Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Castalia    28/06/2007    7 recensioni
"Due amiche e un viaggio in Germania.Una per i suoi idoli,l'altra per svago. Ma anche se due ragazzi sono idoli sono sempre ragazzi....e anche se non li sopporti o se li hai visti solo da lontano non si sa mai che può succedere. Nella calda Germania Bill e Tom Kaulitz in love per de semplici ragazze di passaggio." E la prima FF che scrivo sui Tokio Hotel...spero possa piacere.^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

Importante: Tutto quello scritto in questa FF è di mia invenzione.Bill e Tom Kaulitz non mi appartengono.

 

 

Capitolo 2

 

 

-No…ma dico….i gemelli Kaulitz,te ne rendi conto'??-disse Vicky all'amica.

-Si….ma non riesco ancora a capacitarmene… -rispose Becky mentre faceva passare i canali della tv.Ad un tratto su VIVA cominciò il video di Schrei ed entrambe le ragazze saltarono in piedi sul letto cominciando a cantare a squarciagola.

Finita la canzone si stesero e cominciarono a ridere come pazze.

-I nostri vicini di stanza ci odieranno…-disse Becky  in preda ancora a qualche risatina isterica.

Vicky annuì senza smettere di ridacchiare.

-Vado al bar…vuoi qualcosa?-disse Becky all'amica.

-Si,dai,prendimi un the…-

La rossa annuì e uscì dalla stanza diretta all'ascensore.

-Aspetta!!!- disse una voce mentre le porte si stavano per chiudere. Prontamente Becky riuscì a farle riaprire ma quando vide chi era entrato nell'ascensore la mano rischiò di chiudersi fra le due porte.

-TOM!!?-

-REBEKKA!!!Ma che ci fai qui???-

-Io alloggio qui!!Tu piuttosto che ci fai qui tu?!-

-Idem come te….io e Bill siamo arrivati qui stamattina…-

-C'è anche Bill??-chiese Becky sorridendo.

-Si…-rispose Tom con tono un po’ contrariato.La ragazza sembrava molto più interessata alla presenza di Bill che a quella di Tom.

-Chissà appena lo sa Vicky…- disse la rossa sghignazzando.-…dove stai andando di bello??-

-Al bar ,tu?-

-Idem…-

Dopo questo piccolo scambio di battute fra i due calò un silenzio alquanto imbarazzante. Becky non sapeva cosa dire e lo stesso valeva per Tom.

La ragazza cominciò a fissare il soffitto dell'ascensore facendo strane smorfie con la bocca.

Tom la guardò alzando un sopracciglio.

"Che diamine sta facendo??" pensò per poi sorridere.

-Eccoci arrivati..- disse Becky quando l'ascensore diede un leggero scossone

-Prima le signorine…- disse Tom facendola passare e strappandole un sorriso.

-Danke!-rispose lei.

-Rebekka…ma voi in che camera siete?-

-La 220…-

-Accanto alla nostra….ma allora eravate voi due prima a cantare a squarciagola Schrei??-

A quella domanda le gote le si colorarono di rosso.

-Che figura…..-disse a bassa voce la ragazza.-…si….eravamo noi….- aggiunse poi alzando leggermente il viso.

Vedendo l'espressione della ragazza Tom scoppiò a ridere.

Becky diventò,se possibile, ancora più rossa in viso.

Arrivarono al bar e ognuno ordinò ciò che doveva.

-Aspetta…-disse Tom.-ti va di venire un attimo con me?... questi li facciamo portare su dal cameriere…-

La ragazza non accettò subito ma dopo annuì con un largo sorriso stampato sulle labbra.

-Dove devi andare?-chiese incuriosita la rossa.

-Ci sono cadute delle cose dalla finestra e devo andare a recuperarle….-

-Ok…- disse lei seguendo il ragazzo.

-Mi aiuti a cercarle?-

-Certo…ma cosa sono?-

-Allora sono un paio di boxer di Bill…sono neri con il suo nome scritto in bianco…stavamo scherzando e senza farlo apposta glieli ho buttati giu dalla finestra…e poi due maglie….-

-Ok…- rispose la ragazza.

"I boxer di Bill??" pensò poi dopo aver realizzato cosa gli avesse detto il ragazzo."Oh My God!"

Nonostante tutto si mise alla ricerca dei vestiti smarriti e il fato volle che fosse proprio lei a trovare i boxer.

-Ehm…Tom…credo,credo che qui ci siano i boxer di tuo fratello…-disse la ragazza abbassandosi per raccoglierli.

-Io ho trovato le mie maglie….possiamo tornare su…- disse il ragazzo.

Becky fissò i boxer e poi con mano tremante lo raccolse.

-Magrolino tuo fratello,eh?- disse poi guardandoli bene.

-Si …-disse Tom sorridendo.

Arrivati all'ascensore aspettarono che si fermasse e vi salirono.

Dopo di loro entrò una coppia di vecchietti che li squadrarono subito male.

Quelle occhiatacce erano dovute molto probabilmente al modo in cui ragazzi erano vestiti.

Tom con il suo solito abbigliamento Hip Hop e i rasta raccolti in una coda,senza però il cappellino.

Becky indossava un paio di pantaloni strappati in più punti e una canotta nera con un teschio argentato sopra;i capelli,rosso fuoco,sopra,erano sparati in aria come al solito.

-Ahia!-disse ad un tratto la ragazza.

-Ops…era il tuo fianco?-disse Tom facendo finta di niente.

-Si…quello che hai pizzicato era il mio fianco!-gli disse lei guardandolo male.

-Ops…- disse lui con indifferenza e guardando il soffitto dell'ascensore.

Intanto i due vecchietti li guardavano ancora storti.

-Ehi!-disse questa volta Tom.

-Oh….scusa...era il tuo sedere??-disse lei con le stesso tono che aveva usato il ragazzo poco prima.

-Si…quello che hai pizzicato era il mio sedere…- disse lui guardandola.

-Ehehe…- sghignazzò la rossa.Dopo di ciò guardò i due vecchietti e lo stesso fece Tom.

I due li guardavano male mentre i ragazzi li fissavano con in volto un'innocente espressione.

-Arrivati…- disse Becky quando le porte si aprirono.

-Bye bye!-disse Tom rivolto ai due vecchietti.

Una volta chiuse le porte dell'ascensore i due ragazzi si guardarono in faccia e scoppiarono a ridere.

Becky si appoggiò con la schiena al muro e con una mano sulla pancia mentre Tom appoggiò una mano al muro mentre si piegava in due dalle risate.

-Cioè…ma li hai visti??-disse Tom.

-Si…come ci guardavano…ooohh…basta…mi fa male la pancia….-

-Uuuuhh …a chi lo dici…- disse Tom cercando di riprendersi.

-Ok…ce la posso fare….-disse Becky respirando profondamente.-…ok…ecco….ce l'ho fatta…-

Anche Tom nel frattempo era riuscito a ricomporsi.

-Sarà meglio che torni in camera se no Vicky si preoccupa…- disse Becky.

-Già…senti…che fate dopo cena??-

-Dopo cena??...uh…mi ero dimenticata della cena…comunque nulla…dopo ieri sera abbiamo deciso di stare in albergo per stasera…perché?-

-Dato che neanche io e Bill usciamo vi va di stare un po’ con noi? Così ci si può conoscere un po’ meglio!-

-E' una bella idea…..non credo che a Vicky dispiacerà…-rispose Becky sorridendo.

-Ok..allora è fatta….venite per le nove in camera nostra così poi decidiamo che fare…-

-Perfetto…a dopo allora!- disse Becky  -…ah!questo sono vostri…- aggiunse dandogli i boxer di Bill.

