Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ofarrowsandbows    09/12/2012    2 recensioni
Inizia l'ultimo anno di Alex alla Dalton Accademy. E' l'unico membro del vecchio Glee Club. Hunter le lascia il posto da Leader e il fratello Thad le lascia il posto nel Consiglio.
Crossower tra Glee e il film Nikelodeon "Spectacular".
Riuscirà Alex a portare alla vittoria i nuovi membri, che nonostante la volontà e la voglia di mettersi in gioco non sembrano all'altezza delle aspettative della Dalton Accademy? (primi quattro capitoli)
Successivamente Alex andrà a New York, eppure li troverà qualcosa che non si sarebbe mai aspettata..
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Hunter Clarington, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
Alex oltrepassò l’entrata della Dalton. Quell’entrata che l’anno prima aveva tanto odiato e che ora le mancava da morire.

-LO SAPEVO IO CHE SARESTI TORNATA A CASA!

Tajid quasi si catapultò addosso all’ispanica.

-Guarda che io avevo detto che non era un addio ma un arrivederci… gasati meno..

Alex sorrise.

-Oddio, mi siete mancati.. e gli altri? Dove sono?

I due ragazzi risposero all’unisono “in sala canto”.

-Salve a tutti gente, come butta?

Eric guardò scioccato Alex.

-MA QUESTA E’ ANARCHIA! CHE CI FAI ANCORA QUI?!

Alex scoppiò a ridere.

-Devi ancora lavorarci Eric, comunque è meglio dell’ultima volta, davvero!

Il moro si alzò dalla poltrona e batté le mani.

-Ora ci vorrebbe una canzone.. magari accompagnata da una coreografia random..

Alex gli batté una pacca sulla spalla.

-E bravo uccello, hai capito tutto!
 

“(Alex)Rising up
back on the street
did my time took my chances
went the distance now I'm back on my feet
just a man and his will to survive
so many times
it happens too fast
you trade your passion for glory
don't lose your grip on the dreams of the past
you must fight just to keep them alive
 
(Eric) It's the eye of the tiger
its the cream of the fight
rising up to the challenge of our rivals
and the last known survivor stalks his prey in the night
and he's watching us all with the eye of the tiger
 
(Alex) Face to face
out in the heat
hanging tough
staying hungry
the stack the odds still we take to the street
for the kill with the skill to survive...
 
(Warblers) It's the eye of the tiger
its the cream of the fight
rising up to the challenge of our rivals
and the last known survivor stalks his prey in the night
and he's watching us all with the eye of the tiger
 
(Eric) Rising up
straight to the top
had the guts got the glory
went the distance now I'm not gonna stop
just a man and his will to survive
(Eric ed Alex) It's the eye of the tiger
its the cream of the fight
rising up to the challenge of our rivals
and the last known survivor stalks his prey in the night
and he's watching us all with the eye of the tiger
 
(Warblers) The eye of the tiger......
The eye of the tiger......
The eye of the tiger......”[The eye of the tiger, Survivor]
 
 

Alex fece un sorrisone ai ragazzi, che sorrisero di rimando.

-Gente, un altro trofeo come quello non ve lo leva nessuno..- disse l’ispanica indicando il trofeo vinto l’anno prima – comunque sono venuta a prendere il martelletto fortunato, quello è di Wes Montgomery e se non glielo riporto stasera mi converrà trasferirmi in Uzbekistan..

Caspian prese il martelletto in mano con aria solenne e lo porse alla mora.

-Tieni Allie, e che il potere dei Warblers sia con te..

Alex guardò il rosso perplessa.

-Amen(?)

Uscì dall’aula e si incamminò verso l’uscita.

-Alexandra Lauren Harwood. Chi non muore si rivede..

-Preside, come vanno le cose?

L’espressione dell’uomo si fece cupa.

-Le cose alla Dalton non vanno molto bene signorina Harwood. Ci hanno invitato a diventare una scuola pubblica, a togliere i dormitori.. ma così facendo non potremmo più ricevere la retta mensile e così la scuola verrà privata di insegnanti che svolgono bene il loro lavoro..
“…e di targhette d’oro massiccio sulle porte..” aggiunse Alex mentalmente.

_______________________________________________________________________________________

Sebastian si sistemò il nodo alla cravatta e contemporaneamente armeggiava con i capelli.

-Bas non sei Superman, fa una cosa alla volta.

Sebastian guardò Thad accigliato.

-Spero tu stia scherzando! Ci metterei troppo tempo e io non posso P-E-R-D-E-R-E -- T-E-M-P-O.

Thad lo guardò perplesso e iniziò a rovistare nell’armadio.

-Ma perché giacca e cravatta?! Io ora che mi devo mettere?

-Un vestito rosso sarebbe carino…

-Sono serio Smythe..

E se Sebastian e Thad decidevano come coordinare i loro abiti Kurt e Blaine non erano da meno.

-TOGLITI SUBITO QUELLA COSAAA!

-Ma io l’adoro il mio Bee-Papillon… e poi si intona coi pantaloni..

Kurt stava per svenire. Possibile che Blaine fosse così schifato dal buon gusto?

-Blaine sembri un’ape.. non puoi andare a giro così.. non con me che porto un Calvin Klein.

Il moro sbuffò e iniziò a cercare un altro papillon.

-TI HO DETTO NIENTE… ok, io esco va bene? Devo andare a fare shopping con Alex, ci vediamo dopo…

-MI LASCI QUI AI MIEI DILEMMI?! DA SOLO?!

-Si tesoro, a dopo.

_______________________________________________________________________________________

Kurt ed Alex camminavano a braccetto per le strade di Lima.

-Cosa vorresti metterti tesoro? Oddio.. questo è bellissimo..

Kurt si fermò di colpo.

-Guarda.. quello rosa. È perfetto. Andiamo a provarlo..

-Kurt.. vuoi provarlo anche tu?

-No.. io ti accompagno e basta, sciocchina!

_______________________________________________________________________________________

-Non vedo l’ora di conoscere la fidanzata di Trent… ma secondo te Flint lo sa?

-Jeff.. ma cosa vuoi che gliene importi a Flint?

-Ma loro erano grandi amici.. proprio come te e me…

-Si, ma questo non vuol dire che allora si devono mettere per forza insieme. Il fatto che sia etero non è così incredibile.. anche Hunter lo è..

Jeff si fece serio.

-Non nominarlo ti prego… io odio quel tipo…

Nick rimase scioccato a quell’affermazione.

-Perché?

-Perché lui ha tradito Alex.. me l’ha detto Blaine che gliel’ha detto Kurt che ha assistito alla scena in cui una tipa ha dato in escandescenza e ha iniziato a cantare come una pazza depressa. Ma tu non dirlo a nessuno. Io con lei non avrei mai fatto una cosa del genere..

-E tu che c’entri?

-C’entro.. lei si è messa con lui perché io l’ho mollata.

-Risentimenti?

-No. Per niente. Sto bene così come sto. Con te. E solo che lui proprio non mi va giù.. e se adottassimo Alex?

Nick guardò il biondo sconvolto.

-Ma sei serio?!

_______________________________________________________________________________________

-Allora.. prima di presentarti i Warblers.. devo dirti un paio di cose: di solito sono normali.. c’è, sono meno pazzi.. poi Hunter ha tradito Alex quindi oggi Jeff 99 su 100 sclera come un pazzo, perché lui prima di scoprire che era gay stava con lei, Sebastian quasi probabilmente inizierà a dare addosso ad Hunter, perché lui non lo sa ancora, nemmeno Thad, che è il fratello di Alex.. sai, Bas ci tiene ad Allie.. ho il presentimento che una volta siano andati a letto insieme, ma magari è solo una sensazione, comunque.. ah, poi ci sono Wes e David, quest’ultimo potrebbe sclerare in quanto Alex oggi doveva portargli il martelletto.. è stato il suo primo amore e quasi probabilmente con quello si è fatto anche qualche pippa, ma vabbè… dettagli… penso di.. ah, poi c’è Flint. Penso che lui oggi sarà quello che si comporterà come al solito, ma se è venuto a sapere di Allie e Hunt inizierà a sclerare anche lui.. comunque entriamo, sei pronta?

Bella mossa Nixon, davvero. La ragazza era quasi tentata dallo scappare in Patagonia lontano da quei pazzi.
 
Lo scenario fu idilliaco.

Sebastian stava minacciando Hunter con una forchetta, seguito da Thad che aveva in mano un cucchiaio.

-Mais c'est quoi ton problème? Parce que tu as triché sur elle? Je vais couper les attributs, vous comprenez!( ma che problema hai? perché l'hai tradita? io ti taglio gli attributi, hai capito?!)

Alex sgranò gli occhi e si alzò dalla sedia per scansare un coltello lanciato in stile ninja.

-PERCHE’ HAI TRADITO MIA SORELLAAAAAAA?!

Poi arrivò Jeff, che all’inizio sembrava voler risolvere la questione, invece poi mise altra carne a cuocere.

-Hunter.. io lo sapevo che tu eri un guaio, sei entrato con la forza nelle nostre vite..

-Ringrazia che c’ero io con Alex mentre tu ti facevi Duvall.

Trent tentò di urlare per sovrastare le voci degli altri ragazzi.

-Questa è Harper, la mia fidanzata!

Niente.

-Beh, Clarington, non hai aspettato molto eh?! Ammettilo che tu volevi che noi rompessimo così potevi fare i tuoi comodi..

-Sterling ma che ti sei fumato?!

-Ehy non parlare così a Jeffie! – si intromise Nick.

-Oooo ecco Duvall che si sveglia da suo sonno!

-BASTAAAAAAAAAAAAA!

Alex salì sul tavolo e iniziò a battere i tacchi contro la superficie di legno.

-ALEX LE SCARPEEEE!

Il pensiero di Kurt erano le scarpe(?).

-E’ entrata la fidanzata di Trent e stiamo qui a parlare di cose già superate. E poi come cavolo siete venuti a conoscenza di questa cosa? Chi ha parlato?

Tutti i Warblers alzarono la mano, eccetto Hunter, Thad e Sebastian, che continuava a guardare in cagnesco l’ex leader.

-Da te mi sarei aspettato una sgamata in bagno mentre ti facevi una pippa Clarington.. ma questo NO.

Hunter abbassò lo sguardo e Alex si rimise a sedere per tenergli la mano.

-E’ tutto ok, davvero.. non pensarci…

Fu un sussurro, che sopra tutte quelle voci Hunter udì a malapena.

-No.. non è ok.. hanno ragione..

-Smettila di colpevolizzarti.. vieni con me..

Nel caos generale nessuno si era accorto che proprio i due diretti interessati non erano più seduti a tavola.

_______________________________________________________________________________________

-Ti ho detto che ho superato tutto. Non pensiamoci più..

Detto questo l’ispanica iniziò ad accarezzargli la guancia.

-Jeff ha ragione..

-Non mi interessa chi ha ragione. Mi interessa di me e te. Lui non ha voce in capitolo e dovrebbe essere il primo a stare zitto.

-Hai sentito che ha detto? “io lo sapevo che tu eri un guaio”..

-Ma lascialo perdere, che se poi uno andasse a vedere tutti i guai che ha combinato lui bisognerebbe mettersi le mani nei capelli!

Poi fece qualcosa che Hunter probabilmente non si aspettava. Lo prese per la giacca e lo baciò con passione, allora lui la spinse contro il muro.

-Che hai intenzione di fare? – riuscì a dire lei mentre il ragazzo le lasciava dei baci lungo il collo.

-Ora vedrai…

_______________________________________________________________________________________

A fine serata Alex si avvicinò alla ragazza e le sorrise.

-Ciao.. mi dispiace che tu abbia assistito a questo.. di solito siamo più..

-Normali?

-Si, ecco, normali.. comunque Trent è un ragazzo fantastico, non è come quella banda di pazzi.. questo è il mio numero se ti..

La rossa restituì il foglietto su cui era scritto il numero.

-Scusa, ma da quello che ho capito tutto questo casino è nato per opera tua, e da quello che ho capito tu sei uscita con quasi tutti i ragazzi presenti alla cena.. quindi ecco, penso sarebbe meglio se… devo andare, ciao.

Trent prese per mano la rossa e andarono via, lasciando Alex a bocca aperta.

-Così mi sono fatta tutti i Warblers e sono il motivo per cui oggi il mio ragazzo ha quasi perso i gioielli di famiglia. Complimenti Alexandra, siamo tornati alle vecchie abitudini..

_______________________________________________________________________________________

Note dell’autrice:

xD doveva essere una cosa seria, come la prima rimpatriata, ma alla fine è diventata una cosa demenziale..

Sebastian arrabbiato/sclerotico tira fuori il francese che c’è in lui LOL

Oggi ho rimesso anche i nuovi Warblers perché era cosa buona e giusta(?)

Spero vi sia piaciuto e scusate per il linguaggio di Bas ma quando ci vuole ci vuole LOL “non vi azzardate a tradire la sorella di Thad dunque, potreste trovarvi un cucciolo(?) di Smythe molto arrabbiato xD”

E per finire un po’ di Alexunter che anche quello è buono e giusto(?)

Un bacione a tutti

JustAWarbler
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ofarrowsandbows