Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsangel    11/12/2012    3 recensioni
Tratto dal capitolo 6:
Da quando ho rivisto Louis non faccio altro che pensarlo.Forse perchè quando andavamo a scuola insieme mi piaceva, e nonostante tutto non l'ho ancora dimenticato.Zayn, ovviamente non sospetta nulla.Non sa che conoscevo Louis.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Destiny è un vampiro,si vuole rivendicare nei confronti di Zayn,che l'ha trasformata.
Succederanno parecchie cose,poi Destiny incontra un ragazzo e non se lo leva dalla testa molto facilmente.Solo che è umano.Ne passeranno tante prima di avere il loro 'lieto fine',sempre se ce l'avranno.Lo scoprirete solo leggendo c;
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okkei,ho 148 anni,credo che in tutto sto periodo penso di essere cresciuta per attuare un piano malvagio.Oh cacchio,sono rimasta giovane.figo.
Allora si dice che,a Londra ci sia la casa di Zayn.
Bene,posso attuare il mio piano.
 
“Harry,vieni con me a cercare una casa?Dai,potrai rivedere il tuo amico Zayn!” urlo dal salotto.Eh si,io ed Harry viviamo insieme,ma,non c’è niente fra noi,è solo il mio migliore amico, e dopo 146 anni lo è ancora.Ah!Che bella l’amicizia.
“Non ci penso proprio,odio le gite.” Dice mentre mi lancia una sacca di sangue. Sempre meglio che un corpo umano,no?
"Harry,ti rendi conto di quello che mi ha fatto?!Vieni con me.Devo ucciderlo.Ora o mai più!"
"No!Che ne dici di 'mai'?"
"Dai,mi devi coprire le spalle.E così che fanno gli amici,i migliori amici."
"Eh va bene." 
Ora che ho convinto Harry devo solo andare da quel verme e ucciderlo.
 
dopo 3 ore
 
 
“Ti odio” mi sussurra Harry. "Stiamo girando da più di 2 ore!"
"Dai abbi pazienza!"
 
 
pochi minuti dopo. 
 
 
“Okkei,la casa è questa.Forza Harry suona, e ricorda,tu ti chiami Harold e io Faith.”
 
“Scusami tanto ma tu sei ‘Faith’ e io ‘Harold’?Che storia è questa?”
“Uno,è il tuo vero nome anche se ti fa schifo. due..lasciamo stare..Scegli un nome."
"Solo una cosa.Perchè dobbiamo avere altri nomi?”
“Così non ci riconoscerà!"
“Non è molto il nome che conta.Sai ti ha amata per più di 100 anni.Non penso che ti abbia dimenticata”
Lui sbuffa e suona il campanello. 
 
Apre una ragazza giovane,deve avere la mia età.Eh?No,aspettate,la mia vecchia età,19 anni.Ecco molto meglio.
“Ciao ragazzi,posso aiutarvi?Chi siete?”
Cosa?Selena?
Oh mio dio.E’ lei?
Selena è una ragazza che ho conosciuto negli anni 20,una strega,di cui Harry era follemente innamorato solo che lei non lo ha mai guardato.
“Siamo Destiny e Harry”dico. 
"E la copertura?"mi surrurra Harry e io faccio un gesto seccato con la mano.
"Dobbiamo..ecco...perquisire la casa!" Harry mi trascina via in un angolo.
"Ma sei pazza?!"
"Gli diciamo che siamo poliziotti!Facile no?"
"E i nostri distintivi?Dove sono?"
"Sempre a guardare i minimi dettagli oh!"
 
Ritorniamo lì. 
"Allora,perchè siete quì?"chiede lei.
 
“Siamo poliziotti" dice lui
Un attimo,perché non è invecchiata di un giorno?E poi dov’è quello stronzo di Zayn? E comunque ad Harry non andava bene la storia dei poliziotti. 
 
“Prego accomodatevi”
 
“Hai visto chi c’è Harold?”dico io.
“Si..”risponde lui arrossendo e io rido.
Entriamo in quella casa così giovanile che c’è un macello.
“Guarda Harry,un po’ come casa nostra!”Sussurro.
Lui ride. 
 
“Selena chi era alla porta..”
 
Oddio.panico.voce.familiare.
"Due poliziotti,devono controllare la casa"
 
Sbuffa. “Scusate,mio fratello.”accenna un sorriso. Fratello?
Lui scende e davanti mi ritrovo…
“Ciao ragazzi,piacere Zayn.” 
Dopo 148 anni lo rivedo,in tutta la sua bellezza,è cambiato,ha cambiato qualcosa,la pettinatura..Non ha più i capelli che gli ricadono un po’ sulla fronte,ora ha una cresta,è più .. più .. bello.
 
