Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VAS HAPPENING POTATOES    09/12/2012    0 recensioni
scriverò la nuova FF e la porterò avanti… spero vi piacciaaaaaaaa
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 dopo l'orrendo pranzo di natale con i parenti mi buttai sul letto sfinita. Prima di tutto mi tolsi quegli orridi vestiti di dosso non sopportavo di essere vestita tutta per bene. mi infilai nel mio bello e caldo pijiama e accesi il computer. Avevo 2 nuove e-mail la prima era di Liam,appena lessi il suo nome mi si stampò un sorriso grosso come una casa sulla faccia. "Hey piccola mi sei mancata molto in questi mesi comunque buon natale! il tuo regalo te lo vorrei dare di persona quindi... Quando verrai? ti prego dimmi presto perché non ce la faccio più a stare senza di te!!! Il metodo delle e-mail mi sta stufando quindi io mi farò una promozione per il cellulare che ne dici di fartela pure te ? almeno potremmo parlare direttamente e poi io come tu sai odio scrivere. Comunque ora ti devo lasciare rispondi presto miraccomandoooo ti amo " Che dolce che era gli risposi subito : " Amore mio aspettavo tanto una tua e-mail!! comunque buone notizie verrò lì in Inghilterra , più precisamente a Londra, il 30 e ci starò fino al 10! non sei felice tra 5 giorni ci rivedremoooo... per il fatto della promozione chiederò all'operatore se ce ne sono così potrò sentire ogni giorno la tua splendida voce ciao ti amo" la seconda era dai miei genitorri ma non avevo voglia di leggerla dopo tutto mi hanno lasciata da sola qui a natale. Presi il cellulare e sctissi a mio fratello : Grazie mille per il regalo fratllone non vedo l'ora di poter rivedere l'Inghilterra ti voglio tanto bene nonostante tu mi abbia lasciato qui da sola ;) ci sentiamo presto ! A quel punto ero sfinita e mi addormentai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VAS HAPPENING POTATOES