Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: onedsangel    10/12/2012    4 recensioni
Tratto dal capitolo 6:
Da quando ho rivisto Louis non faccio altro che pensarlo.Forse perchè quando andavamo a scuola insieme mi piaceva, e nonostante tutto non l'ho ancora dimenticato.Zayn, ovviamente non sospetta nulla.Non sa che conoscevo Louis.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Destiny è un vampiro,si vuole rivendicare nei confronti di Zayn,che l'ha trasformata.
Succederanno parecchie cose,poi Destiny incontra un ragazzo e non se lo leva dalla testa molto facilmente.Solo che è umano.Ne passeranno tante prima di avere il loro 'lieto fine',sempre se ce l'avranno.Lo scoprirete solo leggendo c;
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






                                                         Prologo.

                                                    





Il 28 novembre,di quell'orribile anno,era la sera del mio compleanno.Avevo invitato tutta la cittadina in cui vivevo,Londra,era molto diversa da ora.Carrozze,cavalli,niente palazzi alti, c'era più povertà,case piccole quasi sfasciate e poi c'erano le case grandi,bianche,dei ricchi.Io vivevo proprio in una di essa,la mia famiglia era molto ricca allora. 
 
Mio padre,quella sera,invitò solo persone ricche,non facendo neanche avvicinare alla nostra casa un uomo non sulla lista.
 
La mia vita non era complicata,vivevo bene,ma stava per diventare impossibile.
 
"Signorina Foster,la attendono tutti in soggiorno,può scendere?"
"Scenderò tra un attimo Elisabeth." La serva socchiuse la porta della mia stanza e andò via.
Intanto,presi il mio vestito blu e lo indossai.
C'erano un sacco di stringhe,per via del corsetto,ero in difficoltà ad allacciarle erano tutte ingarbugliate,quando  dallo specchio vidi qualcuno fuori dalla porta.
 
"Signor Malik,sa che non si spia una donna ma,si bussa?"
Lo vidi arrossire leggermente. 
"Già che è quì,perchè non mi aiuta a sciogliere questi lacci?"
"Certo,perchè no."
Entrò lentamente e chiuse la porta.
Incominciò a sciogliere i lacci per poi sussurrare un 'ecco fatto'
"Grazie mille."Incominciai a riallacciarle in modo adeguato.
"Ascolti,oggi lei compie 20 anni e io vorrei già darle il mio regalo."mi disse lui.
"Prego allora." 
Mi prese le mani e mi fece alzare delicatamente dalla sedia. 
Dalla sua tasca prese una scatolina dorata e me la porse. 
L'aprì.Dentro c'era una collana con un cuore d'argento.
Sorrisi ringraziandolo.
"Posso?"chiese prendendo in mano la collana. Io annuì e lui me la mise al collo.
 
"Signorina Foster!Deve scendere subito o suo padre si infurierà."
"Arrivo,arrivo..E' ora di andare Zayn,andiamo?"
"Certo,andiamo." Mi prese sotto braccio e scendemmo.
 
 
"Ecco la mia bellissima figlia!"esclamò mio padre.
"Buonasera padre,bhè c'è quasi tutta la città!Grazie per la festa"
 
"Un attimo di silenzio perfavore."disse mio padre cercando l'attenzione di tutti.
"Vorrei fare i miei auguri a mia figlia.Buon compleanno Destiny,spero che sia un meraviglioso anno per te!"
 
Sorrisi e ringraziai mio padre,poco dopo andai in terrazza,credendo di essere sola ma non lo ero.
 
"Oh Zayn,mi segue forse?"dissi ritrovandomelo alle mie spalle.
"Vede,è che non ho finito di darle il mio regalo."
"Bhè cosa sta aspettando?"domandai.
Incominciò a baciarmi il collo, poi la guancia e infine mi girò verso di lui e fece combaciare le nostre labbra.
Quando si staccò,mi guardò a lungo negli occhi. 
"E' da molto che volevo farlo,io mi sono innamorato di lei."
Sorrisi,dopotutto anche a me piaceva molto.
"Per questo,voglio stare per sempre con lei,Destiny"il suo sguardo era fisso sui miei occhi e non li perdeva. ", non urlare." 
Mi sentì come telecomandata e non fiatai mentre lui si avventava sul mio collo,mordendolo.Quandò si staccò vidi sulle sue labbra del sangue e anche il mio collo ne perdeva molto.Cosa?
In un attimo lui riprese a mordermi e poi non sentì più niente. 
 
Quando mi svegliai ero in un bosco,sola.Zayn non c'era più,mi chiedevo come fossi arrivatà lì ma,riuscivo solo a pensare a dove fosse Zayn.
Poco dopo sentì delle urla,maschili,che provenivano da un posto vicino. Mi misi a correre seguendo quelle urla,quando vidi una carrozza con dentro Zayn.
Cercai di salvarlo ma inciampai su qualcosa, o meglio , qualcuno.
 
"Mi scusi tanto."dissi. Stavo per riprendere a correre ma quel ragazzo mi fermò,doveva avere i miei stessi anni.
"Dove sta andando,è ferita.Forza venga."
"No!"urlai."Non posso,devo salvare un mio amico"
 
"E' troppo tardi per Zayn deve lasciarlo lì!"
"C..cosa?"balbettai."Lei lo conosce?"
"Sì e scommetto che lui ti ha fatto quello"disse indicando il mio collo.In effetti era lui la causa di quello,ma cosa mi aveva fatto esattemente?
"Sì è stato lui , ma non ho idea di cosa mi abbia fatto."
"Ti ha morsa perchè lui .. è un vampiro."
Che cosa?
"Impossibile,non dica scemenza,i vampiri non esistono.E' solo folclore."
"Osservi attentamente il mio viso." 
Lo fissai e vidi che il volto cambiava completamente.I suoi occhi da verdi passarono a rossi e sul suo viso di fecero spazio dei segni indefiniti,come se fossero rughe molto sottili.
"Oh mio..d.."dissi facendo due passi indietro.
"Tranquilla.non deve aver paura."
"Mi stia lontano.Chi mi dice che non mi uccidera'?E' un vampiro io un'umana,potrebbe prosciugarmi da un momento all'altro."
"Ascolti,non so come dirglielo,lei sta diventanto un vampiro."
Quella rivelazione cambiò per sempre la mia esistenza.
 
"Mi chiamo Harold Styles,ti aiuterò io puoi fidarti sono un amico di Zayn."
Mi fidai,come se fidarsi di un perfetto sconosciuto fosse la cosa più naturale del mondo.
Da quell’anno Harry mi aiutò un sacco,mi insegnò a nutrirmi di sangue umano senza uccidere nessuno.Sì,avevo provato la dieta a base di animali,ma mi faceva abbastanza schifo,non lo tolleravo.In questa eternità ho ucciso delle persone,non volendolo,fino ad un po’ di anni fa,ci pensavo ancora,mi sentivo pentita di aver prosciugato la loro vita,perché dopo tutto erano umani come lo ero io.Ma adesso la mia umanità si è spenta,è sepolta e non ho nessun problema ad ammazzare gente per nutrirmi,è più forte di me.
 
A volte vorrei essere semplicemente viva.Potrei fare una vita normale e vedere come sarò quando invecchierò,ma no,non posso.Non posso stare con un ragazzo umano,perché rischierei di.ecco..morderlo o persino ucciderlo.Potrei stare solo con vampiri.Ma non potrò mai sentire il battito del cuore del ragazzo che amo.quando appoggio il capo sul suo petto,niente,non si potrà sentire niente.
 
E questa è tutta colpa di Zayn.
Sono tornata a Londra per ucciderlo.
Ecco tutto.


---------------------------------------------------------------------


-SPAZIO A ME(?)-

Okkei,sì.fa schifo AHAHAHAHAH
Dato che è la prima storia che scrivo in tutta la mia vita(?)fa schifo,comunque chi di voi guarda The Vampire Diaries saprà che per il punto iniziale ho preso un pochino spunto da lì(c'era un kathemon jhgs)la mia versione deszayn(?) [NO MA OK,AHAHAH] fa mooolto più schifo. E per la cosa del sangue ecc. tutto preso da lì.scusate ma non sono ancora un vampiro çç . no,ok,pessima.
E dato che non so' ancora usare bene EFP vi metterò un'altra volta le foto che volevo mettere.cioè come rappresentavo lei.
Tanto so' che mi vergognerò e cancellerò tutto.BASTA,MI VAPORIZZO.
 
Lasciate una recensione così capisco se vi ispira e continuo con il 1° capitolo C: 

-Des.






 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsangel