Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: _Reita_    28/06/2007    1 recensioni
"Non devi farlo,Ryo.Non devi amarlo.Non puoi.Lui sta con un altro.Lui AMA un altro." CREDITS: I personaggi citati non mi appartengono, pertanto appartengono a loro stessi. La storia non è stata scritta con fine di lucro, ed è puramente creazione di fantasia. Non intendo offendere i protagonisti in alcun modo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aoi, Reita
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bè,siamo al secondo capitolo ^^ La storia è strana,lo so…ma mi piaceva mischiare le carte in tavola

,siamo al secondo capitolo ^^ La storia è strana,lo so…ma mi piaceva mischiare le carte in tavola...confesso che ho scelto come sarebbe andata a finire semplicemente vedendo come stavano le varie coppie insieme ^^ probabilmente pubblicherò altri due capitoli,se vi interessa,miei cari fansfans?Dove siete fans? +si guarda intorno,non c’è nessuno. xD+

,io vi lascio alla lettura del secondo capitolo,sperando che vi piaccia ^^ kisu e grazie che mi seguite!^^

 

Continuiamo ad incontrarci in segreto per giorni...settimane...che diventano mesi...Mi prometti che lascerai Kouyou,ormai hai capito che mi ami,e io sono sempre più innamorato di te,ti aspetto,sono disposto a farlo...


                                                                       _.-:*°*°*°*:-._

Una sera sto andando a piedi a casa di Takanori,che non sa nulla di noi due.Non ho avuto il coraggio di dirglielo,e ultimamente sto evitando l'argomento 'Yuu'...

Passo davanti a un ristorante,mi volto distrattamente a guardare l'entrata...e ti vedo lì.Con Kouyou.Ridete insieme.Lo stai imboccando come si fa con un bambino.Mi fermo di scatto.Solo due ore fa eri a casa mia,che ti stavi rivestendo dopo aver fatto l'amore con me...razza di...

Mi vedi anche tu.Ti alzi in piedi,dici qualcosa a Kouyou,lui annuisce e tu ti dirigi verso l'uscita...verso me.Io inizio a correre,non voglio parlarti,sei solo un ipocrita,ti odio...e mi odio per amarti...

Sento la tua voce che chiama il mio nome dietro di me,ma non mi fermo.

Poco dopo sono sotto casa di Takanori,ho il respiro irregolare.Suono al campanello e subito compare sulla porta il mio migliore amico.Mi fa entrare,io meccanimamente mi metto ad apparecchiare mentre lui è ai fornelli.Per poco non lascio cadere un bicchiere.Yuu...mi hai solo illuso...mi hai detto che hai capito di amarmi,che avresti lasciato Kouyou per stare con me...e invece...

"...Ryo?!Ma mi stai ascoltando?!"

La voce di Takanori sembra venire da lontano.Scrollo la testa,mentre Takanori mi guarda preoccupato.

"Ryo,cos'è successo?"

Io sorrido debolmente,mentre mi ripeto che non vale la pena essere triste per un essere ignobile come te.Facile a dirsi.

"N-niente,Takachan,sto bene..." 

Sorride anche lui,non troppo convinto.

"Uhm...so che mi stai mentendo,ma lascerò da parte il mio spirito indagatore questa volta..."

Lo guardo intensamente...ed è come se fosse la prima volta che lo vedo.Sarà il modo dolce in cui sorride.O forse il tono di voce con cui mi dice 'ti voglio bene'.O forse un perchè non c'è...ma prima che me ne accorga le mie labbra sono poggiate sulle sue,le nostre lingue si conoscono per la prima volta,si accarezzano,si intrecciano...ci stacchiamo insieme,lo guardo in viso e noto che è rosso sulle guancie,ha gli occhi chiusi...e allora lo bacio ancora,e ancora,e ancora...

Il giorno dopo mi risveglio accanto a lui...cazzo,abbiamo fatto l'amore...

