Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hemmosweety    09/12/2012    1 recensioni
- Mi sei mancato! -
- Mi sei mancata anche te Allison! -
- Come ho fatto questi due anni senza di te? -
- Non lo so, ti voglio bene! -
Questa è la storia di una grande amicizia e di un grande amore che nascerà piano piano. Non mancheranno colpi di scena e cose varie :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nausea e tradimenti.

 
 
POV. ALLISON
Nel momento in cui mi risvegliai avevo la testa che mi faceva un male cane e continuavo ad avere quella fastidiosissima nausea. NON AVREI MANGIATO LA PIZZA MAI PIU’.
Appena riuscì ad alzarmi dal letto corsi in bagno per vomitare. Dio facevo schifo.
- Ally ancora stai male? – disse Liam sedendosi per terra accanto a me.
-Non prendere mai più la pizza per favore – dissi prendendo un asciugamano per pulirmi la bocca.
- Sicura che era la pizza? –
- Cosa vorresti dire? – dissi io sbiancando in faccia.
- Insomma...non è che sei incinta no? –
In quel momento ripensai a quando feci l’amore per la seconda volta con Louis. No non poteva essere...
- No Liam... –
- Allora sarà colpa della pizza, oppure un’influenza intestinale...passerà – disse lui sorridendo come sempre.
- Spero il prima possibile – dissi io andando vicino al lavandino e cominciando a lavarmi i denti.
Finito di lavarmi i denti mi lavai il resto, mi vestì e mi truccai.
Presi il cellulare e mandai un messaggio a Harry: “Cosa dovevi dirmi ieri sera?”
“Niente di importante davvero”
“Voglio saperlo”
“Ci vediamo verso le 4 pm allo starbucks vicino casa tua”
Non risposi e lanciai il cellulare sul divano, mi sentivo strana, forse avevo davvero l’influenza...o almeno speravo di avere l’influenza.
- ALLY VAI AD APRIRE ALLA PORTA PER FAVORE?! – ero talmente tanto sovrappensiero che nemmeno l’avevo sentita.
Mi diressi verso la porta e l’aprì, era Louis.
- Ehy tesoro – disse lui baciandomi teneramente.
-Giorno Lou – dissi sorridendo – entra, entra! – mi spostai dalla porta e lo feci entrare in salone, dove lui si mise seduto sul divano.
- Come stai? Hazza ieri mi ha detto che stavi male... –
- Si ho un po’ di influenza intestinale, ma niente di che – dissi cercando di essere il più convincibile possibile.
- Ah allora passerà dai – disse lui abbracciandomi.
- Lo spero.. – dissi sussurrando – allora oggi che fai? – chiesi curiosa.
- Emh...devo andare a fare una cosa...niente di che –
- Ah ok... – mi sapeva tanto di scusa.
- Senti adesso vado ci sentiamo dopo ok amore? –
- Si certo...a dopo – mi baciò e se ne andò senza dirmi nient’altro, bello schifo.
Non ce la facevo più così cominciai a piangere, come facevo ogni volta che avevo bisogno di sfogarmi. Ma senza aspettare altro mi ritrovai Zayn accanto...aspetta...ZAYN?!
- Quando sei entrato tu? – dissi cercando di non far uscire le lacrime.
-Louis quando è uscito ha lasciato la porta aperta...così ne ho approfittato – disse facendo spallucce.
- Ah –
- Che è successo Ally? Perché stai piangendo? –
- Niente Zayn davvero –
- Non è niente questo – disse indicando i miei occhi.
- Non mi fido più di Louis –
- Fammi indovinare...dice che ha da fare ma non ti dice mai cosa –
- Come lo sai? –
- E’ un classico di Louis... –
- E in realtà cosa fa? –
- Nessuno l’ha mai scoperto – disse lui abbassando lo sguardo.
- Mh, scusa Zayn ma adesso vado in camera mia, Liam sta in camera sua...ci vediamo – senza nemmeno salutarlo scappai al piano di sopra e mi chiusi dentro camera. Avevo bisogno di rimanere da sola a riflettere.
Mi sdraiai sul letto e in meno di 5 minuti crollai dal sonno, eppure non ero molto stanca.
- Ally...Ally svegliati – sentivo la voce di Liam chiamarmi.
-Lasciami a dormire –
- Dai sono le 3.30 pm! –
- LE 3.30 pm?! – sbarrai gli occhi e corsi in bagno per sistemarmi i capelli e il trucco, alle 4 avevo l’appuntamento con Hazza.
Mi ripassai matita, lucidalabbra e rimmel...poi mi pettinai i capelli ed ero pronta per uscire.
L’aria era gelata, il naso e le mani non le sentivo più ma ormai mancava poco allo starbucks, fortuna che aveva scelto un posto vicino casa mia.
Appena girai l’angolo vidi una scena che mi gelò il sangue e mi fece diventare gli occhi lucidi in meno di un secondo.
Louis e una bionda. Seduti di fronte. Lui tiene la mano di lei. Stanno sorridendo entrambi. Sembrano molto, ma molto felici insieme.
- Oddio Allison! – cazzo di è accorto di me.
Non gli diedi il tempo di alzarsi dalla sedia che scappai il più velocemente possibile da lui, non lo volevo vedere ne tantomeno volevo parlarci!
Appena mi resi conto che non l’avevo più dietro mi sedetti su una panchina e scoppiai in lacrime. Louis, il ragazzo che tanto mi piaceva mi tradiva. Non ci potevo credere.
- So che è dura... – sentì dire da un ragazzo accanto a me.
-Pensavo fosse la volta buona –
- Ally, mi dispiace – disse il riccio accanto a me.
- L’hai fatto apposta a dirmi quel posto a quell’ora vero? –
- Si...era difficile dirtelo e probabilmente non mi avresti nemmeno creduto...allora te l’ho fatto vedere –
- Bene...adesso come faccio? –
- Beh...dovresti lasciarlo...sia nella realtà che nella finzione che avevano creato i manager –
- Hai ragione, poi lo farò – nel momento in cui mi alzai ebbi un’altra fitta alla pancia e un’altra volta avevo la nausea.
- Ancora la nausea? – disse lui sbiancando.
- Si...comincio ad avere paura –
- Domani ti compro un test di gravidanza –
- ...va bene – mi sedetti e tirai un enorme sospiro. Harry mi abbracciò.
- Qualunque cosa succederà, io sono qui –
- Grazie Hazza – dissi appoggiando la testa sulla sua spalla.


Tumblr_mes23wzfzn1rf3pv8o1_250_large

 

LOOK AT ME!
Taaaaa daaaan
si stanno succedendo davvero tante cose lol
nel prossimo capitolo si farà chiarezza su questa cosa della nausea c:

RECENSITE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hemmosweety