Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    10/12/2012    1 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la mattina dopo e c'era il sole nel cielo che riscaldava i nostri corpi stesi sulla sabbia. 
Restammo in silenzio per molto tempo, mentre ascoltavamo il rumore delle onde che si infrangevano sulla spiaggia, il suo respiro che era diventato il mio. Era diventato la mia ragione di vita, come una droga di cui non potevo più farne a meno.
- Justin... - lo chiamai io, girandomi verso di lui.
- Dimmi Jes. - rispose lui, aprendo gli occhi per guardarmi.
- Cosa faresti se noi ci lasciassimo un giorno? Se non volessimo più stare insieme, oppure non so... - chiedevo io. Non so perchè mi era venuta in mente quella domanda, era come se avessi un brutto presentimento.
- Perchè mi fai questa domanda? - chiese lui abbassando le sopracciglia, mentre si girava su un fianco.
- Rispondimi.. Cosa faresti se io e te ci lasciassimo? - continuai a chiedergli io, mangiandomi le unghie dal nervoso.
- Penso che smetterei di cantare... - disse lui guardando verso il cielo.
- Cosa? Ma sei pazzo? Cantare è la tua vita, perchè faresti una cosa del genere? - chiesi io sbarrando gli occhi.
- No Jes, tu sei la mia vita. Non riuscirei più a cantare se perdessi te, è inutile cantare se sei morto dentro. - rispose Justin stringendo i pugni e portandosi una mano al cuore.
- Amore mio, sei la cosa più importante che sia mai stata mia. - dissi abbracciandolo forte tra le mie piccole braccia.
- Dai su preparati che ho un'altra piccola sorpresa per te. - disse stampandomi un tenero bacio sulla bocca e portandomi dentro casa.
- Ok ma dove andiamo? - chiesi mentre mettevo in una borsa tutta la mia roba.
- Lo scoprirai presto.. - disse lui sorridendo sotto i baffi.

20 minuti dopo..
- Siamo arrivati! - esclamò Justin aprendomi lo sportello della macchina per farmi scendere. 
Ci fermammo difronte ad una bella casa, ma non sapevo di chi fosse.
- Ciao ragazzi! Finalmente siete arrivati! - aprì la porta e mi ritrovai davanti Pattie, la mamma di Justin.
- Salve signora, sono Jessica. - dissi io porgendole gentilmente la mano. 
- Oh andiamo tesoro, dammi del 'tu'. - rispose lei, scostando la mia mano e dandomi un forte abbraccio, come se ci conoscessimo da sempre.
- Dove sono i miei due tesori? - esclamò Justin riferendosi ai due piccoli di casa.
- Justin! Justin! - urlarono Jazmyn e Jaxon appena sentirono la voce del fratello. Jazmyn saltò in braccio a Justin, mentre Jaxon venne da me.
- Tu sei Jessica? Sei la fidanzata di bobo? - mi chiese Jaxon, indicando Justin.
- Si lei è la mia ragazza, ti piace piccolino? - chiese Justin accarezzando la testa del fratellino.
- Siiii mi piace tanto! - urlò il piccolo Jaxon saltandomi addosso per abbracciarmi.
- Ragazzi venite a tavola che è pronto! - disse Pattie dalla cucina, mentre apparecchiava la tavola.
- Mmmmh che buon odore.. Molto meglio di quello che ha cucinato Justin ieri ahahahah - dissi io mettendomi a ridere.
- Ahahahah lo so, non è un cuoco molto abile. - disse Pattie ridacchiando, mentre Justin ci guardava male.
- Amore lo sai che scherziamo. - dissi io abbracciandolo dolcemente e dandogli un bacio sulla giancia.
- Uhm...ok ti perdono solo perchè ti amo. - mi sussurrò a voce bassa nell'orecchio, mordicchiandomelo un po'.
- Bene ragazzi, ditemi che avete fatto questi giorni. Dove l'hai portata Justin? - chiese Pattie mentre si versava un po' d'acqua nel bicchiere.
- L'ho portata a fare shopping e al mare. - rispose Justin prendendomi la mano.
- Si, poi mi ha fatto un 'mini-concerto' sulla spiaggia di notte, è stato davvero romantico. - aggiunsi io guardandolo dolcemente negli occhi.
- Siete davvero una bella coppia ragazzi, sono orgogliosa dell'uomo che sei diventato. - disse Pattie accarezzando Justin e dandogli un bacio sulla fronte.
Dopo mangiato Justin iniziò a giocare con Jazmyn e Jaxon, mentre io mi misi sul divano ad osservarli. 
- Jes, vieni con me. - disse Pattie prendendomi la mano e portandomi al piano di sopra.
- Dimmi Pattie.. - dissi io, osservando la bellissima casa.
- Voglio darti questo. Mia madre lo diede a me quando incontrai il papà di Justin e ora voglio che lo abbia tu. - mi fece sedere sul letto e mi mise una collana d'oro intorno al collo.
- M-ma Pattie..non posso accettare, è una collana d'oro, è troppo preziosa. - dissi io cercando di restituirle la collana.
- Ti prego Jes, io voglio che la tenga tu. E' un simbolo della mia famiglia, della nostra famiglia, Jessica. Ora ne fai parte anche tu. - disse sedendosi vicino a me, accarezzandomi la guancia.
- Grazie Pattie, è meravigliosa. - risposi io abbracciandola con le lacrime agli occhi. Mi ricordò la mia povera mamma.
- Ora scendiamo, altrimenti Justin si preoccupa. - disse sorridendo, asciugandomi le lacrime con la sua dolce mano.
- Bambini, è ora di fare il bagno. Salutate Justin e Jessica e andate a prepararvi. - esclamò Pattie mentre scendeva le scale.
- Ciao Justin, ciao Jessica! - dissero Jazmyn e Jaxon abbracciandoci e andando al piano di sopra.
- Bene ragazzi, mi ha fatto piacere vedervi. Vi voglio bene! - disse Pattie abbracciando prima Justin e in seguito salutando me con un bacio sulla fronte.
- Ciao mamma, mi mancherai tanto! - disse Justin quasi con le lacrime agli occhi all'idea di non rivedere la madre per tanti mesi.
- Ciao Pattie, è stato un onore passare il pomeriggio con te. - esclamai io sorridendo e prendendo la mano di Justin.
- Ciao ragazzi, buona fortuna per il tour! Fatevi sentire ogni tanto! - urlò Pattie prima che entrassimo in macchina e chiudendo la porta, tornò dentro.
- Ehi...e quella collana? Dove l'hai presa? - chiese Justin toccando la collana che Pattie mi aveva regalato.
- Me l'ha regalata tua mamma, è una donna stupenda. - dissi io sorridendo. 
- Si lo so.. è stupenda quasi quanto te. - disse Justin mettendo in moto la macchina.
- Ora però cominciano i casini... - dissi io riaccendendo il cellulare che avevo tenuto spento per tutti quei giorni.
- In che senso? - chiese lui girando la testa verso di me in attesa di una risposta.
- Ora Scooter ci chiederà che fine abbiamo fatto e se scopre che siamo stati insieme.... - stavo per continuare la frase ma Justin mi interruppe.
- Tranquilla, ci sono io con te. Nulla può andare storto se stiamo insieme. - disse Justin stringendomi forte la mano, facendomi sentire al sicuro.
Mi sentivo sicura quando stavo con Justin, le sue parole mi trasmettevano una forza unica e pensavo che niente e nessuno avrebbe potuto separarci. Oppure mi sbagliavo.........?


*SPAZIO AUTRICE*

Saaaaalve ragazze! Cooome state? Vi piace la storia? Vi bastano le domande? Ahahahahah ok basta domande.. La storia tra i due sta andando di bene in meglio, ma...ma...c'è un 'ma'! Se vi va di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli seguite la mia storia e vi assicuro che non ve ne pentirete asdfghjk  
Ciao ciao ciao ciao ragaaazze vi amoo! #loveu 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope