Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    10/12/2012    2 recensioni
Sakura, una ragazza sfortunata,ingenua e squilibrata, viene costretta dalla madre a seguire suo fratello al college, esclusivamente al maschile, che se n'è andato dopo che la madre gli ha confessato un segreto, di cui Sakura non è a conoscenza. Così Sakura, indossa una parruca e la divisa maschile e si dirige al college, dicendo di chiamarsi Yamamura Hayate. Riuscirà a non farsi scoprire??
(Sakusasu, Narusaku, Itasaku principalmente ma non mancheranno gli altri...^__________^ci saranno anche scene Yaoi)
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 Appuntamento
 
Sakura aprì gli occhi lentamente , cercando di mettere a fuoco dove si trovava e finalmente riconobbe la sua stanza, ma c’era qualcosa di pesante sul suo ventre e sentiva il respiro di qualcuno sul suo collo.
Mise la sua mano sopra la pancia e sentì una pelle incredibilmente liscia, una mano.
Fu in quel momento che scattò in avanti e arrossì di colpo, Sasuke, Sasuke era rimasto con lei, o meglio aveva dormito con lei per non lasciarla sola,sorrise, quando dormiva sembrava un angioletto.
Sasuke aprì gli occhi dolcemente, la guardò poi si alzò mostrando i suoi addominali ben piazzati, Sakura stropicciava ancora gli occhi per capire se era vero, però come un fulmine a ciel sereno nella sua mente balenarono anche i ricordi del giorno precedente, chiuse gli occhi per non tornare a piangere.
“Sakura, perché non vuoi dirmi cosa ti è successo? “
“Niente Sasuke..”
“va bene allora visto che non posso aiutarti, ti dispiace se oggi salti la scuola?”
“scherzi??? Cosa vuoi che me ne importi di un diploma maschile….”
“hahahaha d’accordo allora adesso senza farci vedere usciremo da qui e passeremo una giornata soli io e te…” diceva mentre si avvicinava a Sakura.
Se si avvicina ancora giuro, muoio, non puoi farmi queste cose appena sveglia!!!
“ehm ehm, vado a vestirmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!” e si dileguò in bagno lasciando Sasuke sorpreso.
Sakura decise di vestirsi da ragazza d’altronde quello era un appuntamento.
Lasciò i capelli al vento e si mise un vestito bianco, corto.
Sasuke sorrise e la prese per mano . Nel corridoio incontrarono Naruto che gli passò davanti senza nemmeno salutare, vedendo Sakura triste lo prese dal braccio e lo portò davanti a lei.
“avanti Salutala come hai sempre fatto Naruto! Non comportarti da egoista, non pensare solo ai tuoi sentimenti…”
“Sakura… io…”
“Va tutto bene Naruto”gli accarezzò la guancia “vorrei che non mi odiassi però…”
“Odiarti come potrei mai…!!” così l’abbracciò.
Fù in quel momento che intervenì Sasuke “Ok può bastare Naruto”
“che c’è ti da fastidio???”
“no e che non possiamo stare qui tutta la giornata, io e lei abbiamo un appuntamento!”
“davvero, Sakura???”
“si…”     Naruto la guardò un po’ arrabbiato, poi sorride “va bene stai attenta però…”
Dopo riaver salutato Naruto, Sakura si trova dietro a Sasuke e vorrebbe tenergli la mano.
Alla fine dopo tante sconfitte ci riesce, lui la guarda e stringe la mano imbarazzato svolgendo poi lo sguardo altrove.
Dopo essere usciti dalla scuola, Sasuke le chiede dove vorrebbe andare e lei gli dice che vorrebbe tornare nella città dov’è cresciuta.
Presero il treno e dopo un’oretta di viaggio passata a parlare dell’infanzia dei due finalmente furono arrivati.
“Quella è casa mia!!! :) Non è carinissima!”
“si, tanto mi ricorda qualcosa …”
“cosa??”
“come se ci fossi già stato…”
Sakura in quel momento vide passare la madre dalla finestra del corridoio e poi sedersi davanti quella della cucina, la vide cucire silenziosamente, infinitamente triste e sola.
“Mamma!” avrebbe voluto urlarlo ma voleva che sua mamma per la prima volta fosse orgogliosa di lei riportando Naruto a casa.
“ehi Piccola, perché non andiamo a farci una passeggiata??”
“si ^__^”
I due ripresero il cammino, si fermarono davanti alle vetrine, mentre camminava  Sasuke  era sempre più sicuro di esserci già stato.
“ehi Sasuke, perché non ci facciamo una foto?”
“si”
Poi proseguirono giocarono ai video game e Sasuke vinse anche un gatto peluche alle macchinette, lo regalò a Sakura.
Risero molto, tanto , troppo per l’innumerevoli figuraccie che faceva Sakura quando si erano decisi a fermarsi per giocare a basket con dei tipi.
Poi andarono alle  piscine, prima però si fermarono al ristorante a mangiare pesce dove ovviamente pagò Sasuke perché Sakura aveva finito i risparmi …
“Grazie Sasuke…”
“di cosa??”
“di tutto!! Per questa bellissima giornata!!”
“Sakura la giornata non è ancora finita !! sono solo le 2 del pomeriggio!!”
“lo so ma vedi non vorrei mandarti in banca rotta ^^’”
“hahaha tranquilla…”
Le piscine sono così rilassanti!! E Sasuke è così buono con me!! Sono così feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
“yaaaaaaaaaaawnnnnnnnnn”
“sei stanca??”
“no assolutamente…!!”
“vieni qui..”Sakura le se avvicino, poggiando la testa sulla sua spalla.
Lui le circondò i fianchi “ti amo”
“mi ami davvero??”
“si, davvero!”
“ma davvero….davvero….davvero??”
“hahahaha si scema!”
“anch’io allora!!” e si baciarono di nuovo, e ancora….ancora…e ancora… finche Sasuke non la scansò, dicendo che se avrebbero continuato non si sarebbe più fermato.
Dopo la piscina a idromassaggio andarono al luna park , sopra la ruota panormica, dove lei non guardò perché soffriva di vertigini, nella grotta della paura dove Sasuke si prese uno spavento enorme e per poco non uccideva il tizio travestito, si abbuffarono di maxi gelato e  poi si fermarono mentre non c’era nessuno a casa di lei che si cambiò mettendosi una gonnellina nera corta e una magliettina che lasciava la schiena scoperta dietro.
Mentre lei si era cambiata lui aveva affittato la moto, e girarono la citta’ in moto, ed era spettacolare poiché il tramonto le tingeva di rosso. Cenarono in un ristorante che Sakura conosceva bene, dove incontrò un tipo che la conosceva e gli chiese se Sasuke fosse il suo fidanzato e lui rispose di si.
Arrivarono poi in un posto appartato dove Sakura ricordò di esserci già stata una volta, e si chiedeva come lui facesse a conoscerlo…ma non volle rovinare l’atmosfera, Sasuke la invitò a ballare e dopo un po’ la baciò piano, poi sempre di più fino a quando si ritrovarono per terra  gli tolse la maglietta e poi la gonna, lei ricambio il gesto e  alla fine si ritrovarono senza più niente addosso.
Fecero l’amore  per la prima volta si disse lei, perché quello che era successo con Itachi lei non lo contava proprio solo lei, Sasuke e nient’altro.
“Sasuke…io ti amo!” disse per l’ultima volta prima di addormentarsi fra le sue braccia.

 
Angolino della posta di Yuran
Ogni 4 anni aggiorno vi prego di avere pietà per me… :’(
Nuovamente Grazie a tutti!!
 

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuran