Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: jawaadscoke    11/12/2012    1 recensioni
Il mio primo vero amore segnò il mio destino oscuro. Averlo amato mi porto lontana dalla cosa più importante per me, la mia famiglia. Sono Katerina Petrova, e questa è la mia storia.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katherine Pierce
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai tutta la giornata a pensare a lui.
I suoi capelli neri e lunghi  così soffici. I suoi occhi tra l’azzurro ed il verde in cui mi perdevo ogni volta. La tenera fossetta ogni volta che sorrideva, ed il suo sorriso era così bello.
Non potevo crederci che tra qualche giorno sarei appartenuta a qualcuno che non fosse lui.
Quella sera volevo sono perdermi in un suo bacio. Le sue braccia forti e muscolose mi facevano sentire sempre protetta, al sicuro.
Daniel non era così male. Era sempre dolce, gli piaceva viziarmi e mi trattava come se fossi la sua principessa. Ma non era Peter.
Passