Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Lady    08/07/2004    6 recensioni
In onore della fine della scuola, posto finalmente la mia ultima fiction!!! "..chissà cosa si cela dietro a quello sguardo di ghiaccio, dietro a quel ghigno che li rovina il volto d'angelo...ci sarà il paradiso?" Spero la mia fic. vi piaccia....e mi raccomando, commentate!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO QUINTO

CAPITOLO  QUINTO

 

COME PUOI DUBITARE DI ME?

 

Harry e Draco erano seduti in biblioteca da ormai 30 minuti…

Avevano cercato su una miriade di libri…pareva che Piton gli avesse dato un compito davvero difficile..

Non avevano ancora trovato niente..quando sentirono qualcuno che parlava da dietro degli scaffali..

-mio…signore…non mi sgridi…mio signore…cosa devo fare io…io ci ho provato…la prego..mi aiuti….No..non mi faccia del male…mi perdoni…mi perdoni- diceva una voce persa nei singhiozzi…

I due ragazzi si alzarono per andare a vedere, ma sfortunatamente mossero troppo le sedie, e quando arrivarono dietro allo scaffale, no c’era più nessuno, solo un grosso libro aperto per terra…

Harry si avvicinò al libro, lo prese …

Era un libro sulla magia nera…magie terribili erano citate in quel libro…ma chi era…e a che gli serviva quel libro…e…chi era il padrone di quell’essere.??

Ad Harry venne in mente qualcosa…che centrasse Voldemort? (ma che bravo…davvero un geniaccio!)

Ma come era possibile che ci fosse stato un servo di Voldemort dentro al castello…non era un insegnante comunque…aveva una voce troppo diversa dalle altre…

Il Grifondoro notò che Draco gli aveva preso di mano il libro, e lo stava leggendo molto avidamente…

-Draco?-

-..-

-Draco ci sei?- ripete’ Harry più forte.

-ah..si-

-che cosa stai facendo..?-

-sto leggendo, non si vede…- disse lui con semplicità..

-Harry, che hai, sei pallido…stai bene….- aggiunse dopo vedendo il volto di Harry molto pallido.

-tu…..conosci quel libro..?-

-No…sto cercando di capire da dove viene…non può essere di questa biblioteca…ci sono incantesimi e malefici troppo potenti perché possa essere messo a disposizione dei ragazzi….e ho pensato che potesse essere un libro che viene da..Malfoy Manor…sai,  a casa mia avremo almeno una decina di biblioteche, accessibili anche a me, ma i libri più potenti, li tiene mio padre nel suo studio….e come credo tu sappia…lui è un mangiamorte….e se viene da li….dobbiamo andare subito da Silente….quello di prima poteva essere un servo di Voldemort…ma allora mi viene in mente una domanda….perché era qui, e come ha fatto ad entrare qui?- disse tutto d’un fiato il biondino.

 

Harry non parve molto convinto, ma comunque decise di fidarsi di Draco, almeno per il momento..

 

-e come fai a sapere se è un libro di Malfoy Manor o no?- chiese Harry.

-sai, in tutti i nostri libri c’è un simbolo in una qualsiasi pagina, però poco visibile…per motivi che non ti sto a spiegare….e stavo appunto cercando il simbolo..-

-posso fare qualcosa…?-

-si, finire il tema di Piton che poi andiamo da Silente..-

 

Harry parve un po’ contrariato, ma comunque decise di eseguire gli ordini di Draco, e così si sedette alla scrivania e si rimise a fare il tema

 

*(da qui, sempre dal solito punto di vista, ma visto dalla parte di Draco e non di Harry…come nel secondo capitolo ndA)

 

*Cosa? Queste è la voce di un servo di Voldemort, ne sono sicuro….* Pensò Draco.

*Oh no, Harry ha mosso la sedia…di sicuro se ne sarà andato…*

Ed infatti, se ne era andato…

 

Harry prese il libro mentre Draco si sedette aspettando….

Draco vide che Harry era assorto nei sui pensieri, e così gli prese il libro di mano, nella speranza di trovare qualche indizio…

 

-Draco- Si sentì chiamare..

-Ah…ero assorto…-

-che cosa stai facendo..?-

-sto leggendo, non si vede…- disse lui con semplicità..

-Harry, che hai, sei pallido…stai bene….- aggiunse dopo vedendo il volto di Harry molto pallido.

