Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: H8_breathless    09/12/2012    7 recensioni
Un giorno quelle 200 persone sarebbero diventate 200 mila.
Un giorno quelle poche sterline si sarebbero trasformate in milioni.
Un giorno quel catorcio di macchina si sarebbe trasformato in un jet privato.
Un giorno quella tanta odiata invisibilità sarebbe scomparsa.
Un giorno quella piccola e sporca stanza si sarebbe trasformata in una lussuosa camera d'albergo.
Un giorno questa normalità gli sarebbe mancata ma loro, ancora, non lo sapevano.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Il Justin bieber irlandese' .
Ecco, così mi hanno sempre chiamato i miei amici e la mia famiglia e non solo perchè sono un suo grande fan ma perchè sogno un carriera come la sua (chi mai la vorrebbe ?).
Canto e suono.
Suono e canto. 
Ho una pessima e brevissima memoria, devo ammetterlo, ma ho chiaramente impresso nella mente il Natale di parecchi anni fa in cui ho ricevuto il miglior regalo di sempre: una chitarra. Da quel giorno l'ho sempre portata con me, ovunque andassi. La strimpello appena ho un minuto libero e passo ore ad usarla come accompagnamento quando canto, che sia solo o insieme ad amici. 
Da bambino ero molto affezionato anche ad un piccolo trattore giocattolo, ad un elmo militare ed una pistola giocattolo.
Non ho mai preso lezioni, sono per natura un auto-didatta visto che ho imparato seguendo delle lezioni di internet.
La musica è, da sempre, la mia più grande passione. La prima persona ad accorgersi del mio talento in queto campo fu la mia insegnante alle elementari che rimanendo impressionata dalla mia voce mi propose, oltre che per le feste natalizie, per il coro cittadino.
Proprio qualche giorno fa ho inciso sotto la sedia, dove sto seduto per oltre cinque ore in quell'istituto totalmente al maschile con il titolo di: Christian Brothers school, il mio desiderio di andare a xfactor, vincerlo e diventare un grande artista. 
Seguo da sempre quel talent show e parteciparvi è un altro dei miei tanti sogni che, con il passare del tempo, si fa più insistente e mi spinge a chiedermi sempre più spesso: 'quando avrò il coraggio di provarci ?' . 
Sinceramente ? Non lo so ancora ma ci proverò, è una promessa che ho fatto a me stesso da quando, un giorno, mi misi improvvisamente a cantare un motivo di Gath Brooks mentre ero seduto sul sedile posteriore dell'auto di mia zia durante una gita a Galway e lei credette che si fosse accesa la radio. 
Il primo ricordo che ho di me su un palco è stato quando al quarto anno interpretai Oliver nella recita scolatica basata, appunto, sulla storia di Oliver Twist
Partecipai ad alcuni talent show dove spesso mi presentavo accompagnato dal mio amico Kieron che mi accompagnava con la chitarra. Il primo nel quale mi iscrivi era un qualcosa di semplice, locale ma i media mi notarono e fui così eccitato di vedere la mia foto sui giornali e leggere articoli su di me.
Entrai in gara in un altro cantando 'with you' di chris bown e vinsi.
Partecipai perfino ad uno spettacolo regionale nell'Arts Centre del mio paese. più andavo avanti e facevo esperienze di questo genere più mi autoconvincevo che il mio destino fosse riempie arene, incidere dischi, vincere dei premi e collaborare con gli artisti ed i produttori migliori.
Dopo quei momenti, nonostante fossi molto piccolo, capii che quello era il mio posto così feci il pssibile per fare in modo che mi accedessero tante altre nuove occasioni. 
Mi sono esibito, e ancora lo sto facendo, in diversi locali e tante feste del mio paese che, voglio precisare, amo infinitamente: il capoluogo di contea del Westmeath, Mullingar.
Siamo, circa, 23.000 abitanti posizionati al centro dell'Irlanda, ossessionati dal festeggiare alla grande il St. Patricky's Day, dal verde del nostro simbolo che è il trifoglio e dal bere almeno oltre due birre al giorno.
Ubriacarmi è una delle cose che faccio meglio insieme ad un'altra splendida qualità: far ridere la gente; ci sono sempre stato portato. 
io e uno dei miei più grandi amici, Sean ­Cullen, siamo cresciuti insieme e abbiamo sempre creato casino ovunque andassimo, siamo delle persone rumorose, se così vogliamo dire, ci piace divertirci; il problema è che spesso volte è successo che, a causa della mia parlantina, sia finito nei guai nonostante io abbia sempre cercato ti starne fuori. Un esempio è quando mi hanno espulso perchè i professori non erano riusciti a zittirmi nemmeno dopo diversi richiami o quando mi marinai la scuola per un'intera giornata facendo scoppiare il finimondo.
Mio Dio, ricordo come si infuriarono i miei genitori: Maura Gallagher e Bobby Horan.
Ad essere sincero, mi pentii di ciò che avevo fatto non per il comportamente infantile che avevo avuto ma perchè vederli così arrabbiati mi riportò a quei primi anni di vita dove non facevano altro che litigare finchè tra loro non mi dissero che si sarebbero separati. Avevo solo cinque anni ma certe cose non si dimenticano, mai, nemmeno se sei così piccolo. 
Io e mio fratello Greg venimmo sballottati tra la casa di nostra mamma e quella di nostro papà per circa i primi due anni finchè non decidemmo di andare a vivere con Bobby perchè qui ci trovavamo bene, abitavamo vicino alla scuola che frequentavo e trasferirci in Inghilterra per stare con nostra madre e il suo nuovo fidanzato avrebbe significato ricominciare e perdere tutti gli amici. 
E' stato un periodo non facile per tutti ma Greg è quello che deve aver sofferto di più essendo il maggiore e essendo più consapevole di ciò che stesse succedendo.
Ho dovuto crescere in fretta, diventare indipendente e darmi da fare sotto tanti punti di vista; ho imparato a cucinare, ad apparecchiare/sparecchiare la tavola e lavare i piatti. Ho duvuto imparare a fare la lavatrice e stirare.
Mi sono impegnato a diventare autonomo, nel caso, un giorno, mi trovassi lontano da casa.
Mio papà lavora come commesso da Tesco e a volte tornava da lavoro alle 4 e mezza così dovevo essere io a preparare il pranzo.
Io e lui siamo sempre andati molto d'accordo probabilmente grazie ai tanti interessi comuni come il derby, le serie televisive e i gusti musicali. A proposito, ricordo che le migliori serate sono state quando mi portava a vedere, in concerto, i Westlife che rientrano tra le mie band preferite insieme ai The Script, ai Jonas Brothers e ai The Eagles.
La mia più grande ispirazione pero' è sa sempre stata Michael Bublè
Mia mamma vive lontano da noi e, nel frattempo, si è risposata con Chris ma per me c'è sempre stata e so che ci sarà sempre.
Si prende cura di me, mi vuole bene e appena ho bisogno viene qui a trovarmi. Non ho niente di negativo da dire su di lei, è stata e tutt'ora è una buona madre.
Per fortuna sono in ottimi rapporti lei e Bobby; nonostante questo posso dire di aver sempre festeggiato due volte il mio compleanno che cade nel mese di settembre il giorno 13. Uno qui a Mullingar con la mia combricola di amici e l'altro a casa di mia mamma. 
Di me la gente ha sempre detto che ho degli occhi azzurri come il mare e una risata super contagiosa; mi sono tinto i miei capelli castani di biondo quando avevo 12 anni e sono attualmente fidanzato con una ragazza di nome Holly Scally.
In questo periodo sono esaltato e parecchio indaffarato perchè mi hanno chiesto di aprire i concerti di Lloyd Daniels, ex concorrente di xfactor, ad Aprile, a Dublino.
In fondo, sono un normalissimo quasi 17enne fiero di essere irlandese che ama la musica in generale e che prende il primo strumento che gli capita di fianco per intrattenere le persone, che siano 3, 20 o 100.
Questo è Niall Horan.







Niall compilò il modulo di partecipazione per xfactor 2010.
Accompagnato dai famigliari si mettà in fila e aspettò che arrivasse il suo momento.
Davanti alle telecamere disse che il suo sogno era quello di fare il tutto esaurito al concerti, incidere album e lavorare con alcuni dei miglliori artisti al mondo.
Venne etichettato con il numero: 232677.
'i'm yours era la canzone con il quale aveva deciso di presentarsi allìaudizione ma gli chiesero di cambiarla perchè era una scelta banale e comune così canto 'so sick' di ne-yo.
Ricevette tre sì sufficienti per fargli passare il turno, facendo pero' una promessa a katy perry che lo ammonì di non deluderla.
Sufficienti per dimostrare ai giudici che la sua risposta alla loro domanda 'perchè sei qui, oggi ?' avrebbe preso vita ma lui, questo, ancora non lo sapeva.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: H8_breathless