Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blake    10/12/2012    0 recensioni
Cassie ha origini italiane ma vive da 3 anni a Londra, suo zio Joe le trova un lavoretto alla Sony, niente di che, deve solo assistere e accontentare artisti invasati...un giorno le affidano un nuovo gruppo emergente che sta scalando le classifiche inglesi e non, e che lei ignorante com'è di musica vestiti e ragazzi non conosce. Parliamo ovviamente dei One direction! e di come questi cinque ragazzi cambieranno la vita di Cassie per sempre....
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Harry dai smettila non è divertente…” disse cassie arretrando nella stanza,
“ cass…forse  tu non te ne rendi conto, ma quando mi dici queste cose mi fai davvero arrabbiare…”
“…dai…stavo scherzando, e poi non sopporto che gli altri mi dicano cosa devo fare…”.
Cassie era arrivata al bordo del letto ed harry non accennava a rallentare, anzi le si avvicinò sempre di più facendola salire sul letto, tenendo i sui occhi verdi fissi negli occhi turchesi di lei. Salì sul letto e le si parò ad un centimetro dalla sua bocca.
“ cass…perché non capisci quanto mi piaci?”, la guardò per un secondo e la baciò, questo bacio però era molto più violento e più vorace, cassie non riusciva a respirare, ma contemporaneamente non riusciva a smettere di rispondere a quell’intenso bacio, quando i due si staccarono per riprendere fiato cassie si nascose sotto il petto di harry, “s-scusami harry…non succederà più…”.
Cazzo! Pensò Harry, lei stava tremando, come aveva potuto spaventarla in quel modo? Lei che era così carina, così indifesa, così…ahhh…era proprio uno stronzo!
“ ehi…” la abbracciò lui,”…scusami, scusami davvero, non so cosa mi sia preso, ma non riesco a controllarmi con te, un attimo prima mi baci e mi fai sentire benissimo, e un attimo dopo sei alla porta pronta ad andartene…” disse accarezzandole i capelli,
“ harry…io lo faccio solo perché voglio essere libera, noi non stiamo nemmeno insieme, ci siamo baciati solo una volta e tu già mi comandi a bacchetta…no, io voglio le mie libertà, tu non puoi togliermele…”  disse cassie guardandolo fisso negli occhi…non voleva allontanarlo ma le cose dovevano essere messe in chiaro fin da subito.
“cass…io…non voglio che tu ti senta mia prigioniera, sono solo geloso, perché tu…tu..” non riusciva a finire la frase, così guardo quella ragazza che si rifugiava sul suo petto e non ebbe più paura , “ …tu…mi piaci veramente cassie, per favore non andartene.” Cassie era ancora accoccolata sul suo petto, e non riusciva  a credere alle sue orecchie, lui le aveva appena rivelato i suoi sentimenti! Non stava succedendo a lei si disse, non poteva essere! Ma era vero, era vero eccome, infatti si era spostata in avanti  e aveva posato un bacio sul cuore di Harry, che iniziò a battere velocemente, “ anche tu mi piaci…” e lo baciò di nuovo. Harry le prese il mento fra due dita e catturò le sue labbra di nuovo, e di nuovo e tante volte prima che entrambi si addormentassero abbracciati.
La mattina dopo cassie aprì gli occhi, vide che affianco a lei c’era Harry e non poteva essere più felice ma appena girò lo sguardo vide che quattro figure erano ai piedi del letto,
“ buongiorno splendore!” disse louis,
“…dai cass alzati mi devi preparare le frittelle!” disse Niall con una padella in mano,
“ cass, lo so che preferisci stare con Harry ma devi organizzaci la giornata…” disse liam ridendo,
“ vi siete divertiti ieri sera eh?..” disse Zayn ammiccando…
Cassie si rese conto solo in quel momento  della situazione, era nel letto con harry, e i quattro ragazzi potevano aver capito male, anzi dalle occhiate che le lanciavano AVEVANO capito male, cazzo! Cassie si alzò di colpo dando un calcio ad Harry.
 
“auuu….” Disse lui ancora assonnato e aprendo un occhio, “…cass ma che succede?..”
Cassie gli indicò con lo sguardo i quattro ragazzi ai piedi del letto aspettando una reazione , ma tutto quello che disse fu, “ yo! Ragazzi come va?” cassie per poco non cadde dal letto, quel cretino non aveva capito un tubo! Ahhhh come doveva fare con lui??? Poi guardò la sveglia e si corresse, come doveva fare a far preparare quattro ragazzi e un cretino (harry -.-) in 15 minuti per farli arrivare in tempo alla casa discografica?????  Si gettò (?) giù dal letto e dopo aver preso harry per un orecchio e detto agli altri di seguirla scese le scale, così iniziò un’altra giornata con quei pazzi, allucinati, esaltati, sciroccati, sconclusionati, affamati, pervertiti, rimbambiti…di cinque artisti che finalmente erano riusciti (a modo loro) a farla sentire parte di una famiglia e anche se doveva correre come una pazza tutte le mattine perché nessuno si degnava di mettere una cazzo di sveglia, non desiderava essere in nessun altro posto.
 
Scusate se questi ultimi due capitoli vi hanno annoiato, ma sono entrata in una fase mielosa e sdolcinata (probabilmente a causa della quantità esagerata di cioccolata che sto mangiando).Se vi siete annoiate o vi sono piaciuti ditemelo mi raccomando ;) ovviamente datemi dei consigli, così cercherò di scrivere meglio. 
A presto,
la vostra cioccolatomane e mielosa autrice, blake.
xoxo
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blake