Mi alzo di scatto a sedere,mentre lui dorme ancora.No,tutti meno che Takanori...è il mio migliore amico...

I ricordi di stanotte mi travolgono...i baci in cucina...e poi lui che mi tira in camera sua...lui sotto di me...e la sua espressione di dolore e piacere quando sono entrato in lui...

Mi copro il viso con una mano,per nascondere la mia vergogna...come se qualcuno potesse vedermi...

Lui si muove piano...si sta svegliando...lo guardo fare...è davvero bellissimo...ma io amo te...è questo il problema...

nonostante io sia stato con Takanori ci sei sempre tu nei miei pensieri...tu che ti rivesti dopo che abbiamo fatto l'amore...

tu che mi sorridi di nascosto alle prove...tu che mi soffi un 'ti amo' sulle labbra...tu che imbocchi Kouyou al ristorante...

Scrollo la testa,è inutile...tu non mi amerai mai davvero...probabilmente volevi solo una storia di sesso con me...

Giro il viso verso la finestra per non guardare Takanori che comincia ad aprire gli occhi,mentre mi abbraccio le ginocchia piegate con le braccia.

In quel momento sento la sua voce dire,allegramente...

"Ryo...buongiorno!"

Ecco,ora cosa devo fare?Decido di fingere...tanto non posso averti...e  Takanori è il mio migliore amico,forse l'amicizia che provo per lui si trasformerà in amore frequentandolo...e poi...non mi è dispiaciuto per niente fare l'amore con lui...

Mi giro verso lui,gli sorrido.

"Buongiorno!"

Si tira la pelle con una sensualità che può far invidia a una donna,una sensualità che non avevo mai notato...

Mi chino su lui e lo bacio profondamente sulle labbra...non so perchè lo faccio...mi viene spontaneo...

Lui ricambia mettendomi una mano sulla nuca e grattando piano con le unghie,e io mi sento un ipocrita,così lo illudo...ma forse con lui riuscirò a dimenticarti,Yuu...

Quando ci stacchiamo mi guarda intensamente negli occhi e sorride.

"E' stato bellissimo stanotte..."

Anche io sorrido,senza dire nulla.Continua lui a parlare.

"Ora...cosa siamo,Ryo?"

Bella domanda.Cosa siamo?

Gli accarezzo delicatamente una guancia,sorridendo nel modo più naturale possibile.

"Tu cosa vorresti che fossimo...?"

Lui arrossisce e sorride imbarazzato,giocherellando con i miei capelli.

"Io...penso che tu mi piaccia davvero...e che...potremmo stare bene...insieme"

Io mi tolgo il pensiero di te dalla testa e sorrido.

"Si...lo penso anche io"

Si solleva leggermente e mi bacia dolcemente sulle labbra.Ricambio il suo bacio,ma mi sento davvero confuso.Perchè lo sto facendo?Che senso ha tutto questo?Io non amo Takanori,lo adoro,gli voglio bene...io amo te,nonostante tutto.Non so perchè stanotte io sia stato con lui...non mi è dispiaciuto,anzi...però è stato solo sesso...

Scrollo leggermente il capo.Non lo sto prendendo in giro.Io proverò qualcosa per lui.Prima o poi...

"Ti amo..." dico,più per me che per Takanori.

Il suo volto si illumina in un sorriso dolcissimo,ha un'aria felice dipinta sul viso...è così bello,però...

"Anche io..."

Lo abbraccio stretto,strettissimo...lotto per non piangere...in quel momento ho la certezza che perderò tutto...te...Takanori... tutto...

 

_.-:*°*°*°*:-._


Io e Takanori cominciamo a frequentarci.Io inizio a provare qualcosa per lui,ma quando facciamo l'amore il mio pensiero fugge fino a te...a quei mesi passati insieme in segreto...

Tu e Kouyou state ancora insieme,tra me e te è finito tutto.Ogni tanto ti scopro a guardare verso me,mi scruti il corpo come facevi dopo che avevamo fatto l'amore...

 

to be continued

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: _Reita_