Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |       
Autore: _Reita_    28/06/2007    0 recensioni
"Non devi farlo,Ryo.Non devi amarlo.Non puoi.Lui sta con un altro.Lui AMA un altro." CREDITS: I personaggi citati non mi appartengono, pertanto appartengono a loro stessi. La storia non è stata scritta con fine di lucro, ed è puramente creazione di fantasia. Non intendo offendere i protagonisti in alcun modo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aoi, Reita
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non c'è nulla da fare

Non c'è nulla da fare.E' la mente che comanda,ma è il cuore che decide.E il mio sembra volermi uscire dal petto ogni volta che ti vedo...non riesco più a pensare,gli occhi vagano sul tuo corpo...sei semplicemente fantastico...

Ma non sei mio.Tu e Kouyou siete una cosa sola,un'anima e un corpo.Ti osservo mentre lo guardi,sembra che tu stia guardando un dio,il tuo dio...e anche lui,lui ti ama alla follia...è amore vero,lo so...ho perso in partenza...

Eppure non so rassegnarmi.Anche se ogni volta che suonate insieme,trasformate i suoni elettrici delle vostre chitarre in dolce melodia,tu lo fai per lui,e lui lo fa per te...io non riesco a non amarti.E' più forte di me...

 

_.-:*°*°*°*:-._

 

E' una calda sera di maggio.Domani sarà il mio compleanno.Cerco di non pensarci...un altro compleanno solo,senza te...

Sto uscendo dalla sala prove,con il mio basso dentro la custodia.Lo tengo saldo al mio fianco,accarezzo con le dita il tessuto scuro,freddo...provo a non pensare che,dentro alla sala da dove sono appena uscito,ci sei tu...senza il fidanzatino oggi...Kouyou è a casa malato...sembravi un'anima senza pace...abbasso gli occhi.Di me non te n'è mai fregato niente...

Ricordo quella volta che ho avuto un incidente in moto,qualche mese fa.La strada era bagnata,ma me ne sono fregato,avevo bisogno di fumare e erano finite le sigarette.Motivo più che valido per prendere la moto ed andarmene fino a Ginza per comprarne una stecca.Lì costano meno...

Ma poi quella curva,che devo ammettere di aver preso male...

Sono caduto prima ancora di essermi reso conto che la ruota posteriore non aveva sterzato.Prognosi: una caviglia rotta e una spalla lussata.Me la sono cavata bene,ma il dolore è stato terribile.Un mese in ospedale,tre con il gesso e sotto osservazione. ...in quei trenta giorni mi sei venuto a trovare una sola volta.Un poco...

Sono ancora nei miei ricordi quando sento una voce dietro di me chiamarmi,la tua voce...

"Ryo!Aspetta,facciamo la strada insieme"

Mi fermo di scatto,poi respiro profondamente,mi stampo il sorriso migliore che ho sulle labbra e mi giro verso di te.

"Ma...sai,Yuu,io devo fermarmi in tabaccheria,devo comprare le sigarette,potrei impiegare del tempo per la scelta,e il povero Kouyou è a casa malato,tutto solo..."

Tu mi raggiungi ridendo.

"Non ti preoccupare,Ryochan,Kouyou è in compagnia delle sue sorelle maggiori,oggi lo vogliono tutto per loro..."

"Ah...capisco"

Annuisco comprensivo.Dentro di me sto saltando dalla gioia.Devo ricordarmi di prendere il numero delle sorelle di Kouyou per ringraziarle...ma comunque non riesco a capire perchè tu ti stia comportando così.E' stranissimo...non hai mai mostrato attenzioni per me...

Tiri fuori il tuo pacchetto di sigarette e me ne porgi una.Io la prendo e me la infilo in bocca,e tu fai lo stesso poco dopo con un'altra.Ti frughi nella tasca alla ricerca dell'accendino.Me la faccio accendere e subito inspiro una bella boccata di fumo...i piaceri della vita...