-tu…..conosci quel libro..?-

-No…sto cercando di capire da dove viene…non può essere di questa biblioteca…ci sono incantesimi e malefici troppo potenti perché possa essere messo a disposizione dei ragazzi….e ho pensato che potesse essere un libro che viene da..Malfoy manor…sai,  a casa mia avremo almeno una decine di biblioteche, accessibili anche a me, ma i libri più potenti, li tiene mio padre nel suo studio….e come credo tu sappia…lui è un mangiamorte….e se viene da li….dobbiamo andare subito da silente….quello di prima poteva essere un servo di Voldemort…ma allora mi viene in mente una domanda….perché era qui?- disse tutto d’un fiato il biondino.

 

Draco, notò subito lo sguardo di Harry…pensava lui centrasse qualcosa in tutta quella storia…perché poi…? Solo perché stava leggendo?

Si! Conoscendo…molto poco a dire la verità…Harry, lui di sicuro, era così ingenuo e stupido da pensare che siccome stavo leggendo il libro centro qualcosa in tutta questa storia…che mongolo…*.speriamo di averlo convinto*

 

Draco vide che Harry parve rassicurarsi un po’, e così riprese a cercare…

 

-e come fai a sapere se è un libro di Malfoy Manor o no?- chiese Harry.

-sai, in tutti i nostri libri c’è un simbolo in una qualsiasi pagina, però poco visibile…per motivi che non ti sto a spiegare….e stavo appunto cercando il simbolo..-

-posso fare qualcosa…?-

-si, finire il tema di Piton che poi andiamo da Silente..-

 

*Così almeno la smette di stare lì a fissarmi in modo strano, come se fossi un servo di Voldemort, e come se lo stessi ingannando! *

 

Harry parve un po’ contrariato, ma comunque decise di eseguire gli ordini di Draco, e così si sedette alla scrivania e si rimise a fare il tema

 

*(da qui, riprende la parte normale…ndA)

 

Dopo circe dieci minuti il Serpeverde urlò.

-l’ho trovato! L’ho trovato!-

-davvero?-disse Hrry accorrendo

-già..è qui, lo vedi?-

-si….su..andiamo da Silente ora!-

Draco annuì con la testa..

 

Arrivarono nello studio di Silente….e si ricordarono di non sapere la parola d’ordine….

Harry però sapeva che tutte le parole di Silente avevano a che fare con caramelle…e così si mise a sparare parole a caso…

-api frizzole, caramelle mou, grappoli ragno, pepperille, zanzarette morte….(molte altre che però non so e quindi…)- disse Harry tutto d’un fiato, ma nessuna di queste funzionò..

-non potrebbe essere: sorbetto al limone?- fece Draco

-no, quella era la parola del primo anno, e poi è troppo semplice…-rispose Harry.

Si rigirò verso il gargoyle e…era aperto..

Harry arrossì..

Draco invece scoppiò a ridere…

 

Tutti e due, con il libro in mano, si incamminarono nelle scalette di pietra apparse al posto del gargoyle…

Una volta arrivati in cima, si trovarono davanti una porta molto grande, in legno d’ebano, con  su scritto “ufficio del Preside”.

I due ragazzi bussarono, e una voce allegra gli rispose di entrare…

Harry non potè trattenere una risata.

La visione che gli si presentò davanti era davvero la cosa più buffa che gli potesse capitare. Silente era seduto su una poltroncina con un cappello da Babbo Natale in testa mentre lavorava a…uncinetto.

Anche Draco al suo fianco pareva scosso dalle risate.

Lentamente, si diresse verso Silente, e si sedettè sulla poltroncina, e senza aspettare nessun ordine del preside, iniziò a parlare.

-preside, mi scusi se sono così frettoloso, ma c’è una cosa importantissima che deve sapere…-

….e così Harry raccontò tutto l’accaduto a Silente, il quale parve sempre più preoccupato.

Quando Harry ebbe finito, Silente, chiamò Piton…dal caminetto….

Il professore arrivò in un attimo.

-desidera, professor Silente?-

-mi dispiace Severus, ma ti devo chiedere di fare quella cosa, sono penetrati ad Hogwarts….-

Il volto di Piton divenne subito bianco, e lui si irrigidì, ma nonostante tutto, annuì con la testa.

