Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hemmosweety    10/12/2012    1 recensioni
- Mi sei mancato! -
- Mi sei mancata anche te Allison! -
- Come ho fatto questi due anni senza di te? -
- Non lo so, ti voglio bene! -
Questa è la storia di una grande amicizia e di un grande amore che nascerà piano piano. Non mancheranno colpi di scena e cose varie :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un incubo.

 
 
- Ti prego mi riporti a casa? – dissi fissandolo negli occhi.
-Certo, andiamo – mi prese sottobraccio e mi fece salire nella sua macchina. Una marea di paparazzi ci stavano scattando le foto, ma in quel momento a nessuno dei due importava.
Durante il tragitto da quella panchina a casa rimasi sempre in silenzio, ogni tanto qualche lacrima rigava il mio viso silenziosa, ma io l’asciugavo prima che potesse cascare sulla mia maglietta.
- Sembri un panda così – disse lui guardandomi con gli occhi di un verde spento, come se sapesse cosa stavo provando in quel momento, come se fossi riuscita a trasmettergli le mie emozioni.
- Lo so... – dissi cercando di sorridere, ma non ci riuscivo proprio.
- Non devi sorridere per forza... –
- Come fai a capirmi così bene? – dissi nel momento in cui accostò davanti casa mia.
- Una volta una ragazza mi ha tradito, avevo circa 16 anni, so cosa stai provando – disse lui abbassando gli occhi.
- Ah...mi dispiace non lo sapevo –
- Ormai è passato – disse lui facendo un sorriso forzato – vuoi che ti accompagno su in camera? –
- No tranquillo, vado da sola –
- Senti io domani mattina ti porto il test... –
- Si...ok – tirai un sospiro di sollievo e aprì la portiera.
- Ciao Ally, mi raccomando cerca di stare tranquilla –
- Ci proverò – chiusi la portiera e cercando di fare meno rumore possibile entrai in casa.
- Ehy Ally! – cavolo Danielle no!
- Dani scusa devo andare un attimo di corsa al bagno adesso scendo! – senza nemmeno salutarla mi fiondai al piano di sopra, mi chiusi in bagno e mi rifeci tutto il trucco. Adesso potevo andare a salutarla.
Scesi le scale lentamente e intravidi Liam e Danielle insieme sul divano. Lui aveva il suo braccio intorno alla sua spalla, erano davvero perfetti insieme, come avevo osato dire quelle cose quella sera...
- Ah eccoti – disse Danielle sorridendomi e facendomi posto sul divano.
-Si scusa ma avevo un urgenza –
- Di nuovo nausea? – chiese Liam preoccupato.
- Nono tranquillo... -
- Nausea? – chiese Danielle stupita.
- Sono un paio di giorno che soffre di nausea – gli rispose Liam fissandola, stavano pensando entrambi la stessa cosa...quella che ormai pensavo anche io.
- Si soffro di nausea – dissi io abbassando gli occhi e cominciando a torturarmi le mani.
- Hai paura vero? – disse lei con sguardo comprensivo. Aveva capito tutto.
- Si...tanta – i miei occhi si fecero di nuovo lucidi ma cercai di trattenere le lacrime.
- Hai fatto qualche test? –
- No...domani Harry me ne porta uno – cazzo! Potevo dire Louis!
- Aspetta...perchè te lo porta Harry e non Louis? – chiese Liam mettendosi davanti a me. Cazzo.
- Quello stronzo mi ha tradito – tanto vale dire come stanno tutte le cose.
- ...Louis ti ha tradito? – ripeté Liam sbiancando in viso, sapeva quanto soffrivo per queste cose.
- Si...l’ho beccato oggi con una ragazza bionda... –
- Io l’ammazzo! – disse lui passandosi le mani in testa.
- Ehy ehy ehy amore tranquillo! – disse Danielle afferrandolo per il polso.
- Come faccio a stare tranquillo? Praticamente l’ha solo usata! Come se fosse una prostituta! –
A quelle parole non ressi più e scoppiai in lacrime, di nuovo. Avevo Danielle da un lato che cercava di tranquillizzarmi e dall’altra parte avevo Liam che non sapeva che fare, aveva solo lo sguardo molto arrabbiato.
Finì di piangere circa un’ora dopo ma ero talmente esausta che andai immediatamente a letto. Non so quanto dopo mi ritrovai Liam accanto a me che mi coccolava, la dolcezza.
- Non dormi con Danielle? – chiesi sottovoce.
- Lei è andata a dormire a casa sua –
- L’ha deciso lei? –
- Si... –
- Mi dispiace –
- Io invece sono felice, avevo bisogno di passare una notte accoccolato a te –
- Ti adoro Liam –
- Anche io dolcezza – chiusi gli occhi e mi addormentai poco dopo, avevo bisogno di dormire.
Quando mi risvegliai Liam non era più accanto a me e sentivo delle voci provenire da sotto, erano voci arrabbiate, stavano quasi urlando.
Corsi immediatamente di sotto e vidi Louis, Liam e Harry litigare animatamente in salone. Oh no...Louis.
- Allison – disse Louis facendo calare il silenzio in sala.
-Che vuoi?! – dissi io il più fredda possibile.
- Ti volevo chiedere scusa...lei era solo uno sfogo...insomma... –
- Ti prego vattene, non voglio sentire le tue stupide scuse! Se ti piacevo davvero non mi avresti tradita! –
- Scusami –
- Mi dispiace, è troppo tardi adesso – dissi cercando di mantenere la freddezza, a quanto pare ci stavo riuscendo bene.
- Vai via Louis, dobbiamo parlare noi due con Allison adesso –
- Ciao ragazzi –
- Ciao – risposero i due in coro chiudendo la porta.
- Hazza hai portato il test? – chiesi facendo un respiro profondo.
- Si...te sei pronta? –
- Mh...più o meno... – tutti e due mi abbracciarono e Harry mi diede il test in mano.  Presi un bel respiro e mi chiusi in bagno. Feci il test che diceva: 1 stanghetta non sei incinta, 2 stanghette sei incinta. Dovevo aspettare solo 2 minuti.
Due minuti dopo ripresi il test in mano...avevo l’ansia a mille, tanto che dovetti far entrare Liam in bagno.
- Allora che dice? – mi chiese Liam che era praticamente un cadavere.
- Sono...sono...incinta – dissi buttandomi per terra cominciando a piangere disperatamente, tanto che Harry sfondò la porta e mi venne ad aiutare mentre Liam era rimasto impalato davanti a me.
- Ally tranquilla andrà tutto bene, tu non sei sola, ci siamo tutti noi...ti prego basta piangere alzati! –
- Sono incinta – continuai a dire mentre gli piangevo sulla spalla. Sembravo una bambina disperata, solo che questa volta era una cosa troppo seria. Ero incinta di un ragazzo a cui non sono mai piaciuta e che mi ha usata solo per divertirsi e non tralasciamo il fatto che io ho solo 18 anni.

Tumblr_meu1x8fvmo1rgmpzro1_250_large 





LOOK AT ME!
Hello people!
Si ok questo capitolo è un po' deprimente, lo so.
Ovviamente da qui le cose cambieranno..
La nostra piccola Ally è incinta di un bastardo :O (poor Louis lol)

RECENSITE
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hemmosweety