Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sax_oned    09/12/2012    1 recensioni
Harry sospirò e disse: Sai... Certe volte ritorno a quel giorno sulla spiaggia... quando ti ho detto di essere innamorato di te... sembrava tutto cosi' complicato e all'inizio non volevo dirti nulla perchè pensavo che sia io che te ci avremmo sofferto... ma ora non tornerei indientro per nulla al mondo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco un'altro lunedi', si era tornate alla vita di prima... Sissi si alzo' a malavoglia dal letto e si preparo' per andare a scuola.

Raggiunse la fermata dell'autobus e quando arrivo Jasmine, le racconto' del messaggio che aveva ricervuto da Harry la sera prima...

Sissi: ...E io gli ho detto che non si doveva preoccupare

Jasmine: Ok hai fatto bene, sta di fatto che non hanno detto perchè non sono venuti...

Sissi: Massì che importa no? Non ci hanno dimenticate ne trascurate, lo trovo un gesto carino quello di scusarsi!

Jasmine: Anche io ma non mi convince molto... Vabbe' non importa è andato tutto bene...

L'autobus arrivo' e le due ragazze salirono. Scesero davanti a scuola e decisero di non dire nulla ai compagni, sarebbe stato meglio...

Frequentarono le solite ore di lezione, parlando ogni tanto del concerto con le ragazze che vi erano andate ( nessuno parlo' della loro ''caduta dalle transenne(?)'' quindi filo' tutto liscio ) Poi suono' la capanella dell'ultima ora e tutti uscirono.

Sissi, affiancata da Jasmine, varco' la porta dell'uscita e dirigendosi al cancello... Ma proprio in quel momento senti' che qualcuno la prendeva per il braccio... Si giro'... e trovo Hazza proprio davnti a lei!

Harry: Ciao ragazze! Sorpresa!

Sissi: O_O... Emmmh... C-Ciao!!!

Jasmine: harry! Che piacere vederti! ma... Che ci fai qui?

Harry: Siamo venuti a farci perdonare ;)

Sissi: Siamo venuti?

Harry: Si ci sono anche gli altri ma sono piu' lontani per non farsi notare...

Jasmine: Perfetto :D

Ragazza: OMG ma quello è... HARRY STYLES!

Harry: ragazze svelte! Andiamo!

Prese Jasmine e Sissi per mano e le trascino fuori dal cancello della scuola, svolto' l'angolo e poi si diresse verso il furgoncino bianco e arancione al quale erano appoggiati Louis e Niall, all'interno vi si vedeva la chioma di Zayn.

Appena furrono arrivati dai ragazzi Harry si fermo e risprese fiato:

Harry: Ufff... Bene mi sono scampato un'ondata di assalto(?)

Louis: Bravo ragazzo... Ciao stupende! Com'è? Scusate per ieri ma Paul ci ha trattenuti per svolgere alcuni compiti, non siamo riusciti e contattarvi subito :)

Niall: Come possiamo farci perdonare, dolcezze?

Sissi: Mmmmmh...

Jasmine: Una bella giornata per le strade di Londra con voi!

Zayn * Si sporge dal finestrino *: Forse vorresti dire ''con noi e le fans'', non credo sia una buona idea, molte persone ci notano per strada e siamo continuamente interrotti :(

Sissi: Non ci avevo pensato... Ci vorrebbe un posto isolato ma...

Liam * Spunta dal finestrino *: Potremmo andare in spiaggia! Una di quelle desertiche (?)

Jasmine: Buona idea!

Louis: Ok è deciso! Noi dobbiamo passare a casa a prendere i costumi allora...

Liam: No problem, mi sono armato io... Pensavo che si sarebbe andati comunque in spiaggia e quindi xD

Sissi: Ci date uno strappo sino a casa allora?

Louis: ma certo, salite!

Tutti si sistemarono sul pulmino, che Jas noto' essere quello del video WMYB! <3

In men che non si dice arrivarono a casa di Sissi, le ragazze si armarono di costumi e scero dai ragazzi per ripartire.

Il viaggio duro' circa mezz'ora: Harry aveva subito affiancato Sissi e aveva attaccato a parlare, Niall era invece affianco a Jas e comincio a farle complimenti per gli occhi stupendamente verdi ( Jas ricambiava parlando dei suoi occhi, dicendo che li amava per i colore blu mare, ne fu lusingato) Zayn e Liam parlottavano tra loro e ogni tanto rivolgevano la parola a Louis che era alla guida.

Quando arrivarono i ragazzi si catapultarono alle piccole cabine prima della spiaggia, per potersi cambiare:

Sissi: Wow è un sogno qui, noi, gli 1D, una spiaggia completamente deserta tutta per noi!

