Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    11/12/2012    6 recensioni
Eccomi finalmente con una storia.
Il titolo è tratto dal libro della scrittrice Rosa Viola.
Non sarà molto lunga. Ha inizio dalla fine del Cell Game.
Dal prologo:Il piccolo Trunks, avvertita l'aura del suo papà, aveva smesso di piangere ed aveva iniziato a guardarlo, curioso e felice di rivedere quel viso familiare, ma molto spesso assente
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prego tutti voi di risparmiare questa povera terrestre!
Vi eravate dimenticati di me? Eccomi qui, sono tornata! Sono non so quanti mesi che non aggiornavo questa fanfic e finalmente ce l'ho fatta, ci sono riuscita. Maledetti computer che si rompono nel bel mezzo di un lavoro importante!
Ma parlando seriamente, spero di non deludere le vostre aspettative con questo capitolo che io chiamerei "di passaggio" perchè IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE. Aveva sperato di concludere presto questa ff ma credo che ci saranno ancora molti avvenimenti e quindi andremo per le lunghe!
Spero mi facciate notare i vari errori che, ahimè, scappano sempre e confido in un vostro commento sia negativo che positivo.
Ringrazio tutti quelli che, dopo mesi, recensiranno ancora la mia bella long!
Vi abbraccio tutti.
La vostra Bolla.

 Cap. 9



Il suo sonno era stato quieto, non era stato pervaso da incubi.
Aveva ancora quel sapore acre sulle labbra, erano giorni che non si lavava.
Si era risvegliata nel bel mezzo di una stanza non più vuota; il suo compagno era accanto a lei e le aveva assicurato che non l'avrebbe abbandonata.
Sapeva che per Vegeta non sarebbe stato facile affrontare tutto quello che le stava accadendo. Vivere con la consapevolezza di vedere la vita della propria donna spegnersi su di un letto d'ospedale, forse, l'avrebbe ucciso. Teneva a lei più di qualsiasi altra cosa.
Con gli anni aveva imparato a vivere

su quel pianeta verde e rigoglioso -senza mai dimenticare le proprie origini! Aveva imparato a mettere da parte tutto il rancore e l'odio per dare un piccolo spazio ad un nuovo sentimento.

Mentre adagiava le sue sottili labbra alla guancia della terrestre, il principe si accorse quanto la sua pelle fosse "invecchiata" ed avesse preso un colorito verdognolo e pallido.
Tutti quegli avvenimenti l'avevano rovinata, solo gli occhi parevano aver rispreso speranza.
Il suo corpo sembrava essersi rimpicciolito di vent'anni: ad una bambina somigliava.
Nessuno poteva conoscere il il terrore del saiyan, sapeva ben nascondere le proprie emozioni dietro quella maschera da meschino principe guerriero.
Si staccò quasi subito da quel casto bacio.
La sua mente era del tutto cosparsa dalle parole della dottoressa ...

".... Si tratta di un cancro all'utero, ma anche se benigno, la gravidanza complica il tutto ...".

Ci aveva pensato e ripensato e lui sapeva con quanto ardore la ragazza volesse un altro figlio, un altro saiyan da crescere.
"Mi dispiace..." continuava a ripetere sempre la stessa frase, sempre quelle due parole, continuava a sputare sangue sul suo stesso corpo.
In quelle condizioni non avrebbe mai potuto partorire un bambino, ma la sua forza di volontà le stava risanando il cuore. Voleva far nascre quella creatura e, probabilmente, ce l'avrebbe fatta.

"Dimmi come stai, Bulma!". Quelle parole erano uscite chiare dalle labbra del principe, l'avevano quasi fatta rabbrividire.
Aveva alzato gli occhi e aveva incrociato i suoi, belli, vivi, azzurri, arrossati.
Lei si passò una mano sulla guancia arrossata, spostandola poi sui capelli e carezzandoli.
"Bene!" aveva sussurrato abozzando un dolce sorriso. "Come stai tu? e il mio piccolo guerriero?".
Non aveva per un attimo smesso di guardarla e quelle parole gli avevano oltrepassato l'anima. Possibile che anche in quel momento potesse riuscire a pensare al bene degli altri?
"Noi stiamo bene," aveva proferito duramente, sperando di mostrare la sua forzata calma a denti serrati.
In quel momento, la terrestre aveva subito poggiato la schiena dolorante al morbido cuscino, girandosi di lato per poter ancora un po' dialogare con l'amato marito.
Il suo umore, però si era tramutato; aveva socchiuso gli occhi e puntato lo sguardo verso il basso. Con la mano, aveva carezzato il ginocchio del principe osservandolo poi dai piedi ai folti capelli.
Notava un cambiamento nel suo corpo. Forse la propria malattia aveva messo a dura prova anche la sua voglia di allenarsi?
Incontrò per l'ennesima volta quelle pozze nere e si perse in quello sguardo. Il suo spirito non era cambiato.
"Spero tu non voglia chiamare il nostro bambino Vegeta, caro il mio saiyan!" ironizzò la scienziata.
"Certo che si chiamerà Vegeta, non sceglierai tu questa volta il suo nome altrimenti chiamerai un altro maschio con un nome femminile!".
L'aveva fatta sorridere e i suoi occhi si erano accesi di vita, gioia, ma la tristezza ancora era visibile a occhio nudo.
Come avrebbe fatto a combattere contro un cancro? Lei così debole e fragile.
Vegeta si ridestò, alzandosi bruscamente.
"Devo andare!" aveva detto frettolosamente.
"Ma tornerai?"
"Tornerò!" e con quelle parole era uscito dalla camera, sbattendo la porta!

I suoceri avevano chiesto a lui di informarli sulle condizioni fisiche della figlia, ma con noncuranza aveva spiccato il volo, uscendo dalla finestra.

**

"Signore, questa è la Terra.".
Digitava i comandi il sottogenerale Luk, indicando con un dito la sfera concentrica sullo schermo.
Aveva gli occhi color sole che non tradivano le proprie origini. Pakia era il suo pianeta e quello degli altri guerrieri presenti sulla navicella. Avevano folti capelli color smeraldo e corpo apparentemente umano, ma che nascondeva un'altra natura!
Il dispositivo sul navigatore continunava a segnalare un punto ben in vista del pianeta.
"Finalmente vi ho trovato miei adorati saiyan!" aveva esultato con un ghigno perfido Re Pika.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21