Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: xblackthumbnail    09/12/2012    1 recensioni
Sam ha bisogno di un cambiamento,la sua vita insostenibile lo sta diventando ancora di più e una sera decide di andare via.
Da lì inizia quella che considera la sua nuova vita e decide cosa affrontare e come farlo.
E' la mia prima FF,siate buoni.
(Siate buoni fa tanto signor Balocco,non vi pare?)
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Six.

-EDDAAAAI,ME LA SUONATE DI NUOOOOVO?- Dal giorno di Natale li tormento come non mai per farmi suonare la famosa ultima canzone del concerto,che mi han detto si intitola Carolyn.

-Sono 3 fottuti giorni che ci assilli,e ti abbiamo accontentato,ora sali su questo fottuto furgoncino e andiamo a fare la spesa.-

-Jake,ma come sei scortese e scurrile.- Rassegnata salgo sul retro del furgoncino.

-Almeno,tu,Andy,me la canti?- Ho fatto la faccia da cucciolo,funziona sempre.

-Solo se tu mi accompagni nella sezione dei detersivi,lo sai che mi mette a disagio.- Annuisco sorridendo e Andy inizia a cantare mentre Jinxx batte la testa su un lato del furgoncino dicendo che di questo passo diventerà pazzo.

Arriviamo al supermercato e tutta soddisfatta prendo Andy e andiamo nel reparto dei detersivi mentre la gente guarda strano tutta la nostra allegra comitiva. Paesini del cazzo.

-Che dobbiamo prendere?-

-Il sapone per i piatti e per il pavimento. Ah,e per la lavatrice.- 

-Tutta 'sta storia per i 3 secondi che ci vogliono a prendere queste cose?- 

-Sì.- Andy mi fa il labbruccio e inizio a ridere come una scema.

Raggiungiamo gli altri e finiamo di fare la spesa,Andy mi sta sempre dietro.

-Mi sembri un cane da caccia.-

-Perchè?-

-Mi stai sempre dietro e appena vedi qualche schifezza,tipo i Mars,la porti nel carrello.- Lo vedo confuso per un po' mentre CC che è affianco di me e ha sentito tutto inizia a ridere.

Mi squilla il cellulare.

-Pron…-

-Ancora sei con quei tipi? Non mi sembrano molto affidabili,le voci circolano,cara.- Uh,mamma.

-Venitemi a prendere,allora,se ci tenete tanto alla reputazione e alla sicurezza della vostra figliola cara.- I ragazzi capendo quale fosse il mittente della chiamata si avviano subito alla cassa,per farmi evitare scenate repentine in pubblico.

-Ma cavolo,come fai a non capire?-

-Capire cosa? Cosa? Per 17 fottutissimi anni mi avete tenuto con voi,dandomi il minimo di amore che un figlio si aspetta dai propri genitori.- Una lacrima di nervosismo appare sul mio viso mentre usciamo dal supermercato.

-Sei con quei tipi…-

-Quei tipi hanno dei nomi e mi considerano molto più di quanto tu pensi,se rivuoi tua figlia a casa fatti un esame di coscienza e capisci che per lei è meglio così.-

-No…-

-E impara a fottertene dei pettegolezzi che dicono in paese,perché non mi hanno toccata nemmeno con un dito,e lo so che hai capito cosa intendo dire.- Chiudo la chiamata mentre mia madre sbraita entro nel furgoncino mentre i ragazzi mi fissano.

-Almeno non ho iniziato ad urlare.- Mi asciugo le lacrime e sento le braccia di CC e Andy che mi avvolgono mentre Jinxx mette in moto.

La mia famiglia ormai sono loro e non posso farne a meno.

Tornati a casa vado a buttarmi sul letto con le cuffie nelle orecchie.

Metto Jesus Of Suburbia,dei Green Day,quella canzone mi ha sempre aiutato molto ed era anche la mia preferita. Mi misi ad ascoltarla ad occhi chiusi.

-I don't feel any shame,I won't apologize…- le cuffie vennero allontanate dalle mie orecchie dalle mani di Andy.

-Come va?- Che cazzo di domanda.

-Benone.- Si sdraiò affianco a me,anche se nel letto stavamo stretti e rise quando sentì Ash dalla cucina che sgridava CC.

Il nostro rapporto era pieno di silenzi,era un'amicizia piuttosto silenziosa,ma,come dire,profonda.

-Pensavo che ormai potresti stabilirti da noi,non ci rechi nessun fastidio,alla fine dopo le vacanze dovrai solo tornare a scuola,e non è una grande scocciatura visto che anche io ci vado ancora.-

Come risposta lo abbraccio e lui mi da un bacio sulla fronte che mi fa arrossire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: xblackthumbnail