Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sghii__    09/12/2012    1 recensioni
Parte tutto dall'estate del 2010.
L'estate che cambia la vita a entrambi.
Per lui in positivo.
Per lei ... Per lei non si sà!
Avevano entrambi un sogno.
Lui è riuscito a realizzarlo.
Lei no.
I comportamenti descritti sono puramente immaginari.
Ispirata ad una FF letta qui su EFP.
Zayn/Hope
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

1. Lo ricordo come fosse ieri.

 

L.A

Più comunemente chiamata Los Angeles.

Una città meravigliosa.

La città delle star!

 

Malibù Beach.

Una delle spiagge più belle che lei sia riuscita a visitare.

Era mattino presto ed era già piena di gente proveniente da ogni angolo del mondo.

Accompagnata dalla sua migliore amica Madison,si butta in acqua.

Indossavano lo stesso costume formato da una culottes e un reggiseno a fascia.

Lei lo aveva bianco,risalta la sua carnagione scura, mentre quello dell’amica era di un azzurro chiaro quasi quanto il cielo,che le risaltava gli occhi.

 

Son migliori amiche da una vita,forse dalla nascita.

È una l’opposto dell’altra.

Hope è riccia,Madison liscia.

Hope è mora,Madison bionda.

Hope ha gli occhi nocciola, Madison azzurri.

Hope è scura tutto l’anno,Madison quando si abbronza.

 

Escono dall’acqua e, mentre raggiungono l’ombrellone, Hope si scontra con un ragazzo.

Moro,occhi scuri,un fisico da mozzare il fiato.

-Scusa!-dicono in contemporanea.

Lei alza lo sguardo,cadendo in trans appena si perde nei suoi occhi.

Lo stesso per lui.

-Piacere,Zayn –le dice porgendole la mano.

-Hope - risponde stringendo quest’ultima.

-Volete unirvi a noi??- chiede un riccio dietro di lui.

-Che ne dici?-dice lei rivolgendosi all’amica.

-Okay!- e si incamminano con i due,

-Comunque io sono Harry.-dice porgendo la mano alle due ragazze.

-Hope.- glie la stringe.

-Madison.- glie la stringe dopo l’amica.

 

Si tuffano in acqua e iniziano a scherzare con loro due finchè non vengono raggiunti da 3 ragazzi.

-Hope,Madison, loro sono Niall,Liam e Louis!-

- piacere .- dicono in coro le due ragazze presentandosi ai ragazzi.

Continuano a conoscersi scherzando.

Hope è sempre più attratta dal moro.

 

Il tempo passa velocemente ed è ora di pranzo.

-Ragazze,venite a pranzare con noi??- chiede Niall che si bea del sole dal suo lettino.

-Si!-rispondono all’unisono.

-Ma scegliamo noi il posto!! Non siete di qui vero??-

-Siamo inglesi…-risponde Liam.

-e irlandesi!!-ribatte Niall, l’unico irlandese del gruppo.

- e irlandesi…- dice Liam sospirando.

-Dove ci portate??-chiede Louis curioso.

-Siete mai stati da Nan…-

-SISISISISI!!-non le fa finire la frase Niall che inizia a saltare dalla gioia.

-Non ti prego! Non anche qui!!-

-Allora andiamo in una pizzeria che piace a noi!!-dice Hope indossando un vestitino bianco senza spalline con la gonna a balze sul costume.

-Okay.-rispondono loro all’unisono rivestendosi.

 

Hope è sempre più attratta dal moro.

Non si sono ancora parlati seriamente,si hanno scherzato insieme ma non hanno mai fatto un discorso serio.

Solo qualche occhiata!

 

Pranzano poi i ragazzi vanno nell’hotel in cui alloggiano e le due vanno a casa di Madison.

 

Passano il pomeriggio a parlare di quei 5 ragazzi.

Ogni volta che Hope pensava a Zayn le spuntava un sorriso.

Squilla il telefono.

Quello di Hope.

<< Vi va di rivederci domani?? Al V Hotel?? –Harry xx>>

<< Certo!!A che ora??-Hope x>>

<< Alle 9 va bene?? Xx >>

<< sisi! A domani xx >>

 

Crollano entrambe sul divano guardando “un Ponte per Terabithia” .

 

Si svegliano per le 7 e dopo una buona colazione  a base di toast al burro e spremuta d’arancia decidono di vestirsi per andare dai ragazzi.

Per sicurezza mettono anche il costume.

Hope indossa un costume a triangolo arancione fluo con la culottes dello stesso colore mentre Madison ne indossa uno blu elettrico con qualche pietruzza sul bordo interno del triangolo.

Mettono uno shorts di jeans e una maglietta sopra ai costumi, le Havaianas ai piedi, borse giganti al braccio, Ray-Ban agli occhi e vanno al V Hotel.

 

Nella Hall trovano cinque ragazzi fighi con solo i costumi addosso ad aspettarle, li salutano con un bacio sulla guancia e vanno nella piscina, quasi deserta, dell’hotel.

I ragazzi sono già in costume che aspettano che anche loro si svestono.

Lo fanno li davanti agli occhi di loro.

Ecco una cosa che non ho detto di loro due.

 

Hanno 17 ma hanno già avuto troppe delusioni amorose.

Si sono decise a non avere più storie serie ma solo da botta e via.. Al massimo una settimana!

Si,sono un po’ troie.

Ma infondo, perché soffrire per persone che non se lo meritano?!

Però da quando Hope ha visto Zayn… sembra come fregarsene di questa cosa.

Le piace da morire, ma non come la attraggono quelli che si è portata a letto, NO.

Sente qualcosa di più,da quando ha incrociato il suo sguardo.

 

È sul bordo piscina per sentire se l’acqua è calda quando si sente qualcuno dietro.

Non gli da importanza finchè non viene presa in braccio da quelle due possenti braccia e ,ancora in braccio, finisce in acqua,dove, purtroppo, si staccano.

-Ma io ti uccido!! È gelida!!-

-Ops,qual è la mia punizione??- le chiede il moro con uno sguardo malizioso.

-Scegli tu: una serie infinita di schiaffetti finchè non mi riscaldo o butti in acqua anche Madison.-

-La seconda!- dice prima di uscire dall’acqua e buttare anche l’amica in acqua.

Le due,da sole in un angolino, si confidano..

Cioè lei le dice tutto ciò che sente per Zayn.

 

-Andiamo in giro per Hollywood??-

-Avete una macchina??-

-Si!- afferma felice Louis.-

-Allora si!-afferma Madison.

-Ma dovremmo prima asciugarci…-

-Potete asciugarvi nelle nostre camere!-

-Okay!- escono dall’acqua e Zayn e Harry le accompagnano nella loro camera, l’unica in cui ci dorme più di una persona.

-Avete il cambio??-

-No ma basta asciugare i costumi…-dice Madison.

-Potreste asciugarli voi mentre noi facciamo una doccia, per risparmiare tempo…- propone Hope.

-Okay. –ammiccano i due al solo pensiero di riuscire a vederle nude…

 

Le due entrano nel bagno,si levano i costumi ed entrano ognuna in una doccia.

Le docce hanno le ante oscurate quindi appena sono dentro i ragazzi entrano per asciugargli i costumi.

-è asciutto il mio??- chiede Hope.

-Si!-risponde Zayn.

-Okay.. Mi passeresti un asciugamano??-

-Subito.- ne prende uno e , dopo aver socchiuso un po’ l’anta,glie lo passa e lei lo avvolge intorno al corpo.

Esce dalla doccia e i ragazzi la fissano.

-Basta fissare voi due! Piuttosto…Volete rimanere dentro anche mentre mi vesto?-

-Se non ti dispiace..- risponde Harry.

-Non mi faccio problemi!!- e ancora con l’asciugamano che la copre infila gli slip.

Ogni minimo movimento è seguito dallo sguardo dei due.

Annoda anche il pezzo di sopra intorno al seno e, facendo attenzione, lo sfila senza mostrare niente.

-Avete un phon?-

-Tieni.- glie lo passa Harry.

-Grazie-

 

Mentre asciuga quella massa informe di ricci anche l’altra riccia esce dalla doccia e , dopo essersi vestite, raggiungono gli altri nella Hall.

Durante il tragitto ringraziano i due per aver accontentato tutte le loro richieste!

 

Arrivano davanti alla scritta Hollywood e iniziano a fare tantissime foto insieme.

 

Finita la giornata passata insieme le riaccompagnano a casa di Madison ma prima di scendere Zayn chiede a Hope il suo numero, se li scambiano e finalmente si salutano.

 

Le due entrano in casa e, nemmeno il tempo di chiudere la porta che a Hope arriva un messaggio.

<< Ti va di uscire con me domani sera?? Zayn xx >>

_________________________________________________________________

Questa è la seconda FF che scrivo. La prima non sono mai riuscita a finirla perchè il pc non mi fa più entrare sull'account EFP con cui la stavo scrivendo.

Se vi interesserebbe leggerla più in là vi posso portare il link della mia pagina FB dove la sto pubblicando.

Cooooomunque! Vi piace questo primo capitolo???

La storia credo (SPERO) sarà diversa dalle altre!


Spero vi piaccia ;)


Lasciate una recensione,mi farebbe piacere!

-Aury 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sghii__