Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: heartbbreakgirl    10/12/2012    1 recensioni
‘Che tu ci creda o no, il nostro amore sarà più forte di qualsiasi cosa, più forte perfino della distanza, perchè io ti amo, e non ti lascerò.’
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2;

Why i miss him?

Mi portò su una parte isolata della spiaggia, buia.
Mi accarezzò la schiena, con tocchi candidi, ansimavo.
Portai le mani all'interno della sua maglia, accarezzandogli la pelle liscia, mentre lo sentivo gemere leggermente.
Mi sedetti a cavalcioni su di lui, staccandomi dalle sue labbra perfette, poi mi spinse verso di se, attaccando le mie labbra a le sue, mi baciava appassionatamente, con foga, come se per quei precisi istanti avesse sentito la mia mancanza.
Mi accarezzava le coscie, con le sue mani grandi, poi mi tolse la maglia e dopo i pantaloncini, lasciandomi in intimo davanti ai suoi occhi nocciola che mi guardavano con passione, insistenti, con la voglia di possedermi.

Un messaggio.
Lasciai il cellulare squillare senza farci caso, sentii le sue braccia stringermi la vita, girai il capo trovando il suo.
Gli tolsi la maglia, lasciando che la sua chiara carnagione splendesse intorno al buio pesto di quella parte della spiaggia.

Due messaggi.
Preferii vedere chi fosse stavolta.
Un messaggio di Josh e JJ che mi chiedevano dove fossi, dicendo che dovevo raggiungerli in un chiosco a me sconosciuto, vicino la pista da ballo.
Girai lo sguardo verso George che era seduto nella sabbia guardandosi attorno, tremendamente perfetto.
«Io..dovrei andare.» dissi abbassando lo sguardo.
Sbuffò e andò via, lasciandomi da sola, non dicendo nulla, lo vidi scomparire nel buio.
Mi rivestii e andai in quel chiosco, trovando JJ Josh che tenevano Jaymi, leggermente ubriaco.
«Kat, ma dove sei stata?» chiese JJ guardandomi torvo.
Vidi Josh dargli una gomitata alla vita, poi JJ guardò Josh. «aaaaah.» esclamò ridacchiando «Che stupidi che siete.» obbiettai.
Cercavo George con lo sguardo, non trovandolo da nessuna parte.
«Dai Kat andiamo a casa, Jaymi sta poco bene.» disse JJ spintonandomi leggermente in avanti.
Stavo male, si male.
Perchè era andato via così? senza dirmi nulla?
Forse ero stata una piccola avventura di una sola notte, forse faceva con tutte così.
Mi distrassi dai miei pensieri sentendo la voce di Josh rimbombare all'interno dell'autovettura.
«Ehi Kat, siamo arrivati, buonanotte piccola.» disse sorridendomi.
Li abbracciai e scesi giù, andando diretta al bagno con l'intenzione di farmi un bagno caldo.
Sentivo l'acqua calda scendere giù sulla mia pelle sudata, sentivo il sangue pulsare nelle vene.
Ma dopo le mie lacrime si mescolarono all'acqua.
Perchè piangevo? non avevamo parlato granchè, la sua voce la ricordavo a malapena, eppure qualcosa era scattato in me quando incrociai il suo sguardo.
Il suo sorriso meraviglioso mi aveva illuminata, i suoi capelli morbidi e castani, i suoi occhi nocciola.
Forse per lui non era lo stesso, forse non gli era nemmeno importato tanto chi fossi,
forse voleva dimenticare qualcuno, e pensava che io ero la persona giusta per far ciò.
Asciugai le lacrime, e dopo aver infilato l'intimo andai dritta a dormire.
Mi giravo e rigiravo sul letto, pensando costantemente a lui, poi m'addormentai.
La mattina dopo sentii qualcuno strattonarmi lievemente, e alzandomi di scatto mi ritrovai faccia a faccia con JJ. 
«oddio JJ, mi hai fatto prendere un colpo. Che ci fai qui?» dissi con il fiatone, portando una mano al petto.
«Kat, finalmente! ah..volevo che venissi con noi in giro, Josh e Jaymi sono di sotto, fai in fretta a vestirti.» disse strofinando una mano fra la mia chioma bionda.
«Okay, dammi qualche minuto e sono pronta.» JJ annuì e uscì dalla stanza.
Mi preparai e scesi sotto, trovando Josh JJ e Jaymi che conversavano allegramente con mia madre. «aaaah Kat, alla buon'ora!» esclamò Jaymi alzando le mani, e Josh ridacchiava.
Salutai mia madre e andammo in macchina. «Ehi dove andiamo?» chiesi «In centro, ci sono alcuni amici.» disse Josh.
Arrivammo in centro e da lontano scorsi un gruppo di ragazzi seduti su delle panchine.
Camminavo a testa bassa, non curando di chi fossero quei ragazzi.
Alzai la testa e trovai lui, sorridente, quando incrociò il mio sguardo i suoi occhi si fecero cupi.
Rimanemmo a guardarci per qualche secondo.
Per un momento ripensai a me e lui la sera prima, travolti dalla passione, sentivo il naso pizzicare.
La verità è che forse mi ero innamorata. La verità è che forse il suo modo di fare, il modo in cui accarezzava accuratamente la mia pelle, il modo in cui mi guardava, o mi sorrideva mi aveva fatto innamorare.
Aveva lo sguardo spento, non smettevamo di guardarci, quando vidi una mano sventolare sul mio viso.
«Ehi Kaaaaaat, sveglia.» ridacchiò JJ «stupido.» dissi dandogli una gomitata.
«Ragazzi che dite se andiamo tutti a fare un giro?» propose una ragazza dai capelli corvini.
Bene, dovevamo pure uscire, ciò significava che dovevo stare insieme a lui.
Mentre tutti andavano avanti sentii una mano stringermi la vita, e d'un tratto mi ritrovai attaccata a lui, avevo il fiato corto.
Sentivo il suo respiro sulla mia guancia.

SPAZIO AUTRICE.

 

 eh si, anche io ho deciso di mettere degli spazi autrice, yeeeeeh.
okay no, visto che mentre la mia professoressa spiegava latino ero tanto annoiata, ho deciso di creare 'sta roba.
lasciate una recensioncina? anche piccola piccola.
ahsdhfjd
ciao belle jcats. *saluta con la manina*

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: heartbbreakgirl