Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sono_pHazza    10/12/2012    2 recensioni
Mi rialzo guardandomi intorno spaesato. Comincio a camminare senza meta. Intorno a me riesco a distinguere diversi rumori: volatili cinguettare sommessamente, ruscelli, incauti cervi far rumore con gli zoccoli su foglie secche, ramoscelli rompersi per colpa del peso di cinghiali e il vento che si fa spazio tra gli alberi e gli arbusti. Sembra tutto così calmo mentre dentro di me si sta scatenando l’inferno. Mentre i miei piedi vanno avanti da soli, mi fisso le mani che brillano negli attimi in cui sono colpite da rari raggi di luce che scappano dal sole e raggiungono la Terra oltrepassando la fitta chioma della foresta che crea ombre spaventose. Sono un vampiro. Sono un fottutissimo vampiro.
Genere: Malinconico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo Capitolo 
 

<< Per la prossima volta portatemi una relazione sull’argomento che abbiamo trattato oggi! >> disse il professor Stons, musica, mentre veniva interrotto dalla campanella che indicava la ricreazione. Perfetto… pensai. Non ero stato attento per niente durante la lezione perché ero troppo occupato a fissare Meredith… quanto era bella.
<< Muoviti >> disse mia sorella dandomi uno schiaffetto sulla nuca.
<< Si si… >> dissi seguendola ma poi sorpassandola e dirigendomi al cortile interno.
Arrivammo e notai subito i miei migliori amici già riuniti sotto alla grande quercia al lato sinistro del piazzale. Appena arrivammo Vanessa si sedette lì sotto come me e gli altri. Cominciammo a parlare tranquillamente ma dopo qualche risata…
<< Su dai dicci com’era Harry da piccolo >> disse Niall a mia sorella mordendo il suo mega panino al salame.
<< Ecco ehm… >> era chiaramente in difficoltà. Era da relativamente poco che era stata adottata anche se io non ne avevo parlato con nessuno dell’adozione. Era mia sorella. Punto.
Il mio gruppo l’avevo conosciuto solo due anni fa, quando lei già c’era, anche se tra noi quattro si era già instaurato un rapporto molto forte non ritenevo fondamentale raccontare la sua storia.
<< Ero un angelo! >> dissi cercando di salvare la situazione.
<< Si come no! >> rise Liam.
<< Dicci di una marachella da bambino di Harry >> incalzò Niall addentando il panino di nuovo.
<< “marachella”?! Ma come parli Horan? Comunque… c’è quella volta che io… >> dissi.
<< Non l’ho chiesto a te >> disse il biondino << Dai Vanessa dicci qualcosa!! >>
Situazione di merda.
<< Ecco ehm… >> un lieve raggio di luce si fece spazio tra i rami e quasi colpì la pelle bianca del viso di mia sorella che si alzò di scatto.
<< Guarda! Il sole! >> disse Louis fissando il cielo nuvoloso che si stava schiarendo mostrando un caldo sole.
Fiuuuuuu… Argomento cambiato pericolo scampato (?)
<< Oh cazzo >> disse lei alzando la testa.
<< Tra poco ci sarà così tanta luce da illuminare tutto tutto >> a volte Niall sembrava un bambino che si meravigliava davanti a ogni cosa.
E un po’ gli ho sempre invidiato questa capacità di vedere il mondo sotto una luce migliore.
<< Oh cazzo!! >> disse mia sorella scappando via.
<< Ma che gli è preso?! >> chiese Liam preoccupato.
<< Ah non lo so >> disse alzando le spalle Louis.
<< Io vado a vedere >> mi alzai anch’io e la seguii fino al bagno delle femmine ma naturalmente non entrai.
Come faccio ora a sapere se sta bene?
In quel preciso momento arrivarono Meredith e Cloe che andavano in bagno.
<< Scusate ragazze mi fareste un favore? >> chiesi gentilmente mentre eravamo davanti alla porta.
La risposta di Med (?) << Ma certo! >> si confuse con lo << Scordatelo, Styles >> di Cloe che ricevette  un occhiataccia dalla migliore amica.
<< Dimmi Harry >> sorrise la bionda. Chissà perché il mio nome sembrava più bello detto da lei.
<< Lì dentro c’è una ragazza, si chiama Vanessa. Potreste chiederle come sta e riferirmelo? >> sorrisi.
Il viso di Med si spense leggermente. Gelosia? Se magari…
<< Va bene, Styles >> sbuffò e roteò gli occhi la Clow.
Entrarono mentre io rimasi ad aspettare fuori camminando avanti e indietro come fa un neo-padre davanti alla sala parto. Ero preoccupato per mia sorella. Strano no?
Dopo interminabili minuti le due ragazze uscirono
<< Allora? >> interpellai quella dagli occhioni azzurri.
<< Scusa ma io non te lo posso dire >> disse abbassando il viso imbarazzata ma incaricando l’amica con lo sguardo di dirmi che aveva detto la minore.
<< Quella Vanessa… >> disse Cloe << ha detto che non si sente bene e che non devi rompergli le palle perché se no è la volta buona che ti fa cambiare sesso >>
<< Sempre dolce vedo!! >> urlai verso la porta cercando di farmi sentire da Vanessa.
<< Fanculo Harry! >> ebbi di risposta.
<< E’ simpatica! >> disse la rossa.
<< No è stronza >> dissi io.
<< Sei odioso >> disse la mora alias il rottweiler alias la minore alias Vanessa alias mia sorella uscendo.
In uno scatto improvviso e del tutto inaspettato mi ritrovai ad abbracciare quella lì alias la mora alias il rottweiler alias la minore alias Vanessa alias mia sorella.
<< Mi hai fatto preoccupare, cogliona >> dissi stringendola. Ma che mi succede?!?
<< Non scappare più così o appena torniamo a casa ti sequestro il computer >> dissi sorridendo affettuosamente. BLEAH mi faccio schifo da solo.
<< Provaci e ti prendo la tua maglietta preferita e te la brucio >> disse con la testa sul mio petto.
<< Sei una tipa forte >> si intromise la rossa.
<< Grazie >> si staccò Vanessa.
<< Però visto che sei simpatica non capisco che ci fai insieme a Styles >>
<< Cloe!! >> la richiamò Med che ricevette un’alzata di spalle come risposta.
<< Guarda a volte me lo chiedo anch’io!! >> sorrise la mora.
<< Fanculo, con amore >> dissi.
<< Fanculo,e basta >> disse lei.
<< Certo che vi amate eh! >> disse ridendo la bionda. Che bella risata cristallina…
<< Eccome!! Lei è la piccola di casaaa >> dissi con la stessa voce che utilizzavo con Lux, la figlia dei vicini a cui facevo felicemente da babysitter.
<< Non ci provare, fratellone >> disse tirandomi un pugno in pancia che incassai bene facendo finta di niente ma che mi fece davvero male. Da dove esce tutta questa forza?
<< Tranquilla, sorellina >> le feci la linguaccia.
<< Ma voi siete fratelli?!?! >> chiese Cloe sconcertata.
<< Purtroppo si >> scosse la testa Vanessa.
<< Davvero?!?! >> chiese ancora.
<< Si perché? >> io non capivo.
<< Sembravate… bho… fidanzati >> disse Mad mentre le si rilluminava il volto.
<< ODDIO CHE SCHIFO >> urlò mia sorella.
<< BLEEEEEEEEEEEEEAH >> aggiunsi io.
La campanella suonò.
<< Ci vediamo ragazze >> sorrise mia sorella che venne salutata dall’energico movimento della mano destra della Clow.
<< Ciao rossa >> dito medio mentre se ne andava.
<< Ciao Meredith >> sorrisi e anche lei sorrise e arrossì leggermente.
<< Ciao Harry >> e se ne andò. Mi aveva salutato. cazzo. Mi aveva salutato. cazzo. Ed era arrossita. cazzo.
 
 
 
 

Spazio autrice
Rieccomi con il secondo capitolo!! :D
Si lo so che è corto ma è solo perchè il prossimo è di una lunghezza stratosferica lol
Spero vi piaccia perchè secondo me fa davvero cagare :C
Grazie per aver letto
Ditemi che ne pensate Meraviglie Mie <3
Sciauuuuuuuu :)
VI AMO TUTTI,
ciao ciao
sono_pHazza  



 


 a



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sono_pHazza