Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    09/12/2012    4 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA, VEDI CAPITOLO 8 :(
"Un Animagus è un uomo che sceglie di trasformarsi in animale. Un lupo mannaro non ha scelta. Ad ogni luna piena non ricordi più chi è, ucciderebbe il suo migliore amico se lo incontrasse. Per di più risponde solo al richiamo della sua specie."
Una fanfiction sulla coppia Draco/Hermione ^^
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO


Scusatemi, mi dispiace tantissimo. 
Lo so, è da un secolo che non aggiorno, ma vi assicuro che ho provato e riprovato a scrivere l'ottavo capitolo, solo che non veniva mai niente di decente: sono sommersa dai compiti e dalle verifiche (si avvicina la fine del trimestre) così la mia mente lavorava al capitolo solo per metà. Be', voi vi meritate che io mi concentri completamente su quello che faccio quando scrivo. Perciò l'ho cancellato e riscritto più volte in tutto questo tempo, ma non mi convinceva una sola riga. E' come se l'ispirazione per questa storia se ne fosse completamente andata, anzi, è proprio così. Scusate. Spero che quando tornerà voi siate ancora qui ad aspettarmi, perché questa storia non è solo mia, è anche e soprattutto la vostra.
A presto,
la vostra dispiaciuta Rowan
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936