Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kushi    27/06/2007    1 recensioni
L'HO SISTEMATA ADESSO SI DOVREBBE LEGGERE MOLTO MEGLIO!! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sorprese-

Quando apri la porta rimase immobile per molti minuti che sembrarono secoli, di fronte a lei si trovava il uomo più bello che avesse mai visto (Naturalmente dopo il nostro Ryuccio! ^^ NdK)
Indossava uno smoking nero, camicia bianca di seta slacciata, capelli castano chiari, occhi nocciola identici ai suoi, ma con sguardo profondo come se volesse leggervi dentro….era alto più del suo collega, fisico ben proporzionato decisamente da atleta!!!
“Mi scusi signorina, abita qui il sig. saeba??” le chiese guardandola diritta negli occhi con voce roca e sensuale..
‘ accipigna che bel esemplare maschio!!!’ disse diavoletto di kaori che era apparso accanto al nuovo arrivato..
“S-scusi??” disse ritornando nel mondo degli umani, visto che ha visitato il paradiso guardando l’angelo apparso a casa sua…
“Abita qui il sig. Saeba?” le disse nuovamente con lo stesso tono di voce..
“Si si accomodi pure…” ‘Non ho mai visto un uomo più bello di lui!” pensò mentre lo faceva accomodare in soggiorno.. ‘Concordo con te tesoro!’
“Chi c’era Kaori??” le chiese Ryo dal piano superiore..
“Hai una visita è il signor….” Si rivolse verso l’uomo che le sorrideva “Jasugi Mikao molto lieto”e le porse la sua mano…
“Kaori..Kaori Makimura” le disse arrossendo lievemente stringendo la mano del uomo..
‘Io invece sono il suo diavoletto piacere di conoscerti Mikao..lo sai che hai un bel pettorale??’ disse malizioso il diavoletto sfiorando i pettorali del uomo attraverso lo smoking!
‘Si può sapere cosa stai combinando?’ chiese Kaori al diavoletto…’Beh.. non si vede? Sto facendo la sua conoscenza!’ le rispose con uno strano ghigno …
“Sig. Mikao..” Ryo era comparso dietro a Kaori silenzioso come sempre..
Anche lui era vestito di una camicia verde scuro, che esaltava la sua abbronzatura naturale, con i suoi soliti pantaloni neri..con la capigliatura scompigliata..
“Ryo lo conosci??” gli domandò.. “Si è il nostro nuovo cliente!” le rispose con calma..
“Cliente?? Ma io non ho trovato nessun incarico alla stazione!!” disse sorpresa
“E’ stata Saeko ad affidarmelo!”
“Saeko? Aspetta non dirmelo! TU HAI ACCETTATO QUESTO LAVORO IN CAMBIO DI MOKKORI???” stava per tirare fuori uno dei suoi martelloni quando il ‘Loro’ cliente disse..
“Ho già pagato un anticipo al sig. Saeba” Kaori rimase un po’ spaesata da quando in qua Ryo accetta un incarico da un ‘Uomo’ e da quando di fa pagare in ‘Denaro??’…
Ryo intuendo i suoi pensieri le disse “Kaori lo sai bene anche tu, che siamo al verde e abbiamo bisogno di soldi!” le rispose con una tale calma, che kaori pensò che avesse avuto la febbre o qualcosa di simile, ma lo sguardo del compagno le confermarono tutto il contrario….
“Di che tipo di incarico si tratta??” chiese ritornando dalla cucina con un vassoio con vari dolce e caffè..
“La persona da proteggere in questione è la figlia di Mikao!” le disse Ryo mentre
‘Ecco lo sapevo!!! Uffi…’ le disse il diavoletto che si era seduta INSIEME a Mikao..(Non dirmi che ti piace Mikao??hihihi NdK…… ‘Tu sta zitta!! Nessuno t’ha chiesto nulla!’ NdDK)
“Sua figlia?”
“Si.. Satura Mikao, ha dieci anni, mi hanno informato che negli ultimi mesi è stata coinvolta in molti incidenti, non erano mortali… Saeko ha scoperto l’origine dei fatti….la bambina ha assistito involontariamente a un omicidio…” la informò il collega, mentre Mikao teneva la testa china e cupa…Kaori nn riusciva a capacitarsi di come una ragazzina così piccola abbia passato tutto questo..
“Hai scoperto qualcos’altro??” gli chiese dolcemente..
“L’uomo assassinato era capo di un’organizzazione criminale di Osaka venuto a Sinjuko per concludere l’affare pattuito in precedenza, ma per sua sfortuna l’altro membro ha deciso di tenersi sia la merce che i soldi…”
“Come faceva Sakura a trovasi in quel posto?”…
“Questo non lo so ancora..sta sicura che lo scopriro molto presto” pausa “Approposito!! Dov’ è Sakura-chan??” chiese rivolgendosi al suo cliente..
“Dovrebbe arrivare a momenti con la sig.na Nogami” rispose l’uomo
‘Ecco perché tre posate dobbiamo ospitare la bambina…’
‘Ulala che scoperta!ahahah speravi che Mikao rimanesse a dormire a casa vostra?’le chiese il diavoletto avvicinandosi
‘COSACOSA?? Ma che stai dicendo non è affatto così…’ disse nn poco convinta..
‘Mia cara lo sai che non sai mentire!! E poi riesco a percepire i tuoi veri pensieri!’
‘Non è vero!!’ le disse facendo il broncio..
‘Certo..certo.. come vuoi…tu..’ e scomparve lasciando Kaori sola nei suoi pensieri..
“Ehi..socia a cosa stai pensando??” le chiese Ryo accortosi che la socia non lo ascoltava più
“Dimmi”
“No nulla…perché non vai a sistemare la camera degli ospiti??”
Kaori annuendo salì al piano superiore a preparare la camera per la loro piccola ostipe..

DRINN..DRINN…

‘Questa deve essere Saeko!!’ si disse mentre sistemava il letto…
“RYO!!!! PUOI APRIRE?? SONO OCCUPATA!!” urlò dalla stanza, aspettò qualche minuto mentre il campanello continuava a suonare.. non ricevendo alcuna risposta scese le scale e trovò la sala vuota.. ‘Chissà dove è andato!!’ e si diresse ad aprire la porta…
“Finalmente!! Pensavo che nn ci fosse!! C’è Ryo??” le chiese la bella detective..
“Si..dai entra!!” disse limitando a sorridere cortesemente..
‘Tesoro non prendertela!! Lei non ha colpa!’ le disse la voce del suo angioletto..
‘E tu da dove sbuchi fuori??’
‘Pensavo di venirti a trovare, hai visto KD??’ le chiese l’angelo
‘E stata qui poco fa!! Qualcosa non va??’ chiese allarmata
‘No nulla…era solo per sapere, io vado ho tanti impegni nell’aldilà!! Ti verrò a trovare un’altra volta…ciao…’ e scomparve come era apparsa
‘Che strano angelo!’ si disse la sweeper..
“Allora?? Avete parlato dell’incarico?” chiese sorridente accavallando le lunghe gambe…Kaori non si era accorta minimamente del piccolo angelo che stava accanto alla detective..
Era una bambina molto graziosa, capelli e occhi identici al padre..la cosa che l’ha colpita maggiormente erano i suoi lineamenti delicati, provava tanta tenerezza per quella creatura cosi giovane coinvolta in qualcosa di così pericoloso…
“E’ lei??” chiese Kaori guardando la bambina che aveva di fronte
“Si..sono venuta per affidarla, prendetela con voi fino a ché il caso non sarà concluso..”
“Non ti preoccupare non correrà alcun rischio.. stai tranquilla!” le assicurò la donna
“Bene.. adesso è meglio che vada, fatemi sapere i sviluppi!!” si alzò e si rivolse alla bambina..
“Non avere paura..con loro starai al sicuro..ti prometto che risolveremo la faccenda al più presto..” scompigliano i riccioli castani uscì dall’appartamento..
Sakura teneva lo sguardo basso, quasi intimorito da quella presenza.. kaori capendo la situazione della bambina, le si avvicinò inginocchiandosi di fronte e rivolse uno dei suoi bellissimi sorrisi.. “Non avere paura di noi piccola…vedrai presto tornerai a casa dalla tua famiglia, ma per ora devi stare qui al sicuro da noi…”..la piccola assicurata da quelle parole alzò il suo sguardo piantando in quello della donna e le sorrire abbracciandola di scatto…
Kaori visibilmente sorpresa da una reazione così spontanea le ricambio l’abbracciò, con affetto…
“Che ne dici di mangiare qualcosa e poi andare a riposare??” le chiese dopo un po’..la bambina annuendo la segui in cucina dove vennero raggiunte da Ryo, mentre Mikao era andato a casa per prendere alcuni cambi per la figlia…
La cena a casa Saeba si svolse tranquillità, i due sweeper avevano cercato di far trovare la bambina ad suo agio, non mancarono le solite battute di Ryo sulla cucina di Kaori, che lo teneva a bada grazie alla sua forchetta, suscitando le rise della bambina…..
Per la notte decisero che kaori avrebbe dormito con Sakura, mentre Ryo.. beh..in camera sua! (Però avrei voluto farlo dormire con kao-chan ..va bè ara la prossima!! T_T NdK)
Erano così presi dal loro nuovo lavoro, che anche volendo non potevano accorgersi della presenza sul terrazzo di fronte al loro palazzo…..

Continua…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kushi