Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    09/12/2012    2 recensioni
La vita dei Lyoko Warriors raccontata dal punto di vista di Yumi, quali sviluppi avrà questa ff? Chi rischierà la vita? Cosa succederà quando Odd cadrà vittima di una trappola di Sissi?
Spero vi piaccia e spero di essere migliorata ^^
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno fortunato Mi sto rigirando nel mio letto, sono in ansia.
Dovrei essere su Lyoko con Aelita, Odd e Ulrich ma purtroppo ho la febbre.
Io e Hiroki siamo dovuti venire a stare al Kadic per un po' dato che i miei sono andati a trovare dei parenti a Kyoto.
Cerco di alzarmi per andarli ad aiutare ma nel momento in cui mi alzo , Jim irrompe nella mia camera, posseduto da X.A.N.A , grandioso!
Provo a fuggire però lui riesce ad afferrarmi - Lasciami! - grido, sono completamente nel panico .
Mi attacca al muro prendendomi per la gola , tossisco, non riesco più a respirare - Ugh ... - un gemito di dolore è tutto ciò che esce dalla mia bocca.
Mi dimeno, cerco di liberarmi ma è tutto inutile ... Provo a fare il possibile ma non ho forze, vorrei che Ulrich fosse qui.
Penso a lui, sento la vita abbandonarmi ma poi ... La presa di Jim si allenta e io riesco a liberarmi - Aelita ce l'ha fatta - mormoro.
Dopo aver disattivato la torre i ragazzi si precipitano in camera mia - Yumi! Tutto bene ? - chiede Aelita
- Sto bene ... Solo grazie voi - dico cercando di nascondere il terrore .
- Sono felice che tu non ti sia fatta niente ... Ora riportiamo Jim in camera sua prima che si svegli - sorride Jeremy.
I ragazzi prendono Jim in braccio , chissà come hanno fatto ? E lo portano in camera sua, Aelita rimane a controllare che io stia bene e poi va via.
Sono sola di nuovo, nel buio della stanza, le pareti non mi sono mai sembrate così opprimenti.
Chiudo gli occhi e tutto ciò che vedo è lui, io ancora non posso credere di averlo ammesso a me stessa, ammettere di amare qualcuno fa paura.
Fa' molta paura ... Troppa.
Oltre a questo non so se dirlo o tacere, sono certa che se lo dicessi ne sarebbe felice ma ... Io e Ulrich siamo così diversi, se ci mettessimo insieme litigheremmo, ci lasceremmo e non saremmo più amici .
"Perché non pensi positivo invece? " rieccheggiano le parole che Aelita mi aveva rivolto giorni prima.
Già ... Perché diavolo non posso pensare positivo ?
Inizia a piovere, fantastico! Io ho paura dei tuoni.
Mi alzo dal letto quando sento il primo e senza pensare mi dirigo in camera di Odd e Ulrich.
Una volta giunta davanti alla porta busso timidamente , Odd mi apre e mi lascia entrare - Che ci fai qui? - mi chiede
- Ho paura del temporale - dico con voce dolce, come una bimba che chiede al papà di controllare se ci sono mostri sotto al letto.
- Tu? Yumi Ishyiama alias MissNonHoPauraDiNiente (è scritto attaccato apposta) ha paura di un piccolo temporale? - mi prende in giro il chiodo
- Sì e dunque? Sono coraggiosa ma sono pur sempre una ragazza! - insisto cercando di non far notare che sono arrossita
- Ok ... Ok rilassati tesoro -
- Do - dov'è Ulrich ? - chiedo provando a non sembrare interessata, fallisco mi pare ovvio .
- Bene ... Così è questo il vero motivo per il quale sei qui ... Ah lascia stare è in bagno siediti - mi risponde
- Grazie - dico ignorando le supposizioni del chiodo, mi siedo sulla sedia davanti alla scrivania.
Dopo pochi minuti Ulrich torna dal bagno con un asciugamano avvolto al corpo, cerco di distogliere lo sguardo.
Sorprendentemente il fisico di Ulrich non sembra quello di un ragazzino di quindici anni.
Gli addominali e i pettorali sono perfettamente definiti, le spalle sono grandi e danno un senso di sicurezza.
Sorrido e quando lui sposta lo sguardo su di me arrossisco di riflesso - Hey ... Che ci fai qui? - chiede confuso
- Oh io ... Avevo paura del temporale così .... - mentre dico questo sento la testa leggera e socchiudendo gli occhi cado in terra.
Distinguo a malapena la voce di Ulrich che chiama il mio nome e scorgo la figura di Odd, anche se appannata, che corre fuori dalla porta.






Quando apro gli occhi noto che non sono in camera mia, sento un odore inebriante, non so dire cosa sia.
Mi guardo attorno, Ulrich è steso a terra e Odd è tranquillo nel suo letto - Yumi - bisbigliano vedendomi sveglia
- Cosa? - chiedo cercando di sedermi
- Ti si è alzata la febbre  prima , per questo sei svenuta - mi spiega Odd
- Oh ... Il che spiega anche il mal di testa - mormoro massaggiandomi le tempie
- Già ... - rispondono i due all'unisono
- Vieni ti accompagno in camera tua - dice Ulrich.
Quando mi alzo noto che ero nel suo letto, l'odore che ho sentito poco fa è il suo odore ...
Oh Ulrich ... Se solo tu sapessi quanto sono felice ora!





Mattina. Mi sveglio di ottimo umore specialmente perché non ho più la febbre.
Mi vesto ed esco per andare in mensa.
Mentre cammino vedo Odd e Sissi discutere in corridoio, mi nascondo per origliare
- Senti Odd , tu sei bravo in fisica per qualche ragione che ora mi sfugge, quindi TU mi fai copiare ed IO non dirò a mio padre che Sam ha tentato di ripristinare la pista da skate - dice la cornacchia
- Ok ... Ma lascia in pace Sam ... Faccio quello che vuoi ... Copia se ti va io non ho nulla in contrario - dice Odd con voce convinta.
Che posso fare? Se la Hertz becca la Delmas a copiare da Odd finiranno entrambi nei guai.
Specialmente il chiodo che non  è figlio del preside!
Mi rendo conto che devo aiutarlo ma non so come .
Corro in mensa e incontro Jeremy al solito tavolo - Jeremy! -
Il biondo mi rivolge la sua attenzione ed io gli spiego tutto quanto.
Dopo pochi attimi di ragionamento Jeremy ghigna - troveremo un modo per far finire nei guai solo Sissi, ci pensiamo io ed Aelita tranquilla -
sorrido - Grazie -
- Di nulla ... Sarà Odd a doverci ringraziare poi! Se farò bene il mio lavoro potremmo salvare anche Sam - riferisce lui.
Annuisco, credo di aver capito che ha in mente. E se non ho capito non  ci tengo a saperlo comunque.
Ora sono più tranquilla , giro il capo e noto Ulrich che viene verso di me, mi si siede accanto.
- Ora indossi acqua di colonia da uomo ? - chiede sollevando un sopracciglio
- Credo sia la tua ... - mormoro arrossendo, ogni volta che fa certe osservazioni non posso farne a meno, mi imarazza ...
- Oh ... - con questa piccola esclamazione si avvicina al mio collo e mi annusa - Hai ragione - dice con un sorriso assimetrico.
Questo è decisamente un giorno fortunato!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53