Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BerdisDatronat    10/12/2012    6 recensioni
Naruto è un ragazzo costretto a prostituirsi per il suo Capo, convinto del fatto che nessuno mai lo potrà aiutare.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fatti gli affari tuoi, non importunarmi più Uchiha! Dio! È tardi! Già dieci minuti di ritardo! Lui si arrabbierà!” Naruto si libera dalla presa di Sasuke e corre a casa, non sa come giustificare il suo ritardo, il capo si arrabbierà tantissimo.

Capo sono a casa!” Naruto è molto preoccupato perché ora il capo lo sgriderà o peggio.
“Sei in ritardo! Cosa credi che qui sia un albergo? Vai a lavorare!”
Il capo gli da solo un ceffone. Naruto corre nel suo viale.

Ecco il primo cliente. Entra in auto e, guardando dal finestrino nota subito una persona a lui familiare a pochi metri dall’auto in cui lui si trova.. No, perché? Naruto ora è bianco. Sì, quella sagoma appartiene a Sasuke!
Oh come vorrebbe essere travestito come tutti gli altri che vanno a battere con lui. Perché non usa anche lui del trucco, o almeno un qualcosa che non lo faccia riconoscere! Oh sì, il capo aveva detto che era un peccato coprire quel visino angelico che la natura gli ha donato.

“Uzumaki! Uzumaki!”                                                          
“Cosa c’è Puttana è un tuo conoscente? Perciò ti nascondi? Tranquilla, adesso sei mia, lo dirò io al ragazzino: Ehy, questa troia l’ho pagata io per un po’, ti conviene passare tra un po’! Sai, ha un culo fantastico!
Naruto si sente gli occhi inondati da uno strano calore, sa che vorrebbe piangere, con che faccia ritornerà a scuola l’indomani? Soprattutto pensando che è stato visto proprio da Sasuke… e poi quel che ha detto il suo cliente, perché non è stato zitto e basta? Ah, giusto, il bellissimo acquirente che gli è capitato oggi è già ubriaco!

Con questo cliente Naruto rimane con lui un’ora e quaranta minuti.
Ritorna nel suo vicolo barcollando, è stato picchiato pesantemente con l’accusa di aver guadato un’altra persona mentre stava nell’orario che l’acquirente ha comprato. Come se non bastasse il compratore lo ha anche drogato. È a pezzi. 

“Uzumaki, tu ti prostituisci?”
“Non ti interessa Uchiha. Sono più che sicuro che a te non interessa. Ci vediamo domani a scuola. Non dire nulla, Sasuke.”
“Ne parliamo quando ne sei lucido!” Sasuke ha notato che Uzumaki ha la droga che gli gira nelle vene e non si è risparmiato la parola drogato sussurrata quando l’altro gli è passato vicino.

Naruto quando torna a casa, e da il guadagno al capo, egli decide che è troppo presto per andar a letto e quindi abusa per un’oretta di lui.
Una volta lasciato libero di riposare Naruto si scaraventa sul letto e si addormenta di colpo.

“Uzumaki vieni qui, dobbiamo ancora discutere io e te!”
“Uchiha, sono in ritardo. Devo andare. Perché devi importunare sempre me?”
“Perché sei l’unico che qui mi interessa! Ma ora… non tornare lì, o vuoi farlo di nuovo?”
“Non voglio farlo di nuovo, ma non posso non tornare lì.”
A queste parole Sasuke blocca Naruto, deve assolutamente parlargli e far tutto per liberarlo da quella schiavitù.
“Chi ti impedisce di abbandonare qual posto?”
Lui. Ma tu cosa puoi capire! Lascia la presa Sasuke, ti prego.”
“Naruto! Devi liberarti da chiunque ti costringe a fare tutto ciò!”
“Non posso scappare - Naruto inizia a piangere – Lui mi troverebbe comunque! Ti prego, lasciami ritornare, mi punisce se arrivo ancora una volta in ritardo!”
“Taci! Dobe! Andremo alla polizia e denunceremo tutto ciò! Sarai libero!”
“Davvero Sasuke?"

Non è un giorno come tutti, nulla è solito a Naruto perché ora può fare quel che vuole, perché lui grazie a Sasuke ha avuto la forza di ribellarsi al suo spietato capo, perché grazie a Sasuke ora anche lui è un ragazzo libero, libero di far ciò che ogni persona vuole fare.
Sasuke ha portato Naruto alla polizia a dichiarare tutto quello che ha subito per tanti anni. Finalmente ha raccontato qualcuno il perché doveva far tutto quel che voleva il suo spietato capo. Ha spiegato che molti anni prima era stato preso da quell’uomo perché l’istituto in cui stava non aveva più fondi per pagare i tantissimi debiti che avevano. Purtroppo lui non sa l’identità di quell’uomo, sa solo che è un tipo rivoltante, molto robusto con pochi capelli.
La polizia ha promesso solo che lo troveranno e che Naruto sarà per sempre al sicuro.”

Otto Anni Dopo

“È stato arrestato uno dei più grandi trafficanti di persone. Quest’uomo obbligava a dei ragazzi e delle ragazze prostituirsi, a drogarsi e a prestarsi anche per atti sessuali personali. L’uomo a riguardo è questo illustrato nella foto”

Dalle labbra di Naruto esce un grido di paura. Sasuke subito corre fa lui e costata che al telegiornale hanno appena fatto vedere l’uomo disgustoso che violentava e obbligava a prostituire Naruto.

“È tutto passato amore mio. Lui è solo un brutto e triste ricordo. Ora con me sei al sicuro, nessuno ti farà mai più del male.” Sasuke abbraccia Naruto. 

Per fortuna giustizia è stata fatta anche per Naruto

È un giorno come tutti, come al solito Naruto è pronto ad affrontare un’altra giornata col suo ragazzo, Sasuke Uchiha. Grazie a lui finalmente è libero.

*o*O*o*
Finalmente è finita ^-^
Spero che vi piaccia, ci ho messo seriamente il cuore.
Chiedo scusa per eventuali errori grammaticali o altro.
Lasciate una recensione, se volete.
Alla prossima.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BerdisDatronat