Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: MeSweetyMuffin00    09/12/2012    4 recensioni
-NO!- urlai, con la voce rauca.
Sorprendentemente, mi ascoltò.
Genere: Drammatico, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il perché arrivò la notte stessa.

Un incubo. La donna con i capelli neri che teneva per mano la misteriosa persona dalla pelle cinerea … Mi risvegliai di soprassalto. Erano le sei di mattina: presto per alzarsi. Eppure oggi saremmo tornati a casa, e le mie valigie erano ancora mezze disfate.

Iniziai a girare per la stanza, raccogliendo i vari cappelli e sciarpe sparsi nel pavimento. Svuotai l'armadio di legno, contenente tutte le mie magliette e i pantaloni. Misi in carica il mio Samsung e l'Ipod, spazzolai i capelli e indossai un maglioncino qualsiasi, con un paio di jeans neri un po' stinti.

Mi guardai allo specchio. “Ma sì, può andare” mi dissi. Erano le sette e mezza, così andai a bussare per le camere dei miei amici.

Mark, Nathian ed Embry mi sbraitarono di andarmene. Anna non rispose. Soltanto Rosalie uscì dalla sua stanza, vestita di tutto punto e i capelli rossi legati in uno chignon.
-Ho avuto un incubo, stanotte- mi sussurrò.

-Anche io …- le risposi. Ci fissammo per un secondo interminabile, prima di scendere le scale per fare colazione.

 

• • •

 

-Accelera, Nathian!- urlò per la ventesima volta Embry.

Sorrisero tutti, me compresa, tranne Nathian.

Mancavano circa dieci minuti per arrivare a casa, in Texas. Avevamo preso l'aereo, recuperato il minivan, che poi tanto mini non era, ed eravamo partiti. Sette cavolo di ore di viaggio.

Arrivata a casa feci una doccia rilassante, e poi passai tutto il pomeriggio con i miei genitori a raccontare per filo e per segno la vacanza.

Saltai la parte della videocassetta. Sentivo che era meglio non parlarne, anche perché appunto era una cazzata.

O almeno, così pensavo.

 

Angolo autrice

Ed eccoci al secondo capitolo! :) Povera Sarah D: Vedremo che cosa succederà nel prossimo capitolo, che poi sarà il terzo! *-*

Grazie a tutti quelli che hanno letto … Recensite in tanti, mi raccomando :) Baci,

Silvia

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: MeSweetyMuffin00