Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirector    10/12/2012    0 recensioni
Appena finì di salire l’ultimo gradino sentì la dolce melodia di due chitarre che andavano a ritmo di 'payphone' e subito il testo iniziò a balenargli nella mente. Si avvicinò alla porta e ascoltò meglio. È proprio brava la piccola Malik pensò Harry appena la canzone finì. Andò in bagno e scese di nuovo al piano di sotto con quella melodia nella mente, con lei nella mente.
Genere: Azione, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You save me, boy
prologue



Il vento sfiorava la pelle fredda di Stella facendola tremare leggermente. Strinse più forte la mano di Nick e si voltò a guardarlo. I capelli scuri leggermente arruffati, gli occhi neri e grandi, il naso piccolo e grazioso e le labbra carnose lo rendevano perfetto. Stesi sull’erba lei non era mai stata così felice, così bene. Sentì l’orologio del parco risuonare. Si riscosse di colpo, alzandosi.
“Dove vai, Stella?” le chiese Nick seguendola con lo sguardo
“Sono le tre, sono in ritardo per la lezione di chitarra”
“Ah, vero. La lezione di chitarra con Horan…”
“Non fare il geloso – lasciò un piccolo bacio sulle labbra – ci vediamo a scuola!”
Raggiunse il motorino correndo, mise il casco e prese la strada di casa. Cercò di andare il più veloce possibile ma arrivò comunque con dieci minuti di ritardo. Spalancò la porta di casa e trovò Niall già pronto con la chitarra appoggiata sul divano insieme agli altri. Il gruppo d’amici di Zayn, suo fratello, era lì e stava intrattenendo conversazione con il suo migliore amico.
“Scusa per il ritardo Niall, sono uscita e non mi sono accorta dell’orario” fece lei per giustificarsi
“Non ti preoccupare, andiamo sopra a provare?”
Stella annuì ma, mentre stava per salire le scale, fu interrotta da suo fratello.
Non si saluta più sorellina?”
Lei sbuffò e gridò un ciao verso i ragazzi e scomparì verso il piano di sopra, seguita da Niall.
“Mia sorella ha proprio un carattere…”
“Zayn, ha preso da te – rispose prontamente Louis –sbuffate allo stesso modo”
Una risata generale si diffuse in tutta la stanza poi Zayn riprese:
“Ultimamente è strana, non la capisco. Non si è mai truccata in vita sua e ora ogni mattina sta mezz’ora in bagno per imbrattarsi la faccia e sistemare i capelli… non solo, la vedo messaggiare in continuazione!”
“Zayn, si è innamorata! È così palese! Secondo te perché è arrivata tardi?”
Il moro contrasse la mascella all’affermazione di Liam.
“E perché non me l’ha detto?”
“Ha diciotto anni, può anche evitare di dirti queste cose” rispose prontamente Harry
“Mica sei tu il tizio che ha rubato il cuore e il cervello a mia sorella?”  chiese Zayn indicando Harry
“Se ero qua con te come faccio ad essere io! Chiedi a Niall o a Sarah!”
Zayn ebbe un impercettibile sussulto al nome di Sarah, si ricompose e rispose:
“Io con Sarah non ci parlo”
Tutti risero e Louis diede una pacca sulla spalla al moro
“Siete strani forti tu e lei, vi piacete, vi baciate, andate a letto insieme, non vi mettete insieme e poi quando uno dei due si fidanza vi odiate finché non ricomincia tutto di nuovo” fa Liam
“A me non piace Sarah, mettetevelo in testa! Non sono neanche geloso di quel Eric… sono andato a letto con lei solo perché fa del buon sesso”disse lui, cercando di convincersi.
Un’altra risata si diffuse e Louis continuò: “Se lo dici tu…vuoi darla a bere ai tuoi migliori amici? Ma per favore!”
Il battibecco continuò finché Harry non si alzò e si diresse al piano di sopra, per andare al bagno.
Appena finì di salire l’ultimo gradino sentì la dolce melodia di due chitarre che andavano a ritmo di payphone e subito il testo iniziò a balenargli nella mente. Si avvicinò alla porta e ascoltò meglio. È proprio brava la piccola Malik pensò Harry appena la canzone finì. Andò in bagno e scese di nuovo al piano di sotto con quella melodia nella mente, con lei  nella mente.

 

-ok, sono una pazza. Ho tre fan fiction avviate, anche se quella di Niall sta per terminare ma lasciamo stare.
Questa storia sarà molto forte e affronterò diversi problemi dell'adolescenza, per ora non voglio svelarvi niente. Spero seguiate questa storia e anche le altre, al priossimo capitolo splendori :)

NIALL: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1199308&i=1

ZAYN: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1446351&i=1

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirector