Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Karyon    09/12/2012    1 recensioni
Raccolta natalizzia e fuffosa sui soliti noti.
Raccolta di drabble/flash/one shot.
Partecipa a "Christmas Countdown 2011" del Collection of Starlight.
Partecipa a "Addobba l'albero col COS" del Collection of Starlight.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il caso dell’albero scomparso

 
Partecipa all’iniziativa “Addobba l’albero col COS” del Collection of Starlight.
Parola: candela.
Warning: drabble.
Prompt: "L'Albero di Natale perfetto? Tutti gli alberi di Natale sono perfetti!" - Charles N. Barnard.

Quella mattina il Capitano sembrava pronto a fare una strage: l’Albero – quello che lui aveva voluto fortemente, costringendoli all’addobbo – era scomparso.
«Io. Lo. Uccido» scandì, con l’aria omicida.
Le tracce portavano al solito pazzo che non mancava mai di rompere le palle a tutti.
«Quell’albero è mio!» Cominciò Akagi, bloccandolo.
Aota grugnì «Non puoi provarlo».
«E fa schifo, così. Il mio eraperfetto».
«L'Albero di Natale perfetto? Tutti gli alberi di Natale sono perfetti!»
Akagi se ne andò sbattendo tanto la porta che tutte le candele che rivestivano il “nuovo albero del judo” caddero, rischiando di dare fuoco all’intera scuola.  
 
Note autrice:
Salve, guardate chi è tornata! No, posate i pomodori.
Bene, dopo il modicissimo periodo di assenza di un anno, questa raccolta viene riaperta esattamente un Natale dopo. Non si può dire che non sia coerente. Fa un po’ schifo, ma ho voluto rimanere nel warning di 100 parole. Buona lettura! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Karyon