Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    11/12/2012    2 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano circa le 5 di pomeriggio quando io e Justin andammo verso la sala prova per ricominciare la settimana. Appena entrammo, ci accolse Scooter con tutta la troupe alle sue spalle, e dalla faccia si poteva capire che non era dell'umore adatto.
- Aaah eccoli qua! Il cantante e la ballerina. Che fine avete fatto voi due per tutto il fine settimana? - esclamò Scooter appena ci vide entrare, con un tono abbastanza alterato.
- Ehm...io sono stata a casa perchè stavo male.. - dissi io con voce titubante e guardando verso il basso.
- Io invece sono andato a casa di mia madre per passare qualche giorno con lei e con i miei fratelli.. - aggiunse Justin portandosi una mano dietro la testa e guardando Scooter negli occhi.
- Ah si? Siete proprio sicuri? Perchè io ieri ho chiamato Pattie per chiederle dove fossi e mia ha risposto che saresti andato a trovarli solo oggi a pranzo. Justin pensi di prendermi per il culo? - disse a voce alta Scooter, avvicinandosi sempre di più a noi due.
- Bhè forse perchè pensava che non volessi essere disturbato. - ribattè Justin, stando in piedi come un soldato mentre osservava Scooter venire verso di lui.
- E queste foto di voi due allora che sono?! - urlò Scooter girando il suo computer verso di noi.
Io e Justin non ci eravamo accorti che tutti questi giorni i paparazzi ci avevano perseguitato, erano lì quando facevamo shopping, erano al mare, erano davanti casa di Pattie. Erano ovunque e dopo aver fatto centinaia di foto a me e Justin, le caricarono su vari siti web.
- Cazzo... - sussurrò Justin battendosi una mano sulla fronte.
- Eh già Justin. Ma mi dici come cazzo ti è venuto in mente?! - disse Scooter continuando ad alzare la voce sempre di più.
- Lo so ho fatto una cazzata, mi sono fatto vedere in giro senza preoccuparmi dei paparazzi. - disse Justin sedendosi su una delle sedie che erano lì vicino, mentre prendeva il computer per vedere meglio le foto che ci avevano scattato.
- Ormai la cazzata è fatta Justin. Devi preoccuparti delle tue fan e devi preoccuparti anche di Jessica. Sicuramente ora la prenderanno tutti di mira: paparazzi, fan, hater, tutti. - disse Scooter facendo un segno agli altri della troupe di andare nei camerini. 
- Si lo so.. Ma a noi basta stare insieme, vero Jes? - mi chiese Justin girandosi verso di me e prendendomi la mano, in attesa di una mia risposta.
- Ehm..si.. - balbettai io, fingendo un sorriso. Justin mi abbracciò, ma Scooter vide nei miei occhi l'insicurezza in quelle parole e in quell'abbraccio. 

Andammo a cambiarci nei camerini e dopo aver provato per più di due ore, Justin venne da me e mi abbracciò dicendomi 'sei stata fantastica sul palco, ti amo'. Mi vennero i brividi dopo aver sentito quelle parole dolcissime uscire dalla sua bocca, nonostante tutto quello che stava succedendo. 
Andai nel mio camerino insieme a Giulia e, tra una chiacchiera e l'altra, vide la collana di Justin e quella di Pattie, rimanendo a bocca aperta.
- Wow sono stupende! - esclamò Giulia toccando le due collane che portavo al collo.
- Si lo so.. - risposi io, arrossendo.
- Ti hanno accettata bene nella famiglia, sei davvero fortunata amica mia. - disse Giulia abbracciandomi forte forte tra le sue braccia.
Uscì dalla sala prove e in un secondo mi ritrovai circondata da circa venti paparazzi, con tutte le fotocamere che mi scattavano foto in continuazione e con una folla di fan furiose che mi urlavano insulti da tutte le parti.
- Sei la fidanzata di Justin Bieber? Vi hanno visti insieme dappertutto nel weekend! State insieme? - i paparazzi continuavano a farmi mille domande e non riuscivo a capire più nulla.
- Sei la fidanzata di Justin?! Sei una stronza! Puttana ! - si sentivano insulti di tutti i tipi da parte di tutte le fan di Justin e non riuscivo a reagire, rimasi lì impalata a fissare tutte quelle persone, fin quando Justin non uscì dalla sala e mi prese per un braccio, portandomi via da quella folla. Mi fece salire in macchina e andammo via a tutta velocità, ma subito il mio viso venne invaso dalle lacrime.
- Amore mio non piangere ti prego, mi spezzi il cuore! - disse Justin cercando di consolarmi, asciugandomi le lacrime.
- Come faccio a non piangere Justin?! All'improvviso mi sono ritrovata tutte le tue fan che mi hanno urlato cose orribili..io non..io non... - non riuscivo a parlare, le parole erano interrotte dai continui singhiozzi e non riuscivo a fermare le lacrime.
- Ci sono io qui con te, ci sono io. Tranquilla amore ora andiamo in hotel e vedrai che passa tutto. - disse Justin portando le sue grandi braccia intorno al mio fragile corpo.
Salimmo in hotel e dopo qualche minuto mi tranquillizai e andai verso il letto, ma qualche lacrima continuava a rigare il mio volto, mentre ripensavo a quelle facce furiose, deluse, che ce l'avevano con me per qualche motivo. Forse perchè finalmente anche io sono felice, anche io sono innamorata. Justin mi venne vicino e mi abbracciò da dietro dicendomi 'qualunque cosa io sono qui, sempre.'. Dopo quelle dolci parole mi girai verso di lui e chiusi gli occhi, addormentandomi tra le sue braccia.


Mi addormentai con un forte peso sul petto, come se avessi una pietra enorme che mi spingeva sul cuore. Ad un certo punto successe una cosa strana. Sentii un rumore provenire dalla cucina della nostra stanza, mi girai e vidi che Justin era affianco a me nel letto, mentre dormiva. Mi alzai silenziosamente per andare a controllare e vidi una ragazza di spalle che aveva una maglia con scritto 'I Love Justin'. 
- Chi sei? - chiesi io mantenendo le distanze da quella strana ragazza che era riuscita ad entrare nella nostra stanza.
- Tu...tu...hai rubato alle beliebers l'unica cosa che ci faceva felici. SEI UNA EGOISTA! Non ti bastava stare al'interno della troupe e vederlo tutti i giorni? - urlò lei, prendendo un coltello da cucina che si trovava nel cassetto.
- Ehi tranquilla..metti giù quel coltello ti prego! - urlai io, cadendo a terra mentre cercavo di raggiungere Justin nella mia stanza.
- No! EGOISTA...EGOISTA...EGOISTA.. - sentii questa parola ripetuta mille volte da tutte voci diverse. Erano le beliebers che mi parlavano. Lei continuava a venire verso di me con il coltello in mano, fin quando non si trovò sopra la mia testa.
- Aiutooo! - urlai io, svegliandomi di colpo.
Per fortuna era solo un bruttissimo sogno.

- Cosa? Cosa succede Jes? Stai bene? - chiese Justin svegliandosi all'improvviso a causa del mio urlo.
- Oddio Justin.. - dissi io abbracciandolo con le lacrime agli occhi.
- Che è successo? Hai fatto un incubo? - disse lui accarezzandomi la testa, stringendomi forte a sè.
- Si! Era una belieber che mi voleva uccidere perchè le avevo rubato l'unica cosa che la faceva sorridere: te, Justin. - continuai a dire io, mentre le lacrime continuavano a scendere sul mio viso.
- Era solo un incubo amore mio. Tranquilla, ci sono io adesso. - disse lui, portando la sua mano ai miei occhi per cercare di asciugarmi le lacrime.
- .... - io continuavo a piangere pensando a tutte le beliebers che adesso mi odiavano e che molto probabilmente mi volevano vedere morta, come nel sogno. Avevo davvero tanta paura.
- Vai a dormire, per qualunque cosa chiamami. - disse Justin stampandomi un tenero bacio sulle labbra e rimettendosi nel letto.

Mi sdraiai nel letto, ma non avevo intenzione di restare un minuto di più in quella stanza. Così verso le sei di mattina, appena Justin si riaddormentò, scesi silenziosamente dal letto, presi le mie cose e aprii la porta per andare via.
- Che fai Jes? - ad un certo punto sentii che una mano mi impedì di uscire dalla stanza. Era Justin.
- Justin ti prego lasciami andare, ho bisogno di restare da sola. - dissi io cercando di liberarmi dalla sua presa.
- Aspetta Jes ti prego! Perchè vuoi andare via? Per il sogno che hai fatto? - chiese Justin, cercando di farmi rientrare nella camera.
- Voglio andare via da qui Justin! - dissi quasi con le lacrime agli occhi, continuando a muovermi per far mollare a Justin la presa.
- E dove pensi di andare? Permettimi almeno di accompagnarti a casa con la macchina. - disse lui, lasciando finalmente la presa dal mio giubbotto.
- Ok... - risposi io, dopo essermi calmata.
Uscimmo dall'hotel e nonostante l'orario, c'era la stessa scena di ieri. Paparazzi ovunque, telecamere che ci riprendevano ogni secondo e soprattutto, le fan furiose con me.
Iniziarono a fare mille domande e sentii volare molti insulti da parte delle beliebers. Non potevo più sopportare tutto ciò.
- Sbrigati Jes! Vieni! - Justin mi prese per mano e mi trascinò via verso la macchina. 
- Basta, io non ce la faccio più! - esclamai appena entrai in macchina, con gli occhi lucidi.
- Tranquilla stiamo andando via. - disse Justin prendendomi delicatamente la mano.
- No Justin! Tu sei abituato, ma io no..Non ce la faccio più a sopportare tutto questo! Basta.. - dissi io scansando la mano di Justin e girando lo sguardo verso il finestrino dell'auto.
- Che cazzo vuol dire? Jes mi stai lasciando?! - disse Justin, andando quasi contro un'altra auto.
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto. 
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..

Lo guardai con occhi pieni d'amore, ma anche pieni di lacrime. Lo feci fermare e scesi dalla macchina, camminando verso una meta che nemmeno io conoscevo. Una lacrima rigò il mio volto e girandomi di scatto verso Justin, vidi che mi stava guardando con il viso pieno di lacrime. Si sedette a terra, vicino alla sua auto, è continuò a piangere come non aveva mai fatto prima....


*SPAZIO AUTRICE*

Eccomi di nuooovo qui C: mi sono accorta che non ricevo molte recensioni, forse perchè non vi piace la mia storia? :c  se vi piace e volete continuare a leggere, potete scrivere una piccola recensione? vi suuuupplico! *occhi da cucciolo*  
Bene torniamo alla storia. Oddio questo capitolo mi fa piaaaangere! Tra i due è successo qualcosa, quel 'qualcosa' di cui vi avevo parlato... ma le cose si aggiusteranno? mmmmh lo scoprirete nei prossimi capitoli asdfghjkl  
Scrivetemi qualcosa nei messaggi o recensitemi! Oppure se mi volete contattare su twitter, sono @_ehidrew 
Ciao a tuuuutte VI A-M-O-! #loveu
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope