Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BornOfVengeance    09/12/2012    1 recensioni
(Storia sugli Slipknot, scusate ma ho sbagliato categoria) Tutto inizia dalla tragica morte di Paul, sono tutti distrutti soprattutto il suo ragazzo Joey, che trova conforto nell'amico d'adolescenza Corey. Lui ha sempre amato Joey ma non ha mai avuto pretese verso il fidanzato dell'amico. Shawn anche lui innamorato di Joey cerca di mettere i bastoni fra le ruote a Corey che non riesce più a sopportarlo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joey POV.

Dormire mi aveva fatto bene e quando Corey si era sdraiato vicino a me mi ero sentito sicuro e in buone mani, ma al mio risveglio mi ero sentito una vera merda, mi sembrava di aver tradito Paul e che Corey volesse qualcosa da me, ma quando gli avevo fatto capire i miei timori la sua risposta era stata molto rassicurante. Io e Corey eravamo molto amici fin dalle medie ed eravamo sempre stati inseparabili. Notavo però che la mia presenza insieme a quella di Shawn gli dava molto fastidio, forse perchè Corey era molto protettivo con me e Shawn ci aveva sempre provato, anche mentre stavo con Paul. Dopo aver parlato un pò Corey aveva deciso di andare a fare i bagagli così avremmo potuto andarcene da quell'albergo del cazzo avvisando anche gli altri. Io n on volevo stare da solo a casa mia, il solo pensiero mi metteva i brividi. così quando eravamo già scesi tutti mi avvicinai a Corey e gli chiesi il più grosso favore che avrebbe potuto farmi.

<< Corey ti prego, vieni a stare da me! >>

La richiesta sembrò spiazzarlo perchè mi guardò con un'espressione assurda.

<< Cosa?? Dici sul serio?? >>
<< Certo! credi che ti prenda in giro?? >>
<< Non lo so, è insolita come richiesta >>

Avevo le lacrime agli occhi e una paura matta che lui potesse rifiutare.

<< Ti prego, non voglio stare a casa da solo, non abito senza nessuno accanto da più di sei anni. Ti prego Corey!! >>
<< Okay okay, se me lo chiedi cos' non posso che accettare, Jordison >>

Così dicendo mi abbracciò come se non volesse più lasciarmi. Da quel momento avremmo vissuto insieme come due vecchi compagni, non potevo crederci!

<< C'è solo una cosa che devi fare se vuoi che venga a vivere da te >>
<< Dimmi tutto>>
<< Non dire niente a Shawn, non voglio che lo venga a sapere >>
<< Perchè scusa ?? >>
<< Lo sai com'è Shawn, reagirebbe malissimo visto che ha fatto una scenata solo per un abbraccio >>

In effetti aveva ragione e pur di farlo venire a stare da me avrei accettato la condizione e non l'avrei detto a Shawn. Non dico di essere stato del tutto felice ma almeno avevo ricevuto una bella notizia, la prima della giornata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BornOfVengeance