Jasmine: Anche a me sembra impossibile... Dai io tolgo pantaloni e maglietta, cosi' sono gia in costume.

Sissi: Ok, anche io...

Indossavano entrambe un costume a due pezzi, dai colori fluorescenti.

Proprio in quel momento Louis usci' dalla cabina, seguito poi da Liam:

Louis: Dai ragazze andiamo * Correndo verso il mare *

Liam: Vai Louis voglio la rivincita per l'altra volta!

Le ragazze li ragguinsero e Sissi, appena fu con l'acqua alle gambe, si senti' prendere per le spalle e venne scaraventata in acqua.

Harry era arrivato come un fulmine e quando ebbe buttato in acqua Sissi, si rialzo':

Harry: Fresca l'aqua? xD

Sissi: penche non provi tu stesso!

Lo prese per la mano e lo tiro' giu' in una risata che a stento riusciva minimamente a trattenere.

Anche Niall era arrivato e aveva preso per il braccio Jas, trascinandola in acqua con lui. Louis e Liam continuavano a cercare di affogarsi da soli (?)

Harry scherzava continuamente con Sissi, ma in modo tenero, tanto che spesso la prendeva da dietro per i fianchi e la buttava in acqua ma da fare in modo che cadesse sopra di lui *-*

Intanto era arrivato Zayn con sotto-braccio uno straio, disse che non entrava in acqua per non rovinarsi il ciuffo, cosi' apri' il suo straietto e si mise comodo a prendere il sole e, com'è il detto, il sole bacia i belli e in quel momento erano tutti toccati dai caldi raggi del sole estivo.

Erano ormai 15 minuti che sguazzavano(?) nell'acqua e le ragazze si stavano divertendo un casino: Louis aveva chiuso Jas tra le sue braccia e poi era cduto di schiena in acqua, Niall era salito sulle spalle di Liam e poi Sissi aveva fatto lo stesso, Hazza continuava a stare con Sissi e certe volte scherzava con Louis.

Poi Niall disse quello che mai avrebbe dovuto dire:

Niall: Wow Zayn si è addormentato... mmmh... e se gli buttiamo l'acqua addosso?

Louis: Mmmmh... Niall... Io ti amo!

Corse, senza fare troppo rumore, fuori dall'acqua e raggiunse il pulmino dal quale prese una specie di bacinella.

Raggiunse di nuovo i ragazzi e chiese a Hazza di dargli una mano, cosi' raccolsero un po' d'acqua nella bacinella e si diressero verso Zayn... Piano piano quatti quatti... e SBLASH!

Risultato: Zayn a occhi spalancati con aria da ''WTF?!'' le mani tra i capelli e il ciuffo completamente andato, poi c'erano Louis e Harry che erano finit per terra dal ridere e gli altri non erano da meno! Ahahahah povero Zayn!

Ok subito dopo cio' l'unica cosa che vedevi era Zayn che correva dietro a Louis e Harry (che continuavano a ridere) sbraitando che gliel'avrebbe fatta pagare!

Niall: OMG mo' si ammazano! Ahahahahah

Jasmine: Povero Zayn! Ahahh

Sissi: Ahahahah non se lo scordera' mai suppongo!

Liam: Per nulla eheheh !

Zayn torno' da tutti contornato da Lou e Harry che lo tenevano con le braccia sulle spale, ridendo come cretini.

Zayn: Be' a questo punto...

Prese la rincorsa e si getto' in acqua! Cosi' ripresero i giochi!

Fu un pomeriggio indimenticabile!

Si fecero le 3.00 e le ragazze dissero di avere fame poiché non avevano ancora mangiato, cosi' Niall corse a prendere ascuigamani per tutti e poi il suo cestino da Pic-Nick colmo e stra-colmo.

Gli altri ragazzi presero alcuni strai per loro e per le ragazze e li misero a mo' di cerchio.

Niall arrivo' trionfante e porse a tutti un telone da spiaggia per ascuigarsi. Una volta che tutti ebbero finito, si sistemarono sugli straii, e Niall mostro trionfante il suo capolavoro culinario: aveva preparato panini di tutti i tipi, insalate miste, omelet e birre!

Comincio' a distribuire l'ampio pasto a tutti e fu molto apprezzato! Tutti lo divorarono in men che non si dica, poi attaccarono a parlare:

Louis: Wow non mi divertivo cosi' da tempo!

Harry: Hai proprio ragione! Siamo stati molto fortunati a trovare ragazze come voi bellissime!

Jasmine: Awww che tenero

Sissi: Voi non sapete quanto ci fate felici ragazzi!

Niall: Be' direi che siamo stati perdonati vero? :D

Jasmine: ma certo!!! <3

Zayn: Nessuno che si preoccupi del mio ciuffo!! xD

Liam: Ahahahahahah ammettilo è stato divertente!

Louis: Ragazzi chi gioca con me a palla? Vi prego ne ho bisogno! Senno' che gita in spiaggia è?

Zayn & Liam: io ci sono!

Sissi: Io penso che faro' una passeggiatina sulla spiaggia *-* Mi piace sempre

Harry: Posso accompagnarti?!

Sissi: Emmh... *-* si certo!

Jasmine: io mi prendo un po' il sole, Niall se non giochi mi tieni compagnia?

Niall: Ma ovvio!!! <3

 

PUNTO DI VISTA SISSI:

Sissi e Haza si incamminarono sulla spiaggia, con le onde che gli accarezzavano le caviglie, e cominciarono a parlare: Sissi gli racconto' della scuola di moda, che le piaceva creare modelli e gli confesso' che il suo sogno piu' grande era quello di disegnare un vestito per gli 1D, Harry ne fu lusingato e accetto' la proposta, poi racconto' di quanto erano complicati i Tour e di quanta stanchezza portavano, insomma, il lavoro del cantante non era roba facile.

(cominciate ad ascoltare http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=Y1xs_xPb46M&NR=1 )

A un certo punto Harry blocco' Sissi e la prese per le mani, guardandola negli occhi:

Harry: Emmmh... Sissi... Tra non molto faremo un Tour in Australia... Mi farebbe piacere che tu e Jas venisse con noi, sempre che vi vada bene...

Sissi: Dici davvero? Voi vorreste portarci in Australia?

Harry: Mi farebbe piacere... Be' sai... Emmh... no nulla...

Sissi: Ehy va tutto bene?

Harry: Sì... Cioè no... Volevo dire... * sospira * Piu' o meno...

Harry teneva il capo chino quasi come se stesse facendo un torto a qualcuno.

Sissi: Harry a me pui dire tutto :) Dai tranquillo, se c'è qualcosa che ti turba ne possiamo parlare ;)

Harry: Diciamo che questo non mi turba.. Ma mi spaventa, anzi mi spaventa pensare la conseguenza per l'altra persona... uff, è complicato...

Sissi: Altra persona? No aspetta fermo, non ti seguo molto...

Harry: * sospira * Io... Io mi sono innamorato!

Sissi: E be'? Che c'è di male scusa? E' stupendo essere innamorati, non trovi?

Harry: Be' sì, ma non quando si è una persona come me...

Sissi: E tu che hai di sbagliato?

Harry: Credo tutto...

Sissi: Bene vediamo: hai talento, hai amici fantastici, un atteggiamento bellissimo, un carattere che piace a tutti, sei ironico e sei famoso, anche se cio' non conta in amore...

Harry: Ecco... Lo hai detto... sono famoso, cio' rovina tutto... Ma io mi sto innamorando sempre di piu'...

Sissi: Mmmmh... Non per essere invadente ma... Chi è la ragaza piu' fortunata della terra su cui Harry Styles ha messo gli occhi? :)

Harry: Be'...

Sissi: Su avanti, non puo' essere cosi' difficile...

Harry: Sei tu!

Ci furrono attimi di sileziono che sembrarono secoli. Sissi era rimasta paralizata e le gambe le tremavano, per non parlare delle mani che erano ancora tra quelle di Harry che intanto aveva alzato il viso e la guardava con gli occhioni verde-azzuro quasi lucidi dall'emozione.

Sissi: Dici davvero?

Harry: Non mento mai alle persone a cui voglio bene...

Sissi: Ma... Ma tu neanche mi conosci...

Harry: Lo so! E' per questo che sto così... so di non conoscerti da una vita ma sembra quasi che sia così! È dalla prima volta che ti ho vista, al concerto, che non riesco a non pensarti, spesso mi dico ''ma non puo' essere, non la conosci neanche'' e invece è l'esatto conrario, è come se ti conoscessi da sempre... Non so manco io com'è possibile... per ora so solo che ti amo.

Sissi: Ma... Wow... Non... Non riesco ancora a capire come tutto cio' possa succedere a me, io normale ragazza londinese e...

Harry: Ho capito... Cerchi di trovare scuse pechè non ti piaccio, non importa accetto la tua scelta...

Sissi: Nonono fermo! Non è cosi'... è solo che mi sembra tutto un sogno, ora piu' che prima *-* non riesco a capire come cio' sia successo a me...

Harry: Dimmelo ti prego... Dimmi anche tu che mi ami...

Sissi: Ti amo.

Harry avvicino' la sua faccia a quella di Sissi e la bacio'. I muscoli di entrambi erano in tensione, come se stessero sopportando un enorme sforzo, quello dell'amore.