"Allora...uhmm..." dici dopo aver respirato il fumo.Una nuvoletta grigia esce dalla tua bocca mentre continui a parlare "Domani sarà il tuo compleanno,se non sbaglio..."

Io do un colpetto alla sigaretta e la cenere cade a terra.

"No...non sbagli"

Tiri una boccata.

"Cosa vorresti come regalo,Ryochan...?"

Sorrido e abbasso gli occhi sulle mie scarpe bianche che si muovono lentamente.

"...ho un desiderio in particolare..." porto la sigaretta alla bocca "ma è qualcosa che non potrò mai avere..."

Tu lasci cadere quello che rimane della tua sigaretta e la schiacci a terra con un piede.

"Ah si?Cos'è?Posso fare qualcosa per te...?"

Io alzo gli occhi e smetto di sorridere.Gli angoli della bocca vanno giù,sempre più giù...no,non puoi fare niente,Yuu...non mi amerai mai...mai...la tua immagine si sfoca davanti ai miei occhi...cazzo,sto piangendo...chino la testa proprio quando le lacrime cominciano a scorrere lungo le mie guance,la sigaretta mi cade dalla mano...che spreco...c'erano ancora due tiri buoni...

Tu mi guardi preoccupato,allunghi un braccio verso il mio,mi sfiori una spalla con la punta delle dita...

"Ryochan...non piangere..."

La tua mano sale verso il mio viso,mi accarezzi una guancia,e allora io singhiozzo più forte...perchè fai così Yuu?Mi hai sempre ignorato,perchè ora fai così...?

"Ryochan..."

Ti avvicini a me e mi abbracci.Il mio corpo e il tuo...che si toccano...poggio il volto sulla tua spalla.Il tuo profumo si confonde con l'odore della sigaretta.Cominci ad accarezzarmi la schiena e io non capisco più se sei davvero tu...

"Ryo...perchè piangi?Questo desiderio è davvero irrealizzabile...?"

Io respiro profondamente prima di parlare.

"Si...si,Yuuchan...è...è il mio desiderio più grande...amo ma non sono amato in risposta..."

Continui ad accarezzarmi,cercando di calmarmi,ma il mio corpo trema...

"Oh...Ryochan...come puoi non essere amato?Sei un ragazzo davvero bellissimo...e hai anche un bel carattere...solo che fumi un troppo..."

E allora smetterò di fumare!Ma tu amami!Perchè non mi ami se sono bellissimo e ho un bel carattere?!Cosa ha Kouyou più di me?!Sei centimetri in più di altezza!I capelli più scuri!E' più giovane di due settimane!Io ho una sorella e lui due!Ma cos'altro ha in più?!

Sciolgo bruscamente l'abbraccio e mi asciugo le lacrime con il dorso delle mani.

"Già,però...però non sono amato lo stesso.Forse perchè fumo troppo"

Ti guardo per un attimo nei tuoi bellissimi occhi scuri,poi mi volto e riprendo a camminare velocemente.Corri per raggiungermi.

"Ryo!Perchè fai così?!"

Io mi fermo di scatto e chino il capo.Non hai nessuna colpa se non mi ami,è vero...

"Scusami,Yuu..."

Ti fermi anche tu e sorridi.

"Dai,non fa niente..."

Alzi gli occhi sul palazzo che abbiamo di fronte.

"Ryo...siamo arrivati a casa mia...ceniamo insieme?Cucino io...a tuo rischio e pericolo!xD"

Io rido e arrossisco,un frastornato.A casa tua...?

"Perchè no?"

Saliamo in casa tua,mi dici di aspettare in sala mentre tu cominci ad armeggiare in cucina.Mi guardo intorno...è un appartamento molto bello...peccato per le foto di Kouyou ovunque...

Non ho il tempo per deprimermi,che arrivi tu,con un sorriso bellissimo stampato sulle tue labbra carnose.

