Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Haylslove    10/12/2012    3 recensioni
Dal capitolo ''Il suo sguardo'':
Alzai lo sguardo e mi trovai vicinissima al suo viso. I suoi occhi! Cristo, sono stupendi. Il modo in cui mi guardava! Rimanemmo a guardarci per un bel po’. Non riuscivo ad allontanarmi, sapevo che era sbagliato ma era come se una calamita non mi facesse muovere. Lui non aveva intenzione di allontanarsi anzi, continuò a guardarmi. Per un momento pensai che mancasse poco prima che scattasse un bacio...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le nove in punto, ed io sono davanti al mio armadio indecisa su cosa indossare per andare al Fabric(1).Non sono una ragazza che ama apparire e passare ore davanti allo specchio, ma è la prima sera che esco qui a Londra quindi devo rendermi ‘’presentabile’’
-Sorellina, sei pronta?-esclamò Jack entrando nella stanza.
-Decisamente no! Non so cosa indossare e rischio seriamente di impazzire!-Jack ghignò per poi iniziare a scrutare il mio armadio. Prese un maglione enorme in mano e contentò esclamò:
- Questo è perfetto!
Lo guardai severamente:
-Jack, dimmi che stai scherzando ti prego! Questo maglione non si può vedere! Sembra uno di quelli che indossava la nonna Nancy per andare a comprare le pere al mercato!
-Ah si e sentiamo, cosa avresti intenzione di indossare? Un vestitino, una minigonna? NO!
Lo guardai e subito mi venne in mente il vestitino indossato per la festa di compleanno di una mia compagna di classe. Frugai nell’armadio fino a quando non lo trovai.
-Eccolo!-esclamai sorridente-Questo è perfetto!
Jack mi guardò con uno sguardo severo.
-Non se ne parla! Non ho intenzione di diventare zio, poi chi li sentirebbe mamma e papà!- socchiusi gli occhi e lo guardai con uno sguardo assassino. Jack non si impaurì proprio per niente, anzi mi prese il vestitino di mano e guardandomi disse:
-Ma tu lo sai quanti maniaci ci sono in giro la notta nelle strade di Londra?
Gli afferrai il vestito dalle mani e, con aria di una che non aveva assolutamente voglia di arrendersi, dissi:
-Ma non avevi detto che Kristen è una ragazza affidabile di cui ci si può fidare?
Jack alzò le mani in segno di resa e disse:
-Ok, fai come vuoi. Sei abbastanza grande per scegliere cosa fare da sola!-
Queste furono le sue ultime parole, prima di uscire dalla mia stanza.
 
Indossai il vestito con dei tacchi non troppo alti, mi truccai e diedi un aggiustatina ai miei ricci incontrollabili. Ero pronta!
-Michela, Ed è arrivato. Forza sbrigati!
Ed? Cosa? No, devo aver capito male. Ho le visioni e ormai sento il suo nome ovunque. Scesi le scale, pregando tutti gli angeli del cielo per far si che sotto ad aspettarmi ci fosse Kristen e non quello splendido ragazzo dagli occhi…oh ma cosa dico!
-Ma per caso sei caduta dalle scale?-continuò ad urlare Jack.
-Eccomi!-esclamai arrivando al piano inferiore.
Jack mi squadrò dalla testa ai piedi per poi dire:
-wow…-
-Cosa c’è? Sto male, vero? Lo sapevo. Vado a cambiarmi!
-No, no! Per ‘wow’’ intendevo ‘’stai davvero bene sorellina, dopo stasera devo prepararmi per conoscere il mio futuro cognato’’- Iniziai a ridere. Il mio fratellone non cambiava proprio mai.
-Che scemo!- dissi sorridendo.
-Forza vai, altrimenti Ed viene ad uccidermi!
Oh no, non ho le visioni allora!
-E…Ed?- balbettai.
-Si, Kristen ha avuto un problema e non è potuta passare lei!
Ah certo, e proprio lui dovevano mandare? Mannaggia a tutti i porcospini giamaicani.
-Ok, allora io vado.
-Buon divertimento!
Uscì di casa e mi diressi verso la macchina di Ed. Le mie gambe tremavano.
Insomma Michela, smettila di comportarti da bambina. Non è mica il primo ragazzo che incontri. Si, quel suo sguardo ti fa sciogliere e ti fa rimanere senza parole ma cerca di comportarti da donna!
-C…ciao.
Non balbettare, non balbettare, non balbettare!
-Cia…wow!-si può sapere cosa è successo stasera?-Ma…sei sicura di essere Michela, la sorella di Jack? No perché…sembri un’altra persona!
-Ehm, devo prenderlo come un complimento?- arrossii.
-Oh, si certo! Tu…tu sei…cioè, stai bene!
Oh, almeno non sono l’unica a balbettare.
-Grazie. Ma cosa è successo a Kristen? Pensavo venisse lei a prendermi.
Cercai di cambiare argomento perché mi sentivo davvero in imbarazzo.
-Ha avuto un problema a casa- rispose Ed mettendo in moto- Lei vive con la nonna che è molto anziana e sta male.
-Oh, mi dispiace. Quindi, molto probabilmente, stasera non ci raggiunge ed io…
Ed mi guardò e capì che ero preoccupata perché, quasi offeso, esclamò:
-Non lo so! Ma comunque stai tranquilla, non ti lascerò nelle mani del primo maniaco pervertito di passaggio.
-Oh io non…cioè lo so! La mia era solo un’informazione e basta.
Ora pensava anche che non mi fidassi di lui, benissimo.
Ero in ansia. Il mio cuore andava a mille e non sapevo il perché, Era lui! Il suo sguardo, le sue labbra. Quel maledetto ragazzo mi mandava in tilt.
Arrivati al Fabric Ed indossò un cappello che copriva gran parte del suo viso, scese dall'auto, dopo aver aperto il mio sportello mi afferrò la mano e avvicinandosi al mio orecchio sussurrò:
-Stai vicino a me e non allontanarti per nessuna ragione al mondo!
Un brivido.
Un brivido attraversò la mia schiena!
-Ok?- continuò.
Alzai lo sguardo e mi trovai vicinissima al suo viso. I suoi occhi! Cristo, sono stupendi. Il modo in cui mi guardava! Rimanemmo a guardarci per un bel po’. Non riuscivo ad allontanarmi, sapevo che era sbagliato ma era come se una calamita non mi facesse muovere. Lui non aveva intenzione di allontanarsi anzi, continuò a guardarmi. Per un momento pensai che mancasse poco prima che scattasse un bacio ma poi strinse ancora di più la mia mano e mi trascinò dentro il locale, guardando sempre a terra evitando di attirare l’attenzione. E’ pur sempre un cantante famoso.
Entrammo in una stanza dove, seduti ad un tavolo, c’erano tutte le persone che avevo conosciuto la mattina, compresa Kristen. Sospirai, potevo stare più tranquilla!




(1)Per chi non lo sapesse il Fabric esiste davvero lol cioè,è un famoso locale di Londra. Neanche io sapevo cosa fosse, ma quando ho iniziato la storia ho fatto una ricerca sui locali di Londra più famosi e si dice che questo sia famosissimo. 




Ok,so che sono in un ritardo micidiale ma dovete perdonarmi! La scuola mi tiene occupata e non riesco mai a pubblicare in tempo. Nonostante tutto spero che il capitolo vi piaccia e mi scuso profondamente con quelle poche anime che seguono questa storia. Scusatemi ancora. Mi raccomando recensite e fatemi sapere cosa ne pensate. Un bacio.

xHaylslove
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Haylslove