Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    27/06/2007    5 recensioni
un altro figlio nella famiglia Son...dopo un mese dalla morte di majin bu....eheh...continua solo se recensite (badate è una supplica)!!!ciau
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così la mattina dopo, Kiry si svegliò presto. Era nervoso. Quel giorno avrebnbe dovuto parlare al fratello.
Si mise seduto tra le lenzuola bianche. Era giunto il momento.
Scese dal letto e si infilò una maglietta bianca. Scese nel salone, con la maglia e i boxer.
-Ciao papà!-
-Buongiorno figliolo!- disse Goku passando una mano tra i capelli folti e lunghi del figlio.
-Sai dov è Goten?-
-mmm...dovrebbe essere al lago!-
-Ok, lo raggiungo devo parlargli!- disse il ragazzo volando verso il fratello maggiore.

''Goten lo ucciderà!'' pensava intanto Bra. Conosceva il suo ex e sapeva che avrebbe ucciso Kiry...doveva avvertire Goku.... Così alzandosi in volo uscì di casa, dirigendosi verso i monti Paoz.

-Goten!- disse il giovane arrivando dal fratello.
-Ciao kiry..- rispose Gotewn annoiato.
-Ti...ti devo dire una cosa..- il, giovane Son era tesissimo.
-Cosa?Fai in fretta che devo andare in città...-
-Sto con Bra..- disse piano il ragazzo.
-Eh?-
-Uh....sto...con Bra..- disse nuovamente con tono più alto. Goten sbiancò.
-St...stai scherzando??- disse il ragazzo. Kiry negò.
-COsA?? Tu...tu...mi hai rubato anche Bra!!!- gridò Goten aumentando la sua aura.
-Ehm....Goten..-
-Tu! HAI SEMPRE ROVINATO TUTTO! MI HAI RUBATO L' AFFETTO DI PAPà! L' AMICIZIA DI TRUNKS! E ORA MI HAI RUBATO ANCHE BRA??maledetto!- gridò forte il più grande colpèenda il fratello con ujn pugno.
-Aventi maledetto! Sfidiamoci! Chi vcincerà avrà Bra!-
-Bra non è un oggetto Goten!-
-Ahahah! Maledetto! Cos' hai paura?- Goten divenne Super sayan.
-Goten, io sono super sayan di secondo livello, tu di primo!- disse Kiry, schivando un calcio del fratello.
-E poi non mi voglio battere!!- aggiunse.
-Maledetto! Avanti! Battiti da vero sayan! Maledetto!- iniziò uno scontro. Kiry non attaccava schiovava solo i colpi.

Intanto Bra trovò Goku, lo localizzò tramite l' aura e volò da lui.
-Oh ciao Bra!-disse il sayan.
-Goku! Devi...devi venire! Io...ho lasciato Goten per Kiry...Kiry è andato da lui, ma io penso che Goten si sia infuriato!- disse con le lacrime agli occhi. Goku effettivamente sentì l' aura dei due figli scontrarsi.
-Bra reggiti a me!- la ragazza lo prese per il braccio e si teletrasportarono.

-Tadaddadada!! Ahh!!- Goten continuava a colpire Kiry, in posizione di difesa.
-Non volgio combattere con te Goten!- diceva il ragazzo parando i colpi del fratello.
Goku e Bra apparvero li, poco dopo.
-Goten! Kiry! Oh Goku fa qualcosa!!-strillò Bra. Il sayan raggiunse i figli e li separò.
-Goten! Smettila!- disse serio. Goten riprese asppetto normale.
-Ma papà!! Lui...lui...- balbettò indicando il fratello minore.
-Lui mi ha rubato Bra!- replicò Goten.
-Goten! LUI NON TI HA RUBATO NULLA! IO HO SCELTO!- gridò Bra infuriata alzandosi in volo e raggiungendo Kiry.
-...-
-Mi dispiace Goten..ma io amo  Kiry. Spero tu possa perdonarmi..- continuò la ragazza andando davanti a Goten. Questo, le sorrise.
-Va bene, Bra... tu sai quanto ci tenga a atye, ma se è questa la tua scelta.. va bene così...- disse. Andò dal fgratello minore, rimasto sospeso distante da loro.
-Scusami Kiry...rendi felice Bra...- disse semplicemente.  E volò via. Kiry abbracciò Bra felicemente da dietro. Gokua anche era felice.
-Kiry, tratta bene Bra mi raccomando!- disse prima di scendere a terra assieme al figlio.
-Ma certo! Dopotutto, ho fatto una promessa!- disse Kiry, baciando la sua amta Bra.


GRAZIE 100000 X I COMMENTI LASCIATI! ...LA FIC STA PER FINIRE,  ci sarannop altri 4-5 capitoli (penso) e poi finirà...che pizza..ç_ç a me piaceva scrivere cose su Kiry! vabbè, commentate!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza