccio e mi riportò in cucina, dove mi fece sedere a tavola e mi incitò di mangiare.
Io mangiai, poi ,Liam salì e andò in camera mia, io lo guardai con una faccia della serie: Dove cavolo stai andando?
Lasciai il piatto ancora pieno e lo rincorsi, mi affacciai e vidi lui che stava già preparando la valigia, dopo un po’, vidi cadere una lacrima, la riconobbi, cadeva dai suoi occhi lucidi, infatti  quella lacrima brillava come un diamante.
Ad un certo punto lui chiuse la valigia e si sedette sul mio letto e iniziò a cantare con un filo di voce: Back for you

Io mi commossi, poi entrai e gli chiesi:

IO: Liam, cerchi di fare il forte, mi consoli, poi ti nascondi e ti metti a piangere, hai anche tu un cuore caro, mi mancherai, ma tu? Perché piangi? Ti mancherà questa casa? Ti mancherà Justin?, che hai legato ultimamente, Ti mancherà l’accento di mia mamma?...Ti mancherò io…?

LI: Si, si, si, si e si, soprattutto l’ultima.

IO: Piangi tu, piango anche io, e poi, chi ci ferma più?

Lui si alzò, mi prese la mano, mi fece alzare, e poi mi abbracciò sempre lacrimando.

La mia stanza buia faceva atmosfera.
Volevo uscire, perché volevo rendere speciale l’ultimo giorno insieme prima della partenza di quel ragazzo che forse poi non mi riconoscerà mai più…

LI: Sei una ragazza pazza, sensibile, con capacità assurde, che mi capisce, intelligente solo quando vuoi, bellissima, speciale, è questo che amo di te, il tuo corpo, le tue labbra, e le tue capacità!

Io lo guardai, misi una mano sul suo petto e dissi:

IO: Lo senti vero?, Perché se non lo senti è grave, è il tuo cuore, batte, batte così forte, e sai il perché? Se lo sai dimmelo

LI: perché sono davanti a te che aspetto….

IO: Cosa aspetti?

LI: L’ho sempre fatto io, adesso tocca a te.

Io mi soffermai un momento per pensare, poi lui mi girò la testa con le sue mani, che aveva prima sui miei fianchi.

LI: Guardami…

Io mi accorsi di quel che voleva, e allora gli diedi un bacio che durò un minutino.

IO: Questo che volevi?

LI: Sì, questo.


Space To Alexia
Ragazzi, avete visto X-FACTOR? Io sono stata sveglia tutta la notte per vedere il vincitore, io speravo vincesse Chiara, ed ha vintooo yeeep! Ragazzi, c'è gente che non ha letto il capitolo 6, perchè ho messo due capitoli in un giorno, quindi mi sono ritrovata con più visualizzazioni nel capitolo 7 che nel 6, e li ho pensato: Come è successo? xP <3
-Ale
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bolookslikeme