Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    10/12/2012    1 recensioni
“Ah e.. ti prego, sorridi. Sei più bella quando sorridi” disse il ragazzo di prima sfiorandole la spalla, per poi aggiungere “comunque piacere, Niall.”
Samantha annuì.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Summertime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Samantha si affrettò dietro una Ginevra trafelata che si affrettava a lasciare la casa.
Harry la fermò sporgendosi dalle scale.
Aspetta...” provò a richiamare l'attenzione della mora, ottenendo come unico risultato il far inciampare la rossa su un gradino, lasciandola capitombolare e raggiungere il pavimento.
Idiota” bofonchiò Samantha alzandosi da terra e massaggiandosi la fronte che aveva battuto nella caduta “l'hai lasciata scappare!” si infervorò tornando a risalire le scale.

Scusa, io...” provò a difendersi Harry tornando a fissare il pavimento.

Dio, potevi almeno dire qualcosa di sensato invece di implorarla di restare!” ribattè lei con foga.

Mi dispiace, pensavo che forse avrebbe voluto sentire il mio parere, se glielo avessi chiesto, credevo mi avrebbe ascoltato...” tentò inutilmente di spiegare.

Oh, certo. Tu le chiedi di restare e lei se ne sta ferma impalata. Ma secondo te? Sinceramente, credevo tu la conoscessi un minimo, ma a quanto pare sei più interessato a riporla nella tua collezione di trofei per provare anche solo a capire come funziona il suo cervello”

Harry rimase un secondo in silenzio, cercando di capacitarsi se ciò che l'amica aveva appena detto fosse uscito realmente dalle sue labbra oppure se l'era solamente immaginato.

E io sono un'idiota ad averti aiutato” concluse lei sbuffando, prima di infilarsi in camera e chiudersi la porta alle spalle. Harry si ritrovò a sbattere un paio di volte gli occhi per capacitarsi dell'avvenuto.
Sem, io...” provò a parlare alla porta ormai chiusa: dall'altro lato non si udì alcuna risposta.

Il ragazzo sospirò e riprese.

Non posso credere che, dopo tutto questo tempo, tu possa ancora avere dei dubbi riguardo ai miei sentimenti per la tua amica. Cosa vuoi che ti dica? Mi piace quando ride, mi piace quando è furiosa, mi piace ogni piccola sfumatura del suo carattere. E ora parlo come una femminuccia smielata, e so che mi stai sentendo, come so perfettamente che stai ridendo e sei fiera del tuo lavoro, perchè sei una stronza. E se lo dico io che sono un tuo amico, vuol dire che è vero.”

Harry si appoggiò alla porta attendendo una qualche reazione da parte di Samantha, che finse chiaramente di non sentirlo. Il ragazzo sospirò e bussò.

Andiamo, Sem. Devi aiutarmi, me l'hai promesso. E poi sono amico di Niall, sai che posso sempre farci una bella chiaccherata...” a quelle parole la rossa spalancò la porta.
Non oserai! Non ora!”

Harry scoppiò a ridere “Mettimi alla prova.”

Bastardo – sbuffò lei – e va bene. Mi hai convinto. Ma sia chiaro che lo faccio solo per Gin, e per salvare la mia quasi relazione. Quindi piantala con le minacce”

Harry sorrise.

Siamo in due, a volerle bene”

Samantha sbuffò “Vedrò cosa posso fare ma non ti prometto nulla”

Sempre meglio di nulla. E poi è la tua migliore amica, confido in te”
E proprio perchè sono la sua migliore amica ti avverto: se provi a ferirla, incorrerai in una lenta e dolorosa agonia”
Sono consapevole dei rischi. E lo ero quando mi sono innamorato di lei. E sai che per me lei non è un trofeo. Lei è Lei, la perfetta metà di me stesso”

Samantha sorrise “Primo: smettila con queste frasi da diabete. E, secondo: tu vieni e verrai sempre e comunque dopo di me.”

Mai sfidare la grande ira di una migliore amica”
















Ed eccomi qua!
Non odiatemi, su.
L'importante è che il capitolo sia arrivato, e ce ne sono altri tre già pronti nel mio bellissimo - e anche stronzissimo, devo ammetterlo - pc.
Sì, perchè il bastardo ha deciso di riavviarsi cancellando una parte di un capitolo, ma vabbè.
L'importante è che ora il capitolo ci sia, e Sem non mi odi.
Chissà, magari deciderà di continuare la storia che ha scritto per me.
Okay, probabilmente non lo farà mai, ma io ci spero lo stesso.
Capito amore mio? Ci spero. Potrebbe essere un bel regalo di Natale, un bellissimo capitolo nuovo.
Chissà, magari ne aggiungi un altro anche per il mio ormai passato compleanno, non sarebbe male.
Comunque niente, spero vi sia piaciuto, i prossimi due sono molto fighi, almeno a parer mio, anche se non ne sono troppo soddisfatta.
E, per la gioia di tutti, sto usando NVU.
Amatemi, grazie.
Beh, ringrazio chi recensisce, la mette tra le bla bla bla, e beh, anche chi legge, anche se preferirei che le adorabili persone alla lettura battessero un colpetto e mi facessero sapere il loro parere.
Ovviamente, dopo la pausa di un mesetto che mi sono presa, anche la storia Not Enought - se mi ricordo metto il collegamento - verrà caricata, e per Natale credo possa essere portata a termine.
O Natale o capodanno, fate voi.
Passo e chiudo,
con tanto amore,
-J<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny