Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Castalia    26/06/2007    24 recensioni
"Due amiche e un viaggio in Germania.Una per i suoi idoli,l'altra per svago. Ma anche se due ragazzi sono idoli sono sempre ragazzi....e anche se non li sopporti o se li hai visti solo da lontano non si sa mai che può succedere. Nella calda Germania Bill e Tom Kaulitz in love per de semplici ragazze di passaggio." E la prima FF che scrivo sui Tokio Hotel...spero possa piacere.^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

Importante: Tutto quello scritto in questa FF è di mia invenzione.Bill e Tom Kaulitz non mi appartengono.

 

 

Capitolo 1.

 

-DANNAZIONE!ALZATI DA QUESTO STRAMALEDETTISIMO LETTO!!!-urlò una ragazza dai capelli biondo scuro dando forti scossoni ad una figura che stava distesa immobile fra le lenzuola.

-BECKY ALZATI!!!!!-

-CHE CAZZO VUOI VICKY??????-urlò alzandosi di scatto la ragazza stesa nel letto.I capelli rosso fuoco erano tutti  arruffati e sul suo volto era presente un'espressione non proprio amichevole.

La ragazza bionda,spaventatasi per la reazione dell'amica, si era ritrovata  col fondoschiena a terra.

-Sono le undici…- disse con un filo di voce Vicky.

-E allora???-rispose al quanto seccata Becky.

Vicky non disse nulla ma abbassò lo sguardo a  terra.

-Vorrei ricordarti che ieri ho bevuto un po’ troppo…e che ora ho un mal di testa assurdo…per colpa tua che non mi hai lasciato dormire…- e così dicendo la rossa si alzò dal letto diretta in bagno ma nell'avviarsi inciampò nella sua valigia.

Le due ragazze erano arrivate due giorni prima a Berlino in Germania per passare le vacanze estive.

-Diamine!- esclamò Becky quando inciampò per poi riavviarsi verso il bagno.Indossava un paio di pantaloncini corti neri e una canotta fucsia sopra.

Entrata in bagno chiuse la porta facendola sbattere.

Si guardò allo specchio.

I capelli erano tutti arruffati,il viso pallido e gli occhi spenti.

-Che le costava lasciarmi dormire??- disse appoggiando le mani al lavello e abbassando la testa.

Intanto Vicky,nell'altra stanza,si alzò da terra e si sedette sul letto accendendo la televisione.

Poggiò il telecomando sul cuscino e fissò a vuoto lo schermo.

Non voleva litigare con Becky,era la sua migliore amica,e quando l'amica faceva così le acque non si sarebbero calmate presto.

Dopo cinque minuti Becky uscì dal bagno con i capelli in ordine,matita nera leggera sugli occhi ma l'espressione sul viso era la stessa di quando era entrata.

-Ti va di andare a fare un giro?- chiese con un filo di voce Vicky.

La rossa alzò le spalle prendendo dalla valigia un paio di jeans strappati in più punti una canotta con collo a camicia nera e una cravatta fucsia.

-Tanto ormai sono sveglia…- rispose la ragazza senza alzare il viso.

Le due si vestirono nel silenzio più totale interrotto solo dalla tv.

Quando Becky si infilò le sue converse prese la sua borsa e uscì dalla stanza senza aspettare l'amica che si stava allacciando la mini nera.

-Becky aspettami…-disse Vicky ma questo non portò alcuna risposta ne azione da parte dell'amica.

Quando la bionda finì di vestirsi corse fuori dalla stanza e raggiunse l'amica che era nella hall dell'albergo ad aspettarla.

-Mi hai aspettato…-disse sorridendo.

-Si…ma solo perché tu hai il mio portafoglio…- disse secca la rossa.

-Aha…- disse Vicky prendendo dalla sua borsa il portafoglio dell'amica e dandoglielo.

-Andiamo…- disse sempre con tono secco Becky avviandosi fuori dall'albergo e mettendosi gli occhiali da sole.

Vicky le si mise accanto.

Becky aveva 18 anni ed aveva  un anno di meno di Vicky  ma certe volte era quest'ultima a sentirsi la più piccola del duo.

Quando si arrabbiava cambiava completamente.Diventava un'altra persona,fredda,secca,silenziosa soprattutto.E a Vicky faceva quasi paura.

-Senti….io dovrei prendere un cd…ti va se andiamo in un negozio di dischi?-chiese Vicky.

-Ok-rispose Becky senza neanche guardarla.

Vicky sospirò.Sarebbe rimasta così finchè non le sarebbe passata.

Entrarono in un negozio di dischi enorme dove era possibilissimo perdersi.

Becky si tolse gli occhiali,li ripose in borsa e andò diretta verso il reparto rock,punk - rock,metal.

Vicky la seguì anche perché il cd che le serviva era in quel reparto.

La bionda fece scorrere lo sguardo sulle lettere dei cd fino ad arrivare alla T.

"Vediamo …dovrebbe esserci…" pensò.

-Cerchi questo?- disse Becky mettendo un cd davanti agli occhi dell'amica.

Vicky lo guardò.

In copertina c'erano quattro ragazzi e la scritta TOKIO HOTEL.

-Si!Grazie….-disse la ragazza prendendolo in mano quasi in adorazione -. tu non lo prendi?-

-Gia fatto…- disse la rossa mostrando all'amica il cd che reggeva in mano.

Dopo che ebbero trovato il cd fecero un altro giro per il negozio per poi uscire.

-Andiamo a mangiare qualcosa?-propose Vicky.

Becky non rispose ma si limitò ad alzare le spalle.

Videro che dall'altra parte della strada c'era un fast food e vi si diressero.

Becky mise la mano sulla grande maniglia della porta quando anche un'altra mano si posò accanto alla sua.

La rossa alzò gli occhi,coperti dagli occhiali scuri, verso il proprietario o la proprietaria della mano e constatò che era un ragazzo seppur avesse dei tratti molti fini.

I capelli corvini erano lunghi fino alle spalle,sotto, mentre sopra era corti e sparati in aria.Anch'egli portava un paio di occhiali scuri.

-Allora?-chiese Becky alzando un sopracciglio.-…facciamo pari o dispari per chi deve entrare?- aggiunse sempre secca a causa dell'incavolatura.

-Come vuoi te…- rispose lui con lo stesso tono senza togliere la mano dalla maniglia.

Becky lo fissò da dietro le lenti scuri con uno sguardo che non si direbbe del tutto amichevole.

Con la mano libera si tolse gli occhiali per poterlo vedere meglio.Il ragazzo fece lo stesso.

I due cominciarono a fissarsi con aria di sfida.Nessuno dei due aveva intenzione di lasciare il posto all'altro anche perché il fast food era abbastanza pieno e di tavoli liberi ce n'erano pochi.

Gli occhi verdi di Becky scrutavano quelli color nocciola del ragazzo.

-Dai…fai il cavaliere…falle entrare…- disse un'altra voce.Solo in quel momento si accorse che vi era un altro ragazzo con questo.

Becky spostò lo sguardo su costui.Aveva anch'egli dei tratti molto fini ed era molto simile al ragazzo con il quale Becky stava "litigando".A differenza di questo l'altro ragazzo aveva dei lunghi rasta biondo scuro.

-Ascolta il tuo amico….fai il cavaliere….- disse fredda come un ghiacciolo Becky.

Il moro sospirò e lasciò la presa.

-Grazie!-disse Becky con tono sarcastico.

Vicky,che era rimasta in silenzio per tutto il tempo alzò gli occhi al cielo e poi rivolgendosi ai due ragazzi disse:

-Scusatela ma stamattina l'ho fatta incavolare e quando è incavolata non guarda in faccia a nessuno…- dopo di ciò sorrise ed entrò nel fast food.

-Mi ero accorto che era incavolata…- disse il ragazzo con i rasta.

-Non dirlo a me…dovevi vedere come mi ha fulminato….-

-L'ho visto,fratellino….l'ho visto….dai ora entriamo…-

Il moro alzò le spalle e seguì il fratello all'interno del locale.

Intanto le ragazze aveva gia preso posto all'unico tavolo libero che era da quattro posti;stavano per addentare il loro panino quando due figure si pararono in parte a loro.

-Ehila…- disse una voce.

Becky poggiò il suo panino e si girò verso le due figure.

Un ragazzo dai capelli biondi raccolti in una coda sorrideva ammiccando in direzione della rossa.

-Che diamine vuoi?- disse fulminandolo.

-Non siete tedesche ,vero?-

-No…e con ciò?- disse alquanto seccata la rossa.

-Beh…noi potremmo farvi da guida…- disse il secondo ragazzo appoggiando  una mano sulla spalle della rossa.

-No…e ti consiglierei di togliere quella mano dalla mi spalla….-

-Come siamo scontrose….- disse questi senza lasciare la presa..

-Ehi…ragazze!Tutto ok?- disse una terza voce.

"Chi diavolo è adesso??"pensarono disperatamente le due ragazze.

Becky e Vicky si girarono e videro i due ragazzi di prima.

-Ragazzi vi serve qualcosa?- chiese il ragazzo con i rasta.

-E voi??- chiese il biondo.

-Noi siamo con loro…-

Il ragazzo che aveva appoggiato la mano sulla spalla di Becky,a quelle parole, la tolse immediatamente notando lo sguardo raggelante che il ragazzo con i rasta gli aveva lanciato.

-Ah…allora scusateci ragazze…- e così dicendo i due importunatori si dileguarono.

-Grazie…- disse Becky rivolgendosi verso il ragazzo.

-Di nulla…- disse lui sorridendo.

A quel sorriso le guance di Becky si arrossarono leggermente.

-Sentite…non vorremmo rompervi ma questo è l'unico tavolo libero…potremmo sederci con voi?- chiese il rasta.

-Certo!-rispose Vicky.

A quella risposta Becky si girò verso l'amica sgranando gli occhi.

-Eddai…dopotutto ci hanno salvato…-

-Uff…è vero….beh…sedetevi….- disse Becky spostando la sua borsa dalla sedia.

-Grazie….- dissero in coro i due ragazzi prendendo posto accanto alle ragazze.

Il moro si sedette accanto a Vicky mentre il rasta prese posto accanto Becky.

-Comunque piacere….io sono Tom…-disse il rasta .

-E io sono Bill…il suo gemello…-disse il moro.

-Piacere…io sono Rebekka,per tutti  Becky ….-disse la rossa.

-E io sono Viktoria,per tutti Vicky …la sua best friend…- concluse la bionda.

-Piacere!-dissero in coro i due gemelli.

-Non vorremmo sembrare invadenti….ma non siete tedesche vero?-chiese Tom.

-No…siamo italiane…-rispose Vicky mentre Becky aveva gia concentrato l'attenzione sul suo panino.

-Italiane?wow!-disse Bill.

Vicky sorrise al ragazzo.

-Rebekka…-disse Tom.

-Uhm!?-disse,o meglio mugugnò,la rossa dato che aveva appena addentato il panino.

-Ho notato solo ora che tu hai lo stesso taglio di capelli di mio fratello…-

La ragazza si girò verso il moro e lo squadrò per bene.

Dopo aver deglutito,a fatica,il pezzo di pane disse:

-Hai ragione……-disse senza togliere lo sguardo dal ragazzo.

Aveva qualcosa di familiare,a parte il taglio di capelli uguale al suo.Non era una faccia nuova ed ora che ci pensava bene neanche Tom era una faccia nuova ma non gli veniva in mente dove li aveva visti.

Vicky sembrava essere della stessa idea.L'osservazione di Tom sul taglio i capelli aveva creato un turbinio di dubbi e pensieri nella mente delle due ragazze.

-Che c'è?Qualcosa non va?-chiese Bill dato che la rossa continuava a fissarlo.

-No no…tutto ok…stavo solo guardando i tuoi capelli…- e così dicendo ritornò al suo panino.

Nel muoversi però la sua borsa cadde a terra rovesciando parte del contenuto.

-Ca***!-esclamò a bassa voce.

La ragazza si abbassò per prenderla e  la stessa cosa fece Tom ma questa azione avventata da parte di entrambe li portò ad inzzucarsi.

-Ahia!-esclamarono in coro i due.

Intanto Bill e Vicky cominciarono a sghignazzare a quella scena.

-Scusa…- disse Tom rivolto alla ragazza.

-Nulla…non ti preoccupare….- rispose Becky prendendo le cose da terra mentre Tom l'aiutava.

-Tokio Hotel…- disse Tom prendendo il cd che era uscito dalla borsa della ragazza.

-Vi piacciono??- chiese Bill.

-Si!Li adoro!!!-disse tutta entusiasta Vicky -…anche a voi piacciono?-

A questa frase Bill soffocò una risatina.

-Che c'è?-chiese Vicky.

Becky,che nel frattempo si era ri-impossessata del cd, abbassò il volto stringendo gli occhi.

-Rebekka…tutto bene?-chiese Tom vedendo l'espressione sul volto della ragazza.

-Non …non esattamente….-disse riponendo il cd nella borsa e fissando un punto vuoto del suo piatto.

-Non…non stai bene?-chiese preoccupato Tom.

-No…non sto assolutamente bene…- rispose a fatica la ragazza

-Becky che hai?-chiese preoccupata Vicky.

-Credo sia ancora colpa di ieri sera….- rispose Becky stringendosi con una mano  lo stomaco e con l'altra la fronte.

Bill e Tom si guardarono con aria interrogativa e poi guardarono Vicky.

-Ieri ha bevuto un po’ troppo….è stata male stanotte…-spiegò Vicky.

-Non so che cavolo mi hanno dato da bere…quella era birra con qualcosa d'altro dentro…-disse la rossa stringendosi sempre di più lo stomaco.

-Vuoi andare al bagno?-chiese Tom.

La rossa annuì e si alzò a fatica.

-Ti accompagno io…- disse il ragazzo aiutandola ad alzarsi.

Mentre si avviavano verso i bagni Bill e Vicky li seguirono con lo sguardo.

-Poverina…- disse Bill.

-Dovevi vederla stanotte…ma non è che abbia bevuto chissà che ma probabilmente avevano mischiato la birra con qualcosa d'altro di molto più alcolico…-disse Vicky con tono preoccupato.

-Speriamo non sia nulla di grave…-disse Bill mentre giocherellava con una patatina.

-Si…speriamo….-disse Vicky guardando il suo piatto.

-E così ti piacciono i Tokio Hotel….-cominciò Bill dopo una piccola pausa.

-Si…pensa che li ho scoperti per caso in internet…-

-A si?-

-Si si… è mi sono piaciuti subito…. Durch Den Monsun è bellissima….-

-Concordo…-

-Ma allora piacciono anche a te?-

Bill la guardò sorridendo.

-Sai mi fa strano sentire questa frase….-

-Perché??- chiese Vicky non capendo il senso della frase.

-Beh sentirmi chiedere se mi piace il mio gruppo è alquanto strano…-

-Eh?-disse Vicky ma solo qualche secondo dopo connesse le due cose.

"Tokio Hotel+Bill+Tom..."

-M****!-esclamò a bassa voce.-…non può essere….no…dimmi che non ho fatto una figura di m****….-

-Possiamo dire che hai avuto un po’ di confusione…-

-E così tu sei Bill Kaulitz…e la mia amica è al bagno con Tom Kaulitz…le prenderà un infarto appena lo saprà…-disse quasi più a se stessa che a Bill.

-Esatto….-disse Bill sorridendo.

Vicky si sentì mancare la terra sotto i piedi a quel sorriso.Era così dolce.

Intanto Becky era al bagno in preda ancora a dei crampi assurdi allo stomaco.

-Ehi…ma ti fa così tanto male?-chiese Tom preoccupato.

-Si….non ce la faccio più…- disse sull'orlo delle lacrime la ragazza.

La ragazza era appoggiata con una mano sul lavabo mentre con l'altra si teneva lo stomaco.

Tom le era accanto e le carezzava dolcemente la schiena.

-Posso capirti…anche io mi sono ubriacato qualche volta e il risveglio non è dei migliori…-

A quella frase Becky sorrise leggermente.

-Sta passando un po’…-disse poi la rossa ergendosi dritta sulla schiena.

-Si?-

-Si si…ora va molto meglio….-disse guardandosi allo specchio. Dopo qualche istante spostò lo sguardo sul ragazzo che stava alle sue spalle.

-Sai…non sei una  faccia nuova tu…- disse guardandolo dallo specchio.

-Si?-

-Si…so che ti ho già visto ma non mi viene in mente dove…-disse continuando a guardarlo dallo specchio.

-Magari mi hai visto in tv….-azzardò Tom alzando gli occhi al cielo.

-In tv??-disse lei girandosi di scatto.

-Si…può darsi…- disse lui abbassando lo sguardo.

Becky cominciò a scrutarlo.

Parti dai piedi fino ad arrivare al cappello da baseball che indossava.

Si soffermò sul volto e sul piercing che aveva sul alto sinistro del labbro inferiore.

"L'ho già visto…..ma dove????Diamine!!!!" pensò la ragazza.

Ad un tratto le suonò il cellulare.Lo prese dalla tasca dei pantaloni e lesse il messaggio che le era arrivato.Era di Vicky.

-Ma è scema?? mi manda i messaggi quando siamo a due metri di distanza??-disse la ragazza scuotendo la testa.

Quando aprì il messaggio però sul suo volto si dipinse un espressione enigmatica.

"Tom Kaulitz…è lui!!!!"

-Qualcosa non va?-

-E' Vicky…mi ha mandato un messaggio con scritto…Tom Kaulitz…è…- disse la ragazza ma si bloccò di colpo alzando lo sguardo verso il ragazzo che ora le stava sorridendo.

-Rebekka?-

-Tu….tu…sei Tom….-

-Si….te l'ho detto prima…-

-No!Intendo tu sei quel Tom!-

-Intendi Tom Kaulitz,chitarrista dei Tokio Hotel?-

Becky annuì senza distogliere lo sguardo dal ragazzo.

-Si,sono io…e quello che c'è con Viktoria è Bill Kaulitz,mio fratello nonché cantante dei Tokio Hotel…-

-Che figura…-

-No…non ti preoccupare….non fa nulla…anzi meglio…almeno non hai urlato come fanno tutte quando ci vedono…-

Becky sorrise debolmente nell'imbarazzo più totale.

-Su!ora non diventerai muta!!Sono sempre il ragazzo di prima  e quello che c'è di la è il ragazzo che hai incenerito poco fa….-

-ahahahahah…-

-Oh ecco..sorridi che così sei più bella!-

A quelle parole sentì il volto andarle in fiamme e si girò di scatto dall'altra parte.

-Torniamo dagli altri??-propose Tom.

-Ok…sarà meglio non vorrei che Vicky si preoccupasse…-così dicendo si guardò un ultima volta allo specchio ,prese un lungo respiro e uscì dal bagno.

Non poteva ancora crederci…quelli erano i gemelli Kaulitz…

 

 

****************************************************

 

Ed eccomi dopo un bel pò con una nuova FF...e questa volta sui miei adorati Tokio Hotel.

Questa Ff l'ho scritta ancora l'anno scorso(dato che è un anno che seguo il gruppo^^) ed è gia terminata(verso gennaio questo^^).Per cui dovrei essere regolare con gli aggiornamenti.

Allora...molti di voi penseranno" queste sono fan e non li riconoscono??" si..lo penserei anche io ma...andando avanti capirete il perchèXD

Bhe...spero possa piacere.

kiss

Castalia.

 

  
Leggi le 24 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Castalia