Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tonakai    09/12/2012    4 recensioni
Tra le più grandi scocciature della stagione invernale c’è indubbiamente la neve.
Scritta per il calendario del forum Black Parade.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let it Snow



Tra le più grandi scocciature della stagione invernale c’è indubbiamente la neve.

Con il freddo che c’è fuori mi passa totalmente la voglia di lavorare o di fare qualsiasi cosa. Vorrei solo restartene a casa a poltrire sotto il kotatsu. E quella scocciatura di Temari non aspetta altro per rinfacciarmi quando io sia pigro e che a Suna non fa così freddo. Come se fosse colpa mia! E ovviamente, siccome lei è una donna del deserto, non può uscire se c’è la neve e manda me a fare tutte le commissioni.

Inoltre i bambini si agitano! Tutti i moccosi di Konoha sembrano sotto l’effetto di droghe e se ne corrono qua e là lanciandosi la neve e urlando come ossessi. I miei figli non fanno eccezione. La mattina se solo hanno il sentore che sia caduto un fiocco di neve iniziano a saltare sul nostro letto urlando cose come “Papi, Mami c’è la neve! Andiamo a giocare! È già passata l’alba!”. La conseguenza? Temari mi butta fuori dal letto e mi costringe a portarli fuori a giocare.

E all’aperto c’è tutto quel bianco che confonde la vista…

In sostanza la neve è quindi una enorme, abominevole scocciatura.

Però la sera, quando i bambini stremati si fanno mettere a letto senza fare i capricci… e Temari, infreddolita, si stringe a me sotto le coperte… ecco, in quel momento, mi capita di pensare che forse non tutta la neve vien per nuocere.






Ecco qui la storia, orribile e senza pretese, scritta per il calendario per l'avvento del forum Black Parade!
Come al solito mi sono ritrovata a scrivere all'ultimo momento, argh, spero di non essere andata OOC per via della fretta ><

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tonakai