Dopo che fu entrata Tom si diresse verso camera sua e di Bill e vi entrò.

-Ti eri perso??E perché hai fatto portare su le cose??-

Tom guardò il fratello e poi gli spiegò tutto.

-E bravo il mio fratellino!-disse Bill dandogli una pacca amichevole sulla spalla.

Tom sorrise per poi levarsi la maglia.

-Mamma ma quanto caldo fa???-

-Tanto…-

 

****

 

-COSA!!!!??????!????!?!-esclamò Vicky quando l'amica finì di raccontarle tutto.

-Si tesoro..nella camera 221 ci sono Bill e Tom e Tom ci ha invitate stasera ad andare da loro per passare un po’ il tempo…-

-WOW!!!!!!!!!!!!!-esclamò la bionda cominciando a saltare sul letto per l'entusiasmo.

Becky la guardò sorridendo.Sembrava una bambina di 4 anni a cui avevano detto che la sera l'avrebbero portata al Luna Park.

Per la cena scesero verso le 19.30 mangiarono qualcosina e poi,circa mezz'ora dopo,risalirono in camera per sistemarsi un po’.Come deciso verso le nove uscirono e si diressero alla camera accanto.

Toc -Toc.

Ad aprire la porta fu Bill.

-Salve ragazze!-disse con un largo sorriso facendo cenno loro di entrare.

-Danke…- dissero in coro le ragazze.

-Tom arriva subito …è sotto la doccia….- disse Bill.

"Sotto la doccia???" pensarono le ragazze guardandosi in faccia.

 -E così …eravate voi oggi pomeriggio a cantare a squarciagola Schrei…- cominciò Bill sedendosi sul letto.

-Ehm…si…- dissero in un soffio le ragazze.

-ehehe….dai non eravate male…- disse loro Bill.

Qualche istante dopo uscì dal bagno Tom.

Becky si girò istintivamente e se lo ritrovò davanti a torso nudo;il suo viso assunse tutte le tonalità possibili ed immaginabili di rosso.

-Oh!siete gia qua!-disse lui senza preoccuparsi di mettersi una maglia addosso.

-Allora che si fa??-chiese Vicky.

-Non so…sapete giocare a biliardino?- chiese Tom.

-Si!-risposero in coro le due ragazze.

-Si potrebbe andare a fare una partita giù nella sala giochi!-disse Bill.

-Ottima idea!!-disse Becky.

-Perfetto….Sono le 21.30 ,andiamo allora!-disse Tom prendendo una maglia ed indossandola.

Arrivati alla sala giochi si diressero verso un biliardino libero.

-Io e Vicky contro voi due…- disse Becky guardando con aria di sfida i gemelli Kaulitz.

-Ok,ci sto…-disse Tom.

Vicky e Tom si posizionarono alla maniglie riguardanti il portiere e i difensori mentre Becky e Bill presero possesso degli attaccanti.

-Pronti?Via!- e così dicendo Becky lanciò la pallina all'interno del campo.

-Non mi farai mai goal!-disse Tom rivolto alla ragazza ma non fece in tempo a finire la frase che la pallina schizzò all'interno della sua  porta.

-Cosa??!-

-Eheheh…mai sottovalutare una ragazza che gioca a calcietto in attacco…-

Bill intanto sghignazzava vedendo l'espressione del viso del fratello.

Intanto nella stanza era partita della musica e Becky cominciò a canticchiare al canzone.

-I'm too sexy for my shirt

Too sexy for my shirt...-

I tre ragazzi scoppiarono a ridere per il modo in cui la ragazza cantò quel pezzettino.

-Ci credi  molto in quello che hai detto eh?-disse ironicamente Tom.

-Scusa??Vorresti dire che non lo sono??-disse Becky rispondendo come se fosse la ragazza più sexy sulla faccia della terra ma l'espressione del viso non durò molto perché scoppiò a ridere.

-Andiamo avanti che è meglio….-disse Vicky prendendo la pallina e lanciandola sul campo da gioco.

La partita si concluse mezz'ora dopo con la vittoria stracciante da parte delle ragazze.

-Ma non è possibile!-disse Tom mentre salivano sull'ascensore.-…le mie manopole non funzionavano bene…-

-Si si…se lo dici tu…- disse Becky guardandolo e alzando un sopraciglio.

Intanto Bill e Vicky se la ridevano di gusto.

-Che avete voi da ridere??-disse Tom rivolto al fratello e alla ragazza.-….Bill…è una cosa seria…abbiamo perso contro due ragazze…-

-Eh,pazienza!-disse Bill dando un pacca sulla spalla del fratello.

A quella "scenetta " le due ragazze cominciarono a ridere e fra le risate generali arrivarono al loro piano.

-Sono le 22..che facciamo??-disse Tom.

-Intanto andiamo in camera….poi decidiamo….- rispose Bill.

Le ragazze annuirono e andarono in camera con i gemelli.

-E' da un po’ che mi gira in mente una cosa….posso chiedervela?- chiese Bill una volta dentro la stanza.

Le due ragazze annuirono.

-Non voglio sembrare stronzo ne niente…ma cosa ci fate in un albergo di 5 stelle???-chiese Bill.

-Vedi….suo papà…- cominciò Becky indicando Vicky -…ha un amico in quest'albergo ed è riuscito,non so ancora come, a farci avere una camera a buon prezzo ma con tutti i comfort….-

-Ah…ok…svelato il mistero..- disse Tom sorridendo.

Le due ragazze sorrisero e si sedettero sui letti dei ragazzi.

-Che si fa allora?-chiese Vicky.

-Io direi che è ora di svegliarsi…- disse Becky.

-Scusa?-chiese lei guardando l'amica.

-Sveglia!!Vuoi o non vuoi andare???Guarda che per me è indifferente…-

Vicky guardò stranita l'amica.

Che diamine stava dicendo??

-Vicky svegliati!Se no mi maledirai per non averti svegliato in tempo…-

Ad un tratto tutto si fece buio e solo dopo un piccolo scossone la ragazza rivide la luce.

-Ma…ma che succede?-chiese con la bocca impastata.

-Succede che è quasi ora…fosse per me …ti avrei lasciato dormire…sai quanto me ne frega dei Tokio Hotel…ma se non ti avessi svegliato mi avresti odiato a vita….-

Vicky si alzò di scatto guardandosi attorno.

-Ma…siamo…siamo…-

-Nella nostra stanza…-concluse Becky sistemandosi gli ultimi ciuffi con una bella dose di gel.

-Ma Bill e Tom??-chiese la bionda in preda alla disperazione.

-Eh?-disse Becky guardandola con un sopraciglio alzato.

-No….ti prego….non dirmi che era un sogno…-

-Dipende….- disse Becky e allora Vicky le raccontò tutto in breve.

-Ehm…credo proprio che fosse un sogno…sai quanto mi siano indifferenti i Tokio Hotel per cui dovevi averlo capito che non era reale …poi,se era vero come hai fatto a vedere me e Tom?? non credo tu abbia il dono dell'ubiquità…e poi da quando io parlo con loro,o di loro, senza sbuffare…?-

Vicky guardò l'amica.

Era vero non poteva essere che un sogno.A Becky i Tokio Hotel non piacevano o meglio le erano indifferenti,se se li fosse trovati davanti non avrebbe fatto una piega.Anzi …forse li avrebbe addirittura snobbati.

Si alzò di malavoglia e cominciò a prepararsi.Ci aveva messo settimane per convincere Becky ad accompagnarla ed ora voleva andare all'albergo dove alloggiavano ad aspettarli.Sapeva che per l'amica sarebbe stato un supplizio ma non poteva perdersi un occasione come quella.L'albergo si trovava di fronte a quello dove alloggiavano loro…no,non poteva assolutamente perdere un occasione come quella.

Si vestì,si pettino e si truccò.La rossa la stava gia aspettando sulla porta quando uscì dal bagno.

Attraversarono la strada e si posizionarono davanti all'albergo.Vicky era un tremore unico,era troppo emozionata mentre Becky era appoggiata ad una colonna e stava giocherellando con il suo cellulare.

-Oddio…eccoli…eccoli!-disse Vicky.

Becky la guardò,sorrise e poi alzò gli occhi al cielo.

-Quello è Bill…oddio!oddio!oddio!-disse saltellando dalla felicità.

Becky scosse la testa e sospirò.

"E' un caso senza speranza…"pensò poi.

-Stanno uscendo…ODDIO!!-disse Vicky strattonando l'amica.

-Ehi!-disse Bill alle 3/4 fans che c'era davanti all'albergo.In poche avevano scoperto dove alloggiassero i Tokio Hotel e per ciò era normale che non ci fosse molta gente.

-Oddio!!-disse Vicky portandosi dietro,controvoglia,l'amica.

-Ciao!-disse Bill rivolto a Vicky.

-C…Ciao…-balbettò lei diventando rossa come un pomodoro. -…posso …posso fare una foto con te e Tom?-

-Certo!Tom…vieni…-rispose Bill chiamando il fratello.

-Becky…please…- disse la bionda porgendo la macchina all'amica.

La rossa mise via il cellulare e fece la foto all'amica.

Bill la guardò e lei ricambiò lo sguardo, il suo sguardo però era di totale indifferenza condito con un pizzico di arroganza.

-Tu?Niente?-chiese Tom sorridendo  rivolto alla rossa.

-No…ho solamente accompagnato la mia amica….-disse lei con totale indifferenza senza quasi guardarli ma dedicandosi di nuovo al telefonino.

Tom e Bill rimasero un po’ spiazzati dal tono utilizzato dalla rossa.Di solito incontravano ragazze che urlavano al minimo tocco mentre lei …lei li snobbava!

I due gemelli si guardarono in faccia e scossero la testa.

Vicky si fece fare gli autografi e,dopo essere riuscita a rubare un abbraccio a tutti e quattro, si diresse verso l'amica.

Intanto i ragazzi salirono sulla macchina.

-Avete visto la rossa?-chiese Bill a Gustav e Georg.

-Chi?-dissero in coro.

Tom e Bill spiegarono loro quel che era successo.

-Tipo interessante…- disse Tom.

-Già….molto interessante…- aggiunse Bill.

 

*******

 

Ecco il secondo capitolo!Svelato il "mistero" sul perchè non li avevano riconosciuti....era un sogno( e che sogno aggiungerei ioXDsoprattutto Tom che esce dal bagnoooo....okok mi ricompongoXD)...e nei sogni tutto succede no?XD

Veniamo ai rigraziamenti^^

 

melly86: eccoti anche qui! grazie mille per il commento e anche per rileggerla^^Mi fa sempre piacere^^kiss

 

Judeau:che bello trovarti fra i miei commenti^^Mi fa tantissimo piacere.Spero che questo capitolo ti sia piaciuto.^^

 

Chiara:Mon Amour!!*-* ..hai commentato anche qui *me commossa*...giagiaa...se non fosse stata per questa FF non ci saremmo conosciute.Spero di vedere qualche altro tuo commento.kiss

 

jessychan91:Grazie per il commento^^Sono molto contenta che ti piaccia.^^

 

Ginny002:Non può farmi altro che piacere che la mia FF piaccia anche a qualcuno che non conosce bene i Tokio Hotel..chissà che magari poi non comincino a piacerti^^

 

Ely91:Grazie per il commento e per i complimenti^^...scintille?mhm..forse..ma per ora siamo solo all'inizio.

 

Grazie anche a tutti quelli che hanno letto senza aver commentato^^

Kiss

Castalia

  

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Castalia