Chissà se mi riconoscerà,a quei tempi avevo i capelli lunghi di un castano scurissimo,fino al fondo schiena,ora li ho corti alle spalle castani chiari.
 
"Scusate ma io devo uscire,comunque c'è mio fratello quì,controllate pure."
 
Selena uscì dalla porta e ci lascio da soli noi tre.
 
"Destiny."disse Zayn.
 
Harry mi guardò interrogativo,ma come ha già capito?
 
"vattene subito,E anche tu Harry!Siete in pericolo quì,andate via!"
 
 
"Cosa,ma aspetta io devo.." dissi. La porta di casa si aprì e vidi Selena. 
"Ehi già tornata?"disse Zayn.
"Si, sai ho dimenticato una cosa." 
 
Si avvicinò a me e ad Harry e tirò fuori dalla sua borsa due..siringhe? 
 
Non facemmo in tempo a scappare che Selena ci infilzò quelle due cose mostruose nel braccio facendoci cadere a terra. 
 
Selena:Ti avevo detto di lasciarla perdere Destiny Foster!Lei ora ti vuole uccidere non lo capisci?!
Zayn:Non l'ho cercata io!Mi ha trovato lei! 
Selena:Tanto ora non ti potrà fare più niente.
Zayn:L'hai uccisi?Ma sei matta?
Selena:Sì,l'ho uccisi va bene?!Sono vampiri.
Zayn:Sai bene che non centra. Lo sono anche io.Ti prego falli tornare in vita con i tuoi strani incantesimi che fai. Ti prego Selena.
Selena:...E va bene!Ma sappi che ti ucciderà.E Zayn, se ti innamori di nuovo,ti uccido io. 
 
 
Mi svegliai su un divano.Ma non è casa mia.Ah sì è vero. Il piano uccidiamo-Zayn non ha funzionato. 
E Harry dov'è?
 
"Har.."provai a dire.
 
"Harry sta bene.Sei tu che dovresti preoccuparti di te stessa."
 
"Selena tu mi hai ucciso!Aspetta allora ti ricordi di me.."
 
"Vattene ora o ti ucciderò di nuovo,sta volta senza portarti in vita!"
 
 
"Selena basta!"sentì dire. Era Zayn.
"Eh va bene!Vi lascio soli.Toccalo e ti ammazzo."
 
Rimanemmo soli,lo guardai a lungo,la forma del viso,gli occhi,le labbra.Perfetto.L'unico termine con cui si può definire. 
"E' da un eternità che ti cerco Zayn."
"Sì,per uccidermi." 
"No,affatto."
Si,dai fingiamo un po'. 
 
"Smettila lo so che menti."
"E va bene!Voglio ucciderti!Per quello che mi hai fatto!"
"Ma la sai la frase perdona e dimentica?"disse sorridendo.E che sorriso.
"Tu la sai invece 'no,voglio solo sterminarti' ? "
 
"Des,io ti amo ancora,credevo di averti dimenticata ma poi ti ho rivisto,amare una persona per più di 100 anni .. è dura. Soprattutto se l'altra non ricambia.Io non ti ho dimenticata.Non penso che ci riuscirò." 
 
Mi strinse in un abbraccio. No ti prego così no! 
Bhè è il momento giusto. Estrassi dalla mia tasca un paletto di legno e con un colpo glielo infilai nel cuore. 
 
"Mi dispiace Zayn.Non posso perdonarti." Lasciai il suo corpo cadere. L'avevo davvero ucciso? 
 
Intanto scese Harry. 
 
"Che è successo?"
"Ho finito quì.forza andiamo."
"Ma..."
"Ho detto andiamo!"
Lui mi segui e andammo via. 
 
 
Nel tragitto mi scappò una lacrima che Harry notò facilemente.
"Perchè l'hai ucciso?Se ti dispiace perchè l'hai ucciso?"
"Si meritava la morte. Però io credo di ... "

------------------------------------------------------
-my space c: -

Okkei gente,è abbastanza lungo,yep.Che dire?Grazie per le recensioni sul prologo spero che anche questo capitolo vi piaccia.
Lei la volevo rappresentare come Miley Cyrus.Mi piace da impazzire e ho anche modificato una foto,se me la carica la vedete çç  
Ok,vado via,al prossimo capitolo c: 

Image and video hosting by TinyPic" />









 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsangel