Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Nanni92    25/06/2007    5 recensioni
Ed e Al erano tornati lì per rivedere Winry e la zia e per una breve vacanza. Al era fuori,cercava qualche altro gatto bisognoso di aiuto, la zia era andata a comprare alcuni attrezzi. Ed e Winry erano soli.
Introduzione modificata dall'assistente amministratrice Solarial
Salve! Questa è la mia prima FF quindi vi prego siate clementi! Mi raccomando commentate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Resembool. Ed e Al erano tornati lì per rivedere Winry e la zia e per una breve vacanza. Al era fuori,cercava qualche altro gatto bisognoso di aiuto, la zia era andata a comprare alcuni attrezzi. Ed e Winry erano soli. Ed aveva gli occhi bassi. Era molto pensieroso. Winry se ne accorse subito. Aveva imparato ormai a "leggergli" nella testa. Un po’ intimorita gli chiese cosa avesse e lui disse semplicemente:"Niente,non preoccuparti". Mentiva. Mentiva spudoratamente.

Winry odiava quando lo faceva. Stava per ripetergli la domanda,quando squillò il telefono. Winry alzò la cornetta e rispose una voce calma e profonda. Chiedeva di Ed. Ed si avventò sulla cornetta e la voce dall’altro capo parlò:" Fullmetal è un piacere sentire che sei ancora vivo. Peccato che per il tuo fratellino non sarà così. Vieni subito a Central City, lì avrai tutte le spiegazioni".

Ed si precipitò fuori ma Winry lo fermò."Che succede?"chiese Winry preoccupata.

Ed:"Al…è stato rapito. Devo andare a Central City".

Winry:"Vengo con te!"

Ed:"Neanche per sogno!"

Winry:"Perché?Tu mi sottovaluti!"

Ed:"No,non ti sottovaluto!E’ troppo pericoloso e se poi dovesse succederti qualcosa!Non potrei perdonarmelo mai!"

Winry arrossì in modo evidente.

Ed:"E poi non so se è vero o se è una trappola. Se Al torna avvisami".

Winry:"Va bene,ma promettimi che farai attenzione"

Ed:"Promesso". E uscì.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Nanni92