 

Alla fine, Silente si fece consegnare il libro, e diede 50 punti a testa e li mandò a letto.

 

Una volta arrivati nella sala trovarono le due ragazze sedute sulle poltroncine a parlare..

Quando li videro, Cho si alzò e gli andò in contro…

-Ragazzi…finalmente siete arrivati…dobbiamo pensare a 10 pezzi..domani c’è la lezione con la prof. con la voce di merda…-

-pensi che la tua sia migliore Chang?- disse Draco beffardo…

Cho arrossì e si rimise a sedere con aria scocciata…

-Su..Cho…non te la prendere..Draco fa sempre così..-

-ora lo chiami Draco..che siete diventati amici…-

-è un problema…scusami se Harry non ti caga di striscio-

 

A quel punto Cho divenne Rossissima e si chiuse in camera sbattendo la porta…

-credo che li sceglieremo da soli i pezzi…lasciatela stare..in questi giorni è un po’ nervosa…In goni caso…piacere..io sono Annalisa Word…chiamatemi pure Annalisa…-

-piacere- disse Harry tendendo la mno che gli era stata porta…-io sono Harry Potter..-

-lo sapevo…sai com’è…sei molto popolare…e tu devi essere Draco Malfoy giusto? Anche tu sei piuttosto popolare…-

I due ragazzi  arrossirono…e poi tutti insieme scoppiarono a ridere…

 

*Era simpatica quella Annalisa* pensò Harry..

 

-allora…che ne dite se scegliamo qualche canzone dei Placebo o degli Evanescense….potremmo prenderne alcune anche di Ma cross….però sono in giapponese..bisognerebbe tradurle…- fece Harry pensieroso…

-già…magari anche quella nuova dei Maroon 5..l’hai sentita…-

-si davvero bellissima…e poi sarebbe perfetta per noi due…ho anche il cd…-

-Ehm Ehm…scusate se interrompo la vostra conversazione…ma chi sono i Placebo ..Evane… cen….Maro…5…e i CD?-

-ah..già..è vero..lei non conosce  la musica babbana…vado a vedere se  mi sono portato via il lettore…- rispose Harry…

-Anche io…-

 

Così i due ragazzi andarono a cercare il lettore e i cd…..

Improvvisamente..mentre Harry stava svuotando il baule…gli venne in mente una cosa…Malfoy conosceva la musica gabbana?

-Non sapevo lei si intendesse di musica babbana….Signor Malfoy…-

-ma come signor Potter…come fa a non saperlo…mi stupisce…-

-dai…come mai conosci la musica babbana?-

-ecco…sai…mi piace girare per Londra…e così…Tempo fa ho trovato un lettore…ho scoperto la musica normale…bè…ce da dire che quella magica fa davvero schifo..apparte le Sorelle Stravagarie..non c’è niente altro che si possa ascoltare…e così..mi sono sempre più appassionato…e tu?-

-io vivo con i gabbani…se non ti ricordi…anche se mi pareva lo sapessi visto quanto mi prendevi in giro per questo…-

-ah..Harry..approposito degli anni passati..io ti chiedo scusa…la verità e che…volevo attirare la tua attenzione…volevo esserti amico…- disse rosso in viso Draco…

Harry parve stupito da quell’affermazione…stava per rispondere quando..

 

-Ragazzi..siete vivi?..- Chiamò Annalisa dalla stanza accanto..

-arriviamo…- rispose Harry incamminandosi…

 

-ecco qua…ora scoprirai la bellezza della musica babbana-

-ehm..scusa se…ma…non bastava indirizza re la bacchetta su quel coso come ha fatto ieri la prof. di canto?- disse lei indicando lo strano apparecchio…

-ehm..già..e vero...-

 

Harry e Draco, rossissimi in viso…si avviarono verso il palchetto…e dopo aver deciso quale canzone farle ascoltare..indirizzarono la bacchetta sullo strano aggeggio..e attesere che le parole comparissero sulla parete…

 

Harry preso dal ritmo della musica..prese il bel Serpeverde per un braccio e lo trasportò sul palco..iniziando a cantare…

All’inzio Draco provò a fare resistenza…ma alla fine anche lui si mise a cantare…erano davvero molto bravi insieme..davvero mitici…

 

Una volta finito di cantare…subito si fece sentire l’applauso estasiato di Annalisa..

