Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bebbervat_09    09/12/2012    0 recensioni
Lei è Chanel,Chanel hope smith.
E' una quindicenne,e si è dovuta trasferire a Londra,per problemi familiari.
Non ha una vita facile,e leggendo scoprirete anche il perchè.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

UNA BELLISSIMA GIORNATA.

guardai il messaggio,ed era Justin,non capisco come abbia fatto ad avere il mio numero! In ogni caso,mi scrisse se volevo uscire con lui,e con dei suoi amici,per farmeli presentare,visto che ero nuova. Questo ragazzo non smette mai di stupirmi! Decisi di rispondergli.
Visto che non avevo nulla da fare,ed era ancora presto,scesi giù in cucina a preparmi qualcosa da mangiare,ovviamente scelsi dell'insalata,e guardai un film.
Col passare del tempo non mi accorsi che si erano già fatte le 3,ed io dovevo andare alle 4! Salì subito in camera mia,e scelsi qualcosa da mettermi,alla fine scelsi: Un paio di jeans stretti stretti,una maglietta,e un paio di converse,mi sistemai il trucco,e i capelli. Alla fine ero pronta,e andai sotto,salutai Brianna e Andrew,con la solita scusa:'vado a fare shopping'. Non volevo sapessero che ho fatto amicizia con un ragazzo,di sicuro mi prenderebbero in giro,e in oltre lo avrebbero detto ai nostri genitori,e si sa' che appena si tratta di un ragazzo di allarmano come non sò cosa!
Uscii,e aspettai Justin,e notai che fece 3 minuti di ritardo. Alla fine notai che arrivo'.

-''Ce l'hai fatta ad arrivare,eh''.-dissi ridendo.-'
-''Ahah,scusa.Gli altri sono al parco,andiamo''.

arrivamo.

 -''ehm..ehm..lei è Chanel,Chanel lo sono: Lucas,Ryan,Lauren e Amber.-''
-''Piacere.''-dissi sorridendo.-
-''Piacere nostro''.-dissero in coro,sorridendo.-

Dopo le presentazioni,i ragazzi andarono a prendere i gelati per loro,mentre noi ragazze decisemo di stare sedute ad una panchina a parlare.

-''Sei nuova?.-mi domandò Lauren.-
-''Si'.-risposi.-
-''Ecco perchè non ti abbiamo mai vista da queste parti!-esclamo Amber.-
-''Dove abitavi prima?.-Continuò Amber.
-''New York.-dissi sorridendo.-
-''Ti manca?.-mi chiese Lauren.-
-''Abbastanza.-

Continuai a parlare con loro,e dopo aver parlato con le ragazze,mi accorsi che erano davvero simpatiche.
E tornarono i ragazzi..

-''Vi siamo mancati bellezze?.-chiese Ryan.
-''Tantissimo.-disse Lauren sarcastica ridendo.-
-''Ehi!.-rise.-
PARLAMMO PER UN BEL PO',SCHERZANDO E RIDENDO.
ALLE FINE SI FECE TARDI,ED ERA L'ORA DI TORNARE A CASA.
LAUREN,E GLI ALTRI ERANO GIA' ANDATI,E QUINDI RIMASIMO SOLO IO E JUSTIN,CHE MI ACCOMPAGNO'.
-''Grazie Justin,sia per il ''passaggio'',che per avermi fatto conoscere i tuoi amici,nessuno ha fatto questo per me.
-''Oh,ma non è nulla.-sorrise.-
-''A domani.-continuò.
-''A domani.-mi diede un bacio nella guancia.
- -

Ciao tesorii.
Scusate se non l'ho postato subito,ma non avevo in mente che scrivere,ahha. E in oltre l'avevo scritto,ma si era cancellato tuttoçç
Spero vi piaccia,e di avere un pò di recensioni:) ps: se volete metto le foto dei personaggi,ho preparato tutto:* 



 


 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bebbervat_09