Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Nanni92    26/06/2007    3 recensioni
Ed e Al erano tornati lì per rivedere Winry e la zia e per una breve vacanza. Al era fuori,cercava qualche altro gatto bisognoso di aiuto, la zia era andata a comprare alcuni attrezzi. Ed e Winry erano soli.
Introduzione modificata dall'assistente amministratrice Solarial
Salve! Questa è la mia prima FF quindi vi prego siate clementi! Mi raccomando commentate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

Ed si fiondò letteralmente a Central City e appena arrivò squillò un telefono pubblico. Ed rispose e subito dall’altro capo parlò una voce fin troppo familiare:Envy.

Ed:"Tu!?!?Dov’è Al?"

Envy:"No…Ci vuole pazienza Fullmental… non dimenticartelo mai"

Ed:"Parla!"

Envy:"Calmo,calmo! Ti aspettiamo stasera alle 11:00 al laboratorio n°5, e fatti trovare nanetto!"

Ed:"Chi sarebbe il fagiolino microscopico invisibile all’occhio umano!?!"

Ma dall’altro capo nessuno rispose.

"Dannazione!"imprecò Ed.

Intanto Winry aspettava che Al tornasse, o meglio, lo sperava così avrebbe evitato ad Ed una battaglia. Temeva che gli accadesse qualcosa di brutto, in realtà lo temeva ogni giorno che non c’era…ogni giorno che lui non era con lei, temeva di non rivederlo più, di non poter più vedere quegli occhi d’oro fissarla e di non poter più vedere la sua reazione alla parola "piccolo" in qualunque contesto la si trovasse. A interrompere i suoi pensieri fu il trillo acuto del telefono. Alzò la cornetta. Era Ed.

Winry:"Ed tutto bene?"

Ed:"Per ora si…Al è tornato?"

Winry:"No…"

Ed:"Dannazione…Bè temo che allora sia stato realmente rapito…"

Winry:"Vuoi che ti raggiunga?" *ti prego dì di si *sperò.

Ed:"No te l’ho già detto,se non sbaglio,è troppo pericoloso"

Ed abbassò la cornetta mettendo fine alla loro discussione

Ore 11:00 p.m. Central City. Ed vagava per le strade deserte. Arrivò a quel che restava del laboratorio n°5. Non c’era anima viva…Nessuno…O almeno così credeva finché non fu colpito da qualcosa…Da lì fu il buio per lui.

Intanto a Resembool Winry era molto preoccupata per l’assenza prolungata di Al e quasi come se Al l’avesse ascoltata bussò alla porta. Quando Winry lo vide sentì il cuore alleggerirsi e poi appesantirsi di nuovo, di colpo. Come se qualcuno le avesse tolto un masso dal cuore per poi mettergliene un altro più pesante. Ed bisognava avvisare lui!!Winry telefonò al numero lasciatole da Ed ma niente, dall’altro capo nessuno rispondeva.

Allora Winry rimproverò Al:" Che fine hai fatto?Ed ha ricevuto una chiamata che diceva che eri stato rapito!ora è a Central City e cerca di salvare un Al che non è in pericolo!!!!!"

Al:" Scusa Winry ma ho aiutato un’anziana signora tanto gentile"

Winry:"E non potevi telefonare?!"

Dire che era furiosa era poco. Era anche preoccupata per Ed. Davvero molto. E prese una decisione che andava contro la volontà del Biondo"

Winry:" Al si parte per Central City"

Al:"?"

Winry:"Si hai capito bene!! Si parte per Central City e si parte ora! Ed è in pericolo. Ne sono certa"

E ora passiamo ai ringraziamenti

 Winry4ever: questa FF l'ho messa anke su un altro sito ekko xkè ti è familiare

Etuoile: ti ringrazio x avermi fatto capire dv sbagliavo. infatti in questo capitolo ho usato html. spero ke questo capitolo t sia piaciuto

ValHerm: grazie x il bel complimento  e x l'aiuto. spero ke continuerai a seguire questa FF

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Nanni92