"Ho messo l'acqua a bollire,ti cucino un bel piatto di pasta!"

"Grazie..."

Sorrido di rimando mentre ti siedi accanto a me sul comodo divano di pelle bianca.Troppo vicino...arrossisco.

Tu diventi improvvisamente serio.

"Ryo...dobbiamo parlare"

Io ti guardo un preoccupato.Cosa ho fatto?Se Takanori,il mio migliore amico,ti ha detto qualcosa,giuro che...

Non riesco a finire il mio pensiero omicida che riprendi a parlare.

"Sai che...ultimamente...quando ti vedo...mi sento strano...è una sensazione che prima provavo solo con Kouyou..."

Il mio cuore va a mille.Respiro profondamente prima di parlare.

"E...cos'è questa sensazione...?"

"E'...voglia..."

Mi metti una mano sulla nuca e mi tiri a te.

"Ho tanta voglia di te,Ryo..."

Fai morire le parole sulle mie labbra,in un bacio decisamente appassionato...

Io inizialmente rimango fermo...ma poi sento la tua lingua che tocca la mia...e il piercing freddo contro il mio labbro inferiore... comincio a muovermi anche io...

Quando l'aria finisce ci stacchiamo...

Ti guardo un frastornato.Ci siamo baciati...non posso crederci...sono felice...ma non posso fare a meno di pensare a Kouyou...

Tu invece sembri esserti dimenticato di lui...mi metti una mano sul petto,mi spingi indietro,per farmi stendere sul divano...

quando sono steso mi sali sopra a cavalcioni...sei sopra di me ora,e percorri il mio corpo con lo sguardo.Ti mordi piano il labbro inferiore.

"Mi ecciti da morire..."

Ti eccito da morire.Sto per vomitare.Il mio stomaco si diverte a fare le capriole,oggi.

"Anche tu..."

Ti abbassi su di me,mi baci ancora,e ancora...mi lecchi una guancia,poi il lobo di un'orecchia...sono già ansimante,e guardarti mentre ti spogli sopra di me mi da la botta finale...

Sentire le tue mani,un ruvide,grandi,da uomo,sul mio corpo nudo mi fa provare sensazioni che non conoscevo,e che non avrei mai potuto immaginare...non ero mai stato con un uomo prima d'ora...mi sento vergine...

Il dolore che provo quando entri in me è lancinante,ma non importa...è poco se paragonato a quanto ti amo...

Qualche ora dopo mi sveglio,un frastornato.Mi guardo intorno.Ma dove sono...?!

Poi sento qualcosa di caldo poggiato su un fianco.Una mano.No,non una mano qualsiasi,la tua mano.Mi giro a pancia in su, prima ero girato su un fianco...e ti vedo accanto a me,che dormi...sorrido,non posso farne a meno...

Forse percepisci che qualcuno ti guarda...apri gli occhi lentamente...io giro il volto dall'altra parte,sono tremendamente in imbarazzo...tu ti tiri piano la pelle,mi metti una mano su una guancia,e giri il mio viso verso te...mi sorridi...

"Buongiorno...buon compleanno,Ryo..."

Sorrido anche io,ancora in imbarazzo.Avvicini il tuo viso al mio e mi baci dolcemente sulle labbra...io ricambio...ma quando ci stacchiamo mi dico che non posso fuggire per sempre l'argomento...e anche i sensi di colpa che ho addosso...

"Yuu...ma Kouyou...?"

Il sorriso svanisce dalle tue labbra e abbassi gli occhi.Non parli per qualche istante.Forse pensi che è stato uno sbaglio,oppure pensi semplicemente a Kouyou,il tuo Kouyou,e a quante volte avete fatto l'amore su questo divano dove lo abbiamo fatto noi stanotte...e a quanto lui ti ama e a quanto tu...tu lo ami...

Inizio a piangere,purtroppo.Tu ami lui.Anche se stanotte sei stato con me...tu ami lui.

"Ryo..."

Mi stringi forte,fortissimo a te...io ti stacco...

"No...no Yuu!Se volevi una notte di sesso potevi pagare una puttana!Lo so che per te sono stato solo la puttana di una notte!"

Tu mi abbracci di nuovo.Io provo a ribellarmi ma questa volta non ce la faccio...

"Non sei stato la puttana di una notte,Ryo...tu non sei una puttana...io...per te provo qualcosa che...non posso chiamare amore...ma è qualcosa di forte...mi basta vederti per stare bene...prima mi sentivo così solo con Kouyou...e so che non è giusto avere fatto l'amore con te,stanotte...non è giusto per Kouyou,per te...e anche per me stesso...ma io non ce la facevo più,Ryo... continuare a fingere con Kouyou...e ignorarti..."

Io provo a respirare regolarmente,ma non ce la faccio...

"Già...ma così mi prendi in giro,lo capisci?Io...ti amo,Yuu...e oggi è il mio compleanno,e tu ora dovrai andare dal tuo Kouyou, mentre io tornerò a casa da solo...tu capirai il tuo sbaglio...io piangerò come una ragazzina,abbracciando un cuscino sul divano di casa mia guardando Titanic e pensando a te..."

Tu sorridi,ma è un sorriso un tirato...non parli...allora lo faccio io,mentre mi alzo in piedi e cerco con lo sguardo i miei vestiti sul pavimento.

"Era meglio che non fosse successo,Yuu..."

Tu mi scruti il corpo nudo,io me ne accorgo...ti prego,Yuu,non guardarmi così,non mangiarmi con gli occhi,perchè mi fai solo illudere...

Ti alzi a sedere,sempre con lo sguardo fisso su di me...il lenzuolo si poggia delicatamente sulle tue gambe piegate,coprendoti quel corpo,bellissimo,perfetto,che tanto ho desiderato e che mi stanotte mi ha fatto suo...

"Ma è successo,Ryo.Ormai è successo.Abbiamo fatto l'amore,non abbiamo fatto sesso,lo capisci?Non possiamo ignorare la notte che abbiamo passato insieme,e non possiamo ignorarci a vicenda"

Io mi chino per raccogliere i miei boxer,li infilo mentre continui a guardarmi.

"E allora che intenzioni hai...?Non sai se mi ami...e Kouyou?Non lo puoi lasciare così...fino a due giorni fa eravate sempre insieme,gli dicevi 'ti amo' ogni secondo"

Tu ti scosti le coperte di dosso,ti alzi e mi prendi tra le tue braccia,mentre insinui il viso tra i miei capelli.

"Due giorni fa,infatti...ora ho te...parlerò con lui...ora voglio te..."

Sposti il viso e lo porti davanti al mio,poggi le labbra sulle mie...chiudo gli occhi mentre la tua lingua si insinua nella mia bocca,e mi ritrovo non so come di nuovo steso sul divano,sotto di te,che mi accarezzi un fianco e infili le dita della mano fra il tessuto dei boxer e il mio corpo caldo...

E' lo squillo di un cellulare ad interromperci,il mio...

Ti guardo un rassegnato.

"E' meglio se rispondo..."

Tu sospiri e ti alzi da me.Io mi alzo e vado verso i miei pantaloni,frugo nelle tasche e trovo il telefono che continua a squillare.E' Takanori che mi fa gli auguri...mentre parlo sento delle braccia che mi circondano la vita,trovo un modo per chiudere con Takanori,mi giro verso te,che ancora mi abbracci,ti bacio...e torniamo di nuovo su quel famoso divano bianco...

Questa volta sono io a prendere te...soffri...evidentemente non ci sei abituato...il buon Kouyou non da proprio tutto il meglio di ,allora...

 

to be continued…

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: _Reita_