Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    10/12/2012    1 recensioni
La vita dei Lyoko Warriors raccontata dal punto di vista di Yumi, quali sviluppi avrà questa ff? Chi rischierà la vita? Cosa succederà quando Odd cadrà vittima di una trappola di Sissi?
Spero vi piaccia e spero di essere migliorata ^^
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ne ho idea Alla fine la faccenda di Odd e Sam si è risolta grazie ad un brillante piano dei nostro genietti, non mi sono fatta dire come hanno risolto so solo che è stato molto divertente da quel che mi hanno raccontato i miei amici.



Cammino verso la mia stanza nel Kadic quando vengo bloccata da Theo - Ciao Yumi - mi saluta
- Hey Theo  - rispondo, non voglio essere maleducata ma ho molto a cui pensare e spero che non voglia intrattenere una conversazione.
Il ragazzo mi rivolge uno sguardo attento e poi sorride - Ti va di aiutarmi in matematica? - chiede
sto per schiaffarmi una mano sulla fronte ma reprimo l'istinto di farlo - Certo -
- Grazie Yumi! -  esulta lui abbracciandomi
- Theo ... Theo ... Ora basta lasciami - lo supplico, ne ha di forza il nanetto!
Lui sfodera un sorrisetto timido e mi chiede scusa con voce dolce e leggermente alterata da una risatina nevrotica.
Vado in biblioteca con lui e me ne occupo per diverso tempo , finché non è in grado di svolgere gli esercizi per conto suo .
Tornando in camera mia mi imbatto di Ulrich ... Mi saluta con la mano, la perfezione di quel gesto fatto da lui è quasi disarmante, proprio come quel suo splendido sorriso, come i suoi occhi scuri e come  i suoi morbidi capelli castani.
Ok devo riprendermi perché viene verso di me - Ciao - dico
- Allora? Che facevi con Theo prima? - mi domanda, che sia geloso? Cioè, ho capito che lo è, lui ha spesso questi attacchi di possessione nei miei confronti, la cosa non mi spiace ma ... Non essendo fidanzati dopo un po'diventa fastidioso e parecchio anche!
Noto che attende una risposta e sorridendo lo accontento - Lo aiutavo con i compiti di matematica-
- Oh ... E perché lo ha chiesto a te? - chiede ancora più geloso
- Perché ho i voti più alti della mia classe - rispondo fingendo di ignorare il tono della sua voce.
Lui finalmente rilassa l'espressione del viso, prima contorta in una smorfia, e mi rivolge un piccolo sorriso - Questo è piuttosto ovvio ... - mormora fra sé e sé.
Mi pare chiaro che non volesse farmi sentire ma sfortunatamente per lui ho capito perfettamente, solo qualche farfugliamento che ha effettuato dopo non mi è chiaro.
Gentilmente, si offre di accompagnarmi in camera mia e di farmi compagnia lì.
Quando arriviamo lo invito dentro e tiro fuori , accuratamente , i libri dal mio zaino.
 - Hai intenzione di metterti a fare i compiti? - chiede Ulrich un po'deluso dal mio comportamento
- Bè ... Sì ? - chiedo incerta, noto l'espressione sul suo volto - Sempre che la risposta non sia no ! - mi correggo.
Lui si lascia sfuggire una risatina divertita - Puoi fare i compiti solo se posso stare qui a guardarti - dice con voce tenera
- Certo ... Puoi restare qui, non ti avrei mandato via - rispondo tranquilla.
Passa qualche ora e quando ho finito vedo che Ulrich sta pisolando sul pavimento della mia stanza, scuoto la testa fra me e me con un sorrisetto compiaciuto.
- Ulrich ... Ulrich sveglia sveglia! Ulrich! - mentre lo chiamo lui mi afferra la mano e mi trascina per terra e con mia enorme sorpresa mi bacia.
Strabuzzo gli occhi e cerco di capire se dorme o è sveglio.
-Ulrich .. - mormoro quando si stacca . Nessuna risposta.
Dorme?
Mi alzo ma quando ci provo sento il suo braccio cingermi la vita per impedirmi di alzarmi.
Cerco di liberarmi dalla sua presa ma non ci riesco , comincio a sentirmi a disagio  e non desidero altro che tornare alla mia scrivania.
- Ulrich ora lasciami ok? - chiedo pazientemente. Non mi dispiace che mi abbia baciato , anzi! Se mi concentro, visto che non è stato un vero e proprio bacio, riesco a sentire le sue labbra morbide contro le mie.
Il suo respiro caldo , il suo profumo inebriante e la dolcezza del suo tocco. Non voglio che mi lasci ora.
Chiudo gli occhi e scopro presto di essermi addormentata anche io .
 Quando mi sveglio lui mi sta guardando - Hey - mormoro confusa
- Ciao - sorride Ulrich porgendomi un orologio, ora di cena!
Ci affrettiamo verso la mensa, non credevo di poter dormire così tanto tempo!




Seduti al solito tavolo ci aspettano i nostri amici , che hanno preso da mangiare anche per noi  - Grazie - dice Ulrich sedendosi accanto ad Odd.
Lo fisso per tutto il tempo, non può non essere cosciente di ciò che ha fatto ... Non può! Mi ha baciata!
Io non posso crederci ... Mi ha baciata, quanto ho sognato questo momento, certo lo immaginavo in una circostanza ben diversa ma ... Che importa?!
Aelita picchietta con una mano sulla mia spalla - Mh ? -
- Yumi ... Perché fissi Ulrich in quel modo? - bisbiglia
- Ehm ... Dopo vieni in camera mia ... Ti dirò tutto lì  - le dico  attenta a non farmi sentire dai ragazzi.



Dopo mangiato, come promesso , racconto ad Aelita l'accaduto e lei rimane shockata - Oddio!! Dici davvero? - chiede entusiasta
- Sì ... Però ... - azzardo
- Però? Niente però! - sbotta lei alzando una mano per farmi tacere
- Secondo te dormiva? - le chiedo ignorando le sue obiezioni al mio "però"
- No ... - ridacchia lei - Perché non glielo chiedi se hai dei dubbi - suggerisce poi
- Mh ... Ma ... - quando do sfogo ai miei pensieri noto lo sguardo accigliato della mia amica e mi freno immediatamente.
- Vado a chiederglielo - decido alla fine
- Ora?! - esclama Aelita incredula
- Sì , ora - dico convinta, non appena finito di parlare esco dalla stanza e mi catapulto in corridoio.
Sono davanti alla porta di Odd e Ulrich e non ho assolutamente idea di che cosa dovrei dire!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53