Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: appver    09/12/2012    0 recensioni
All'inizio dopo essermi trasferita a New York, ci sentivamo spesso.. ma dopo un po nient' altro che poche e-mail ogni mese, dopo di che più nulla. Io e lei ci conoscevamo da ben 13 anni, praticamente eravamo cresciute insieme, stessa scuola media, stessa classe allo stesso liceo, eravamo buone amiche. E ritrovarmela la d'avanti senza poterla abbracciarla forte a me mi metteva un enorme malinconia.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-te la presento e ce ne andiamo..-le disse senza farla parlare, senza farle emettere nemmeno un fiato, tascinandola per le scale come se fosse un giocattolo. uno di quei giocattoli che i bambini piccoli si portano dietro dapperttutto. Non le aveva mai parlato di me prima di quella sera, non aveva mai accenato a me in nessuna delle sue frasi.. Ma da come ne parlava si  intuiva che si conoscevano da tempo. Che avevano passato del tempo insieme, anche se lei non capiva in che modo lui le avesse fatto questo. Erano stati lontano per due anni e in quei mesi, giorni non si erano mai incontrati per strada..ne ad una festa, per il corso il sabato..mai. Avevano sicuramente conosciuto altre persone, sarrano state con altre persone..storie, appuntamenti, amori. Erano due anni, si due anni. Un tempo lunghissimo. In quei due anni Serena aveva incontrato tantissime persone e cosi anche Nick. Entrambi avevano continuato la propria vita. Ma ora erano li, mentre si parlavano, scherzavano come se non fosse passato nemmeno un secondo da l'ultima volta che si erano visti, che si erano abbracciati e che si avevano detto ti amo.
-Bollaaaa! finalmente ti abbiamo trovato..ciaoo!- mi disse nick
-Guarda un pò chi si vede dopo cosi tanto tempo, come stai?! e lei chi è la biondiana di cui mi hai parlato- e rivolgendomi a lei - Mi ha fatto una testa cosi..parlandomi di te- sorrisi
-si è lei..e comunque si chiama serena-
-Molto piacere Veronica..ma il tuo ragazzo mi chiama bolla, anche se non ho ancora capito il perchè- risi. in realtà anche il fratello di nick e i suoi amici mi chaimavano bolla che ormai non ci facevo più caso.
-Piacere mio, io sono Serena..ma non ho nessun sopranome che io sappia- rise. Aveva un bell sorriso, era molto bella, ero molto contenta di rivedere la mia migliore amica. Ehh si..Serena era la mia migliore amica, ma lei a quanto pare non mi aveva riconosciuta. Erano due anni che io e lei ci eravamo perse di vista, come avevamo fatto non lo so. All'inizio dopo essermi trasferita a New York, ci sentivamo spesso.. ma dopo un pò nient' altro che poche e-mail ogni mese, dopo di che più nulla. Io e lei ci conoscevamo da ben 13 anni, praticamente eravamo cresciute insieme, stassa scuola media, stessa classe allo stesso liceo, eravamo buone amiche. E ritrovarmela la d'avvanti senza poterla abbracciarla forte a me mi metteva un enorme malinconia.
-Come vi conoscete voi due..cioè nick non mi ha mai parlato di te..-mi disse guardandomi negl'occhi
-Io e nick ci siamo consciuti l'anno scorso quando sono ritornata da New York..io e i miei fratelli ci siamo trovati senza amici dato che quelli che avevo prima io non li ho più visti. Così quando loro hanno deciso di fare una squadra di calcio mi è parsa una bellissima idea- le risposi
-Ma questo che centra con aver conosciuto nick?!-
-I miei fratelli si sono iscritti alla stessa scuola di calcio di nick cosi quando li ha invitati a casa li ho conosciuti tutti e siamo diventati amici..-sorrisi ripensando a come era buffo parlare di lui in quel modo, io e nick non eravamo mai stati in sintonia quando loro due stavano insieme, mentre ora io e lui eravamo inseparabili..era il mio migliore amico.
-Guarda, guarda chi ci è venuto a trovaree!- disse mio fratello Marco entrando nella mia camera. Non avevo mai avuto fratelli e ora invece me ne ritrovavo ben cinque, mi sembrava di vivere in un reality, solo che questo era un fantastico reality sulla mia vita. Da figlia unica a una dozzina di persone che giravano per casa, una cosa bellissima, quando mi trovavo in mezzo a tutte quelle persone, che mi volevano bene mi sentivo a casa..non avevo mai provato cose del genere.
-Marcoo- gridai- sei finalmente tornatoo!- e gli salti al collo per abbracciarlo forte. Non lo vedevo da due settimane perchè era tornato in America da suo padre, gli era morto un parente e cosi lui Manule e Fabio erano tornati per andare al funerale.
-Siii..vedo che nel tempo in cui non ci sono stato hai fato nuove amicizie- sorrise e quando sorrideva lui mi faceva venire i brividi, e pensare che io e lui una volta ci eravamo anche quasi messi insieme, bhe prima che i nostri genitori si sposasserò. Mi faceva venire in mente Miami, la spiaggia, l'oceano, il sole di quelle giornate passate a non far niente.
-Bhe si..lei è Serena la ragazza di Nick-
-Ohh finalmente ti conosco di persona, il tuo boy mi parla spesso di te-
-Spero in modo positivo-rise
-Certo-le rispose con il suo modo di fare gentile e rassicurante. Mi ricordo come se fosse ieri il primo giorno in cui ci siamo conosciuti, in quel modo così  buffo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: appver