-siete davvero bravi insieme..formidabili…e per la canzone..io direi che va benissimo…davvero stupenda..-

 

e così…dopo un paio d’ore di divertimento e di canto..avevano in mano la lista con le dieci canzone..tutte davvero belle…

alla fine si erano fatte le due…ed esausti ma felici..i ragazzi andarono a letto lasciando il foglietto sul tavolo..in bella vista…

 

 

1) Dei  MAROON 5    It’s Love    ( Draco o Harry)

 

2) Degli EVANESCENCE  Bring Me To Life   e  My Immortal (Annalisa o Cho)

 

3) Dei  THE RASMUS  In The Shadow (Draco o Harry)

 

4) Dei  PLACEBO  (Draco o Harry)

 

5) Dal Cd di  MACROSS   Voices (Annalisa o Cho)

 

6) Dei  BLACK EYED PEACE  Shut Up   ( tutti insieme!)

 

7) Delle VIBRAZIONI  Giulia  ( Draco o Harry)

 

8) Di  VASCO ROSSI  Alba chiara (Draco o Harry)

 

9) Di  JENNIFER LOPEZ  I’m Glad (Annalisa o Cho)

 

10) Di  MOONY  Flying Away (Annalisa o Cho)

 

 

Harry però..aveva qualcosa che gli ronzava in testa..quel dubbio che si era fatto venire in biblioteca…non riusciva a lasciar perdere…

 

E così…una volta entrati in camera…Harry scoppiò…era furibondo…gli dava tantissimo fastidio il fatto che potesse essere stato preso in giro da Draco…fino all’anno scorso se ne sarebbe fregato..conosceva Draco..era sono un coglione…ma ora…ora era diverso..

 

-Draco, come facevi a sapere tutte quelle cose….tu centri non e vero!?

Mi hai solo ingannato fino ad ora…e io ti ho creduto…vuoi essere mio amico solo perché dopo mi consegnerai a Voldemort, non è vero?- esclamò il moretto ormai convinto di ciò che diceva…e preso dalla rabbia…

 

-io…non è vero….ti prego….- Disse Draco con gli occhi lucidi.

-si invece…ti odio!…tu…mi hai solo ingannato…di la verità!-

-Harry ragiona, perché ti avrei convinto di andare da Silente, e perché avrei cercato di scoprire se viene da casa mia….Harry ti prego, credimi…..io non voglio diventare un mangiamorte, ma sono costretto…ti prego di aiutarmi! Harry….io non voglio essere un Malfoy…ti prego - disse Draco in preda ai singhiozzi.

 

-stammi lontano…non ci credo! Era tutta una messa in scena!…Sporco traditore…dopo tutto cosa dovevo sapettarmi da un Malfoy…-

Harry non sapeva perché..ma quelle parole..anche se dette da lui…lo facevano stare male…era convinto di ciò che diceva…e  non voleva credere a niente e a nessuno…troppe volte era stato ingannato…troppe volte aveva visto morire le persone care per colpa sua…troppe…

 

-bastardo traditore…-

 

Draco a quel punto divenne più pallido del solito e cadde a terra svenuto…come poteva credere ciò?

 

Passarono alcuni minuti, nei quali Harry sbollì la sua rabbia..calmandosi definitivamente e facendo un punto chiaro della situazione..

*ma perché è svenuto…perché piangeva..non ci avevo fatto caso…ero così arrabbiato….forse…era davvero innocente? ….e adesso che faccio…Draco è svenuto…per colpa mia….cosa faccio??* Pensò preoccupato Harry.

 

Gli si avvicinò e mise una mano sotto la testa di Draco, e la appoggiò sulle sue gambe….

 

Harry rimase li a fissarlo per molto tempo…a fissare quelle labbra carnose.

Quel volto d’angelo ancora bagnato dalle lacrime…

Poi…senza sapere come e perché, avvicinò il suo viso a quello dell’altro, e sfiorò appena le labbra del biondino, ritraendosi subito dopo avendo capito la gravità della cosa che aveva appena fatto.

 

Era forse innamorato di Draco….

 

Quando aveva detto quelle cose a Draco si era sentito malissimo…una fitta al cuore….e quando lui si era messo a piangere….avrebbe voluto abbracciarlo e consolarlo…invece aveva infierito ancora di più….perché…perché sentiva di aver bisogno di lui?…..

 

Se Draco aveva reagito così alla sua improvvisa sfuriata, allora forse tutto ciò che lui aveva detto non era vero, e Draco voleva veramente essere suo amico….Una piccola fiammella si accese nel suo cuore…un caldo lo invase da capo a piedi…si sentiva tranquillo…si sentiva felice quel pensiero…(scusate per la stupidità della cosa..una fiammella…però non sapevo come dirlo..)

 

Si decise che era quello il motivo, e si addormentò in un sonno senza pensieri.

 

 

Poco dopo, Draco si svegliò, trovandosi sul morbido…si guardò intorno, e vide che era appoggiato….. alle gambe di Harry!!!! Che lo teneva stretto a se!!!

Il biondino arrossì vistosamente…poi si accorse che Harry si era addormentato, allora decise di rimettersi dov’era prima, per non svegliarlo….( se se, per non svegliarlo…già già….che animo buono! NdA) (ma guarda che sei tu che me lo hai fatto fare! Sei tu L’autrice! Nd Draco) (sagace il ragazzo….ha ragione…Nd A) (che scema!Nd Harry)..

 

E così anche Draco si addormentò…felice anche lui….che Harry avesse capito (sennò non mi avrebbe fatto stendere sulle mie gambe!!)

 

 

( P.S: tutte le canzoni sopra riportate..sono tutti titoli che ho preso a caso..quindi non centrano niente ai fini della storia….insomma avete capito che voglio dire? .Nd Lady)

 

FINE CAPITOLO QUINTO

 

Che ne dite di questo capitoluzzo? (capitoluzzo? Ma che cacchio di nome è???)

Bene bene..finalmente la prima sfuriata da parte di quello scemo di Harry…l’unico sulla faccia della terra che può pensare che sia stato tradito solo vedendo che leggeva un libro…ma lasciamo perdere…se uno è scemo…è scemo…non c’è niente da fare….

 

Ora vi dirò una cosa…sappiate che vado in vacanza dal 7 luglio…fino a metà agosto…in vari posti…quindi uno pensa che mi sia impossibile aggiornare…ma siccome vi voglio bene troverò il modo per aggiornare lo stesso!!! Ma non sono un genio!!!

Io darò i miei capitoli ad una mia amica..che però li metterà quando può…quindi potrebbero esserci gravosi ritardi…anche se in teoria questa mia amica (che tra virgolette scrive in questo sito…ma ci consociamo da quando andavamo in prima elementare…e da allora me la sono dovuta sorbire per anni e anni..andiamo perfino in vacanza assieme (i nostri genitori sono in ottimi rapporti))

Dicevo…anche se in teoria questa mia amica dovrebbe aggiornare una volta alla settimana…ma non ne sono sicura…speriamo…

Però…dopo andremo in vacanza insieme…e quindi…mi dispiace ma ….dovrete aspettare…

E se questa mia amica non fa i dovuti ringraziamenti…perdonatela…vi chiedo scusa da parte sua…

Ora che ho finito di annoiarvi con le mie chiacchiere vi saluto!

 

P.S: quindi non potrò neanche commentare le vostre belle ficcine…me ne perderò una miriade!ç_ç

 

Buone vacanze!! (per le ragazze: spero che, come spero io, troverete un belò ragazzo al mare! Buona fortuna…l’estate è mese di conquiste!) (vale anche per i ragazzi…datevi da fare!)

 

 

 

Ringraziamenti:

 

Questa volta vi ringrazierò più in fretta perché il tempo non mi permette id ringraziarvi uno per volta..mi disp.!!

Allora…ringrazio Drakness per avermi corretto il capitolo (la mia beta-rider è in vacanza..e per non farvi aspettare altro tempo…ho chiesto aiuto a lei…)

Poi.. Bluecat_chan, Hikaru – Celeste, Saya82, Rowan_MayFair, mary1986, The Mad Hatter, grazie mille per I vostri commenti e spero che questo capitolo vi sia piaciuto..e che continuerete a commentare! ^_^  (se non ho citato qualcuno..scusatemi tantissimo..mi dispiace un modo!!!)

 

 

Ciao!!!

Lady^_^

 

RINGRAZIO TUTTI QUELLO CHE HANNO COMMENTATO!!! VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!! ^___^

(de novo...ma no aveva già ringraziato..mah...Nd Harry)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Lady