La mente di Sissi era piena anzi colma di pensieri che ancora le erano sconosciuti... in quel momento si sentiva la ragazza piu felice sulla terra e non poteva credere che lui, Harry Styles, il famoso cantante degli One Direction, si fosse innamorato di lei. Non c'erano parole per descrivere le sensazioni che provava, forse era solo l'amore, o forse qualcosa di piu'... forse era un sogno che si realizzava... forse erano le fantasie che lei si faceva da sola, quando ascotava una loro canzone, quando sognava una vita con i suoi idoli, che semplicemente si avveravano. <3

(finite di ascoltare la canzone)

 

PUNTO DI VISTA JASMINE:

Niall stava ancora sgranocchiando un panino quando Jas comincio' a parlare:

Jasmine: Sai Niall, sembra quasi che tutto questo sia un sogno... voglio dire, se noi non fossimo cadute davanti a voi al concerto noi non ci saremmo mai conosciuti... No?

Niall: Credo che sia stato tutto destino... Ma davvero, sono stato felice anche io quando quella transenna è caduta... ci siete cadute in braccio praticamente... :)

Jasmine: Aww sei sempre cosi' tenero

Niall: Tu invece sei stupenda....

Jasmine sbarro gli occhi e lo guardo' colma d'affetto ma come se non fosse sicura che proprio lui lo avesse detto. Niall se ne accorse e cambio' subit argomento per paura di turbare Jas:

Niall: Emmh... Sai che il pokèmon preferito di Zayn è Oshawott perchè è tenero? Una volta ha detto che io sono Oshawott *-* Ahahahahahah

Jasmine: Ahahahahah be anche io allora ti considero un pokèmon :)

Niall: emmmh Jasmine... Hazza mi ha chiesto... cioè l'idea è venuta a Louis ma... allora.. * Sorrise e arrossì * ti va di... venire con noi nel prossimo Tour in Australia?

Jasmine: OMG *-* e me lo chiedi???

Niall: Eheheh immaginavo :)

Jasmine: Ma certo! :D mmmh... ti va di giocare un po' sulla riva della spiaggia?

Niall: Ok ma chi arriva ultimo ha una penitenza decisa dall'altro!

Come un fulmine Niall scatto' dallo straio e a mo' di razzo raggiunse la battigia della spiaggia.

Niall: Woo ho vinto!

Jasmine che lo stava raggiungendo: Non vale! xD dovevi avvisare! Eheheh! Allora che penitenza scegli per me?

Niall: Voglio... Mmmmh... Un abbraccio! Anzi no... Voglio un abbraccio e anche un bacio ;)

Jasmine: Direi che non posso rifiutare! Aahahha Ok sarai accontentato ;)

Jasmine le si avvicino' e lo strinse forte, lui fece lo stesso... Duro' qualche secondo e poi Jasmine alzo il capo e, sempre tenendolo tra le braccia, cerco' di stapargli un bacio sulla guancia ma lui la interruppe:

Niall: Non ho specifiato dove avrei voluto questo bacio...

Il suo sguardo si fece intenso e diende un bacio sulle labbra a Jas che rimaneva immobile e sconcertata poiche ancora non capiva cosa stava succedendo... Niall si scosto' da lei per vederla in faccia, ma la tenne sempre stretta a se:

Niall: Ti amo... Forse non ci crederai ma mi fai impazzire!

Jasmine: Anche io ti amo Niall, ma... Non so se sono pronta a una storia con te... sei piu' grande e poi sei famoso e il tempo per stare insieme sarebbe poco... non posso pens...

Naill la interruppe appongiandole un dito sulle labbra:

Niall: Shhh.. Non dire piu' nulla... non sono questi i problemi da farsi

Le sorrise e la bacio' unaltra volta, solo che ora Jas era piu' tranquilla e potè abbandonarsi del tutto all'abbraccio di quel ragazzo d'oro.

Intanto Harry e Sissi erano tornati dai ragazzi mano nella mano e chiaccherando e sorridendo come se tutto fosse normale.

Dopo che Sissi ebbe visto Niall e Jas baciarsi prese Styles per la mano e lo tiro', correndo, in direzione della coppia.

Quando arrivarono ai 2 amici li assalirono:

Harry: e bravo Niall!

Sissi: Jas anche tu?

Jasmine: anche tu cosa?

Sissi: Io e Harry ci siamo fidanzati!

Jasmine: Davvero! Woooooooooow! Aaaah! Io invece credo di essere in una relazione con Niall *-* OMG non mi sembra vero!

Sissi: Neanche a me *-*

Niall: E brave le ragazze! Visto che maci che avete come fidanzati?

Niall e Hazza si contornarono le spalle e fecero un'espressione da grandi uomini.

Sissi e Jasmine risero e poi sentirono Louis che poco piu' in la' urlo':

Louis: Ragazzi che ne dite di andare un po' in centro Londra?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sax_oned