Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kakashina93    28/06/2007    2 recensioni
Un destino diverso per Kakashi. Una verità chiusa nel suo cuore da 5 anni. La morte di una ragazza che ha cambiato tutto... Una ragazza, Shinami. La Sua ragazza. Una verità troppo scomoda da accettare e un nemico che trama nell'ombra.
Se vi piacciono le storie romantiche questo è l'ideale. Il copia-ninja non è mai stato solo in verità.[KakashixShinami] brevi accenni di altri paring [AsumaxKurenai]
FICTION SOSPESA FINO A DATA DA DESTINARSI
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCO IL NUOVO CHAP! lE RIPOSTE ALLE RECENSIONI A PIè DI PAGINA! bUONA LETTURA.

_____________________________________________

“Etciù!”

“Salute.”

“Ma du guarda se mi dobeba benire brobrio adesso la febbre.”

“Veramente te la sei cercata. Così ti impari ad uscire di notte con i capelli fradici di doccia appena fatta…”

“Sbiridoso.”

Shinami era sdraiata nel letto con le coperte tirate sul viso. Kakashi era affianco a lei, con una pezza gelata tra le mani, intento a posargliela delicatamente sulla fronte.

“A parte gli scherzi dai, come ti senti?” chiese lui tutto premuroso.

Lei sorrise mentre veniva scossa da brividi su tutto il corpo.

“Sdavo meglio brima se brobrio lo vuoi sapere. Ma sei siguro che non di disdurbo? Se buoi bado in hodel da me…!”

Lui la guardò con il suo tipico sguardo di rimprovero.

“La vuoi finire di preoccuparti? Ora tieni.” Gli mise un termometro tra le mani. “Misurati la febbre.”

Con movimenti lenti e stanchi si mise il piccolo pezzo di vetro sotto l’ascella. Dopo cinque minuti lo levò e constatò di avere la temperatura di 38.8°.

“E tu dove volevi andare scusa? In albergo? Lasciamo perdere và. Ti vado a preparare una tisana, anche se sei caldissima vedo che hai freddo…”

“Infaddi, grazie Gagashi.”

“Cosa ti ci devo mettere dentro? Sei tu l’esperta con le arti curative adesso.”

Shina sorrise e prese un foglietto posato sul comodino. Scrisse poche, semplici direttive e si accoccolò nelle coperte.

Kakashi andò in cucina e lesse il foglietto.

-Jinseng, guaranà, timo, zenzero, scorza di limone e… che cosa c’è scritto… ah… tanto zucchero.”

Tornò dopo poco con una tazza fumante.

Guardò l’orologio.

“Misà proprio che oggi non posso uscire a fare nessun allenamento. Tanto meglio. Resterò qui con te a discutere un po’ su Rin se ti và… giusto? Giusto?”

Posò lo sguardo sulla ragazza. Si era tranquillamente addormentata. Aveva un espressione serena. Ma Kakashi era comunque preoccupato per la sua salute.

-E neanche hai preso la tisana… Andiamo a studiare di là. Lasciamola in pace.-

Posò la tisana sul comodino. Tornato nell’altra stanza prese i tre libri che aveva recuperato la sera precedente e si sedette sul tavolino di legno della cucina.

-Vediamo un po’, vediamo un po’ cosa mi dicono… Speriamo di aver recuperato qualcosa di utile…-

Prese un foglio e una penna e si mise al lavoro.

*******

“Novità?”

Novità. Ormai era la parola che diceva più spesso. Ma le notizie che le portavano da due giorni a quella parte non erano quasi mai buone.

Il ragazzone davanti a lei aveva lo sguardo decisamente terrorizzato.

“Signora vede, noi… ecco, abbiamo un piccolo problema.”

-Ecco. Sta a vedere che questo è l’ultimo respiro che esalo!-

Rin divenne rigida.

“Che genere di problema?”

Lo disse con tono freddo e asciutto.

Il ninja posava il peso da una gamba all’altra, aveva i sudori freddi. Per andare a dare la brutta notizia al capo, avevano fatto la pesca dei pezzettini di carta.

Era mai possibile che con tanta gente presente all’estrazione, proprio a lui doveva uscire il pezzetto rosso?

“Ecco signora noi… abbiamo scoperto che… purtroppo, Shinami e Kakashi hanno scoperto la… sua identità…”

Rin alzò lo sguardo verso il ragazzo terrorizzato. Si passò una mano dietro la schiena e afferrò qualcosa.

“Grazie, puoi andare…”

Il jonin corpulento indietreggiò di qualche passo poi si girò e prese camminare svelto verso l’entrata del bunker.

L’ultima cosa che sentì, era il rumore di qualcosa veloce che andava verso di lui e il freddo della morte. Il freddo di un kunai.

Rin rimase seduta nella sua poltrona ad osservare il cadavere.

-Lo sapevi che non mi piacciono le brutte notizie.-

Spinse un pulsante della scrivania ed arrivò subito qualcuno. Di sicuro i compagni del ragazzo, felici per non avere estratto il bastoncino rosso. Si poteva intravedere il sorriso dei loro volti. Un sorriso di sollievo.

“Portatelo via.”

Obbedirono.

Chi non le obbediva?

Fredda e spietata, era così lei. Con in testa un pensiero fisso.

“Kakashi…”

Spinse di nuovo il pulsante e con calma scese le scale il suo più fidato consigliere. Lo stesso che le aveva detto che era tornato Jiraya. Ma se lui le dava brutte notizie non le importava. Era la sua spia perfetta.

“Da quello che vedo, mia signora, ha scoperto la verità.”

Rin si alzò dalla poltrona. Aveva l’aspetto di un fantasma denutrito. Con le borse sotto gli occhi e la pelle quasi bianca.

“Già… dannati.” Diede un calcio alla poltrona che venne scaraventata addosso al muro. “Bisogna agire subito… ma come lo hanno scoperto?”

L’uomo camminò lento per la stanza.

“A quanto pare, Shinami ha avuto un flashback che le ha rilevato la sua identità. Lei e Kakashi sono andati a cercare nella stanza dei documenti e hanno trovato le prove… ma se non le dispiace ho un consiglio da darle.”

Rin si appoggiò al muro.

“Sentiamo.”

L’omaccione sorrise beffardo.

“Aspettiamo le selezioni come abbiamo programmato. C’è un punto a nostro favore, qualcosa di felicemente inaspettato.”

La donna andò davanti al viso dell’interlocutore.

“Parla, non mi tenere sulle spine… non lo sopporto.”

“Shinami si è ammalata. A quanto pare ha la febbre. E sapendo che è diventata brava con le atri curative non ci metterà molto a guarire… ma se, per caso, i suoi medicinali siano alterati? Cosa potrebbe succedere?”

Rin sorrise e il sorriso si trasformò in una risata malefica, che riecheggiò nella stanza…

*******

-Niente di utile. È mai possibile dannazione? Ma una cosa mi rincuora, almeno siamo certi che è opera di Rin. Shinami aveva ragione.-

Erano due ore che sfogliava quei libri, ma non ci aveva cavato un ragno dal buco.

-A proposito come sta? Andiamo a vedere…-

Fu un attimo. Il contenitore delle pillole sostituito. Ma se la spia è un po’ distratta… c’è il rischio che il barattolo dello zucchero cada per terra.

CRASH!

Kakashi allarmato nella stanza di Shinami, lei che dormiva tranquilla.

-Chi è? Stai a vedere che…-

Il kunai stretto in mano. Corse nell’altra stanza.

-Niente, solo la finestra aperta e il barattolo dello zucchero rovesciato. Cosa volevano?-

Andò per strada. Seguì le loro tracce. Riusciva a sentirli molto vicini. Erano due.

-Dannati, non potete scappare per sempre.-

Tutto d’un tratto, Kakashi non riuscì più a percepire le presenze dei ragazzi.

Si fermò sul ramo di un albero. Era arrivato alla foresta.

-Dove sono finiti… Non possono essere spariti così… Meglio tornare indietro da Shinami. Non vorrei che le accada qualcosa-

Riprese la via di casa.

Rientrò e trovò Shinami in piedi in cucina con la scopa e la paletta in mano intenta a togliere i cocci e lo zucchero per terra.

Aveva l’aspetto di un cadavere.

A Kakashi sembrò di averla trovata peggio di come l’aveva lasciata.

“Perché sei in piedi? Ti avevo detto di non alzarti! Sei troppo debole!”

Shina svuotò la paletta nel secchio.

“Ma ghe dici? Sdo da Dio! E gomunque ho breso la bedicina e la disana. Bedrai che sdarò meglio.”

Sorrise, e Kakashi si avvicinò a lei.

Shinami afferrò il manico della scopa e fece per rimetterlo apposto ma, mentre camminava, sentì un bruciore allo stomaco e un forte senso di nausea. Si afferrò la testa, in preda a dei dolori acutissimi e martellanti, e chiuse gli occhi. Sentì le forze abbandonargli le gambe e si accasciò a terra, sorretta da Kakashi che la prese in braccio e la portò al letto.

Prese un bicchiere d’acqua e le diede un’altra pillola.

Una pillola che purtroppo non avrebbe fatto niente se non peggiorare la situazione. Ma questo Kakashi come faceva a saperlo? Pensava che gli uomini fossero venuti lì per rapire Shina, non per avvelenarla!

I giorni passarono, mancava ormai solo una settimana agli esami di selezione. Quei dannati esami che lo costringevano ad allontanarsi dalla sua ragazza per occuparsi di Sasuke.

Shina non segnava miglioramenti, anzi. Era peggiorata ulteriormente e molte volte era in preda a delle forti convulsioni.

Jiraya era tornato dagli allenamenti con Naruto, che ora riposava in ospedale a causa di un estenuante combattimento contro il re dei rospi.

“Possibile che non ci sia niente da fare?” chiese l’eremita a Kakashi, seduto vicino Shinami, distesa nel letto.

“I medici hanno detto che una normale influenza, ma qualche cosa ha interferito con il suo processo di guarigione. Io mi chiedo che cosa? Quando quei due esseri sono venuti qui, non hanno toccato niente, ho controllato tutto.”

Jiraya sembrava poco convinto.

“Hai controllato davvero tutto Kakashi? Ne sei sicuro…”

Il ragazzo si girò verso il sennin.

“Credo di sì. Ormai non sono più sicuro di niente Jiraya.”

L’uomo ispezionò la stanza. Andò in cucina e chiamò Kakashi.

“Quali medicine dai a Shina?”

Kakashi prese le pasticche. Jiraya ne prese una e la mise sul tavolo della cucina. Si fece dare un pennarello e scrisse qualche simbolo in cerchio.

Subito la pasticca cambiò colore.

“Un vecchio trucchetto di Tsunade. Kakashi,” mise la pasticca in mano al ragazzo. “quelli non erano venuti per rapire Shina, ma per avvelenarla.”

Il ragazzo prese le pasticche. Le guardò con una rabbia accecante e le gettò dalla finestra. Si sedette sul divano e si mise la testa tra le mani.

“Come ho fatto? Sono uno stupido. Mi sento un idiota. Un vero idiota. Un jonin della mia portata dovrebbe avere abbastanza talento e fiuto per scoprire certe cose…”

Jiraya posò una mano sulla spalla dell’amico.

“Kakashi, è normale, hai agito in buona fede. Non pensavi affatto di avvelenare Shinami!”

Kakashi alzò lo sguardo.

“Non capisce Jiraya? È colpa mia se Shina sta così. Io cercavo solo di proteggerla… cercavo solo di alleviare il suo dolore.”

Un colpo di tosse dall’altra stanza.

Shina stava male, Kakashi anche peggio, Jiraya è preoccupato per tutti e due e Rin tramava nell’ombra.

I guai non erano ancora finiti.

________________________________

RAGAZZE SCUSATE IL RITARDO MA FINALMENTE HO FINITO CO STI ESAMI DI M*** E POSSO SCRIVERE QUANTO VOGLIO. Un bacio ai recensitori che sono:
SweetDark= Ciao dolcenotte. Come ti sono andati gli esami? A me molto bene se ti interessa! Per quanto riguarda la fic ti dico solo che Rin è bastardissima! Come osa far soffrire Shina così mi chiedo? Bastarda! Bacioni tvtb

Dark_girl92=Il sangue scorrerà, lo prometto. Ma ho in mente un finale moooooolto particolare! Non vedi l’ora di scoprirlo è? Devi aspettare un altro po’, almeno 5-6 chap. Baciozzi.

Irene Adler= Oh bella socia tessora amorosa e pucciosa mia! Da quello che ho capito sei partita! Belle le vacanze eh?! Ne so qualcosa! Grazie per il bravissima! Ti adoro mogliettina numero 2! Ma come procedono ste nozze allora? Tu l’hai sentito kashi questi giorni!? Si sta mettendo d’accordo con Gai e Asuma sull’addio al celibato… mi è arrivata voce! Vabbè. Lasciamo stare và. A proposito… ti è piaciuto il chap!? Un bacionissimo da kakashina93 alias mogliettina n° 2 alias Cristiana!

ED ECCOCI QUA.
UN AVVISO E MI SERVE IL VOSTRO PARERE. AVEVO GIà ACCENNATO QUALCOSA A IRENE ADLER. STO SCRIVENDO UNO SPECIALE NATALE SU QUESTA STORIA E IL DILEMMA è… LO PUBBLICO IN CHAP E LO MESCOLO IN MEZZO O FACCIO LO SPECIAL A FINE FIC? VORREI UN CONSIGLIO SINCERO E NON FATEVI PRENDERE DALL’INGORDIGIA DI LEGGERE perché POI C’è IL RISCHIO CHE PERDETE IL FILO DELLA STORIA!

ASPETTO RECENSIONI DA TUTTI E UN BACIOZZO A KI MI VUOLE E A KI VOGLIO BENE!

CiuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUuuuuuuuuuUUUUUUUUUU!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kakashina93