Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    11/12/2012    1 recensioni
La vita dei Lyoko Warriors raccontata dal punto di vista di Yumi, quali sviluppi avrà questa ff? Chi rischierà la vita? Cosa succederà quando Odd cadrà vittima di una trappola di Sissi?
Spero vi piaccia e spero di essere migliorata ^^
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Muahahah Sono passati sei lunghissimi mesi da quando Ulrich non è più con noi.
I miei capelli ora arrivano alle spalle o poco più giù.
Il compleanno di Hiroki è andato bene ma non bene come se ci fosse stato lui.
Hiroki lo adora, se penso che è da anni che mi dice di uscire con lui e io non l'ho mai ascoltato pensando che rimaneva tempo.
Sempre tempo ... Ma di tempo non ce n'è più .
Piango di nuovo pensando a lui ... Chissà se si sta divertendo? Chissà se ha conosciuto una ragazza? No! Non lo voglio sapere!
All'improvviso vedo una donna venire verso di me.
Nello stato in cui mi trovo non riconosco bene chi sia.
Le lacrime mi appannano gli occhi ma quando si avvicina riconosco la donna dai capelli marroni come madre di Ulrich.
Che ci fa qui?
Non dovrebbe essere in Germania? Ulrich è con lei?
- Yumi ... - mormora quando si ferma davanti a me
- Mi ... Mi dica - balbetto completamente spaventata  dalla sua presenza a Parigi.
- Bè ... Ulrich ha avuto un incidente ... Ora è in coma ma prima di perdere i sensi non faceva altro che chiedere di te! Ti prego vieni in Germania con me ... -
La mia espressione era senza dubbio sconcertata . - Ulrich ... Come è successo? - chiedo in lacrime
- Vedi ... Un'auto ha fatto irruzione nel campo dal calcio, stava per investire un bambino piccolo ma lui ha voluto fare l'eroe - mormora lei scoppiando a piangere.
La abbraccio - Verrò con lei in Germania - dico convinta.



Oggi parto, sono tutti qui a salutarmi, finché Ulrich non rinverrà io non tornerò.
Quando lo farò però spero davvero che lui sia con me.
I miei genitori all'inizio non volevano lasciarmi andare ma poi hanno capito quanto fosse importante per me e per sua madre.
Il volo è interminabile, per me è come se durasse anni.
Quando finalmente arriviamo passiamo i vari controlli di routine dell'aeroporto tedesco e poi ci dirigiamo a casa Stern per sistemare le mie cose.
Dopo questo andiamo in ospedale dove vengo condotta alla camera di Ulrich .
Se ne sta lì , inerme ... Sembra che dorma, l'unico movimento che fa è l'alzarsi ed abbassarsi del suo petto quando respira.
Gli prendo la mano e non sentire indietro la sua stretta mi provoca una sensazione di vuoto.
Mi sento come se stessi camminando su un mucchio di vetri rotti .
- Ulrich ... Sono Yumi , quella vera - ridacchio un po' mentre piango - Senti io non amo parlare ma mi hanno detto che devo farlo così ti sveglierai prima - sospiro.
-Ulrich, in sei mesi non ci siamo visti, X.A.N.A. ha attaccato spesso nelle ultime settimane ed è stata dura senza di te. La Hertz non avendo più te con cui prendersela ha deciso che Odd è il suo nuovo soggetto preferito. Einstein ha iniziato a giocare a calcio, vuole diventare bravo come te , vuole farlo per Aelita.
Aelita continua a suonare con i Sub Digital e diventa sempre più brava. Io ... Io non riesco ad andare avanti come fanno gli altri.
Per tutti questi mesi ho desiderato solo di poterti vedere e ... Bè queste non sono le circostanze in cui avrei voluto parlarti ma va bene vero? Ulrich ti prego ... Svegliati ... Lo sai che devi svegliarti , fallo per me!  -  insisto.
All'improvviso avverto una sensazione calda, Ulrich mi sta stringendo la mano!
Apre gli occhi lentamente e gira la testa verso di me - Yu...Mi ... - mormora esausto
- Ulrich! Chiamo il dottore ... Resta sveglio ok? Fallo per me - dico correndo fuori
- Dottore! Dottore ! Stern ha aperto gli occhi! - grido nel corridoio, sua madre e suo padre alzano lo sguardo e sembrano rianimarsi.
Quando il dottore lo visita dice che è tutto ok e che è sano come un pesce eccetto per il braccio rotto.
- Ulrich! - esclamo abbracciandolo forte - Ho avuto paura -
- Ora puoi stare tranquilla - sorride lui baciandomi la fronte, la sua voce è ancora stanca e bassa ma non mi importa. Sono solo felice che stia bene.




Oggi torno a Parigi dopo aver passato quattro giorni con gli Stern.
Ulrich non tornerà ... Sono triste per questo.
Abbiamo deciso di non metterci insieme , sarebbe del tutto inutile dato che non potremo vederci mai.
Mentre salgo sull'aereo cerco di non pensare al peggio.
Cerco di essere serena ma è tutto inutile. Io non lo rivedrò più .
Prendo posto e sento qualcuno chiedermi - Libero qui? - mi volto per dire di sì e ....



Soffrite muahahahahah
Non vi lascerò in sospeso per molto giuro!
Se credete di aver capito di chi si tratta aspettatevi l'inaspettato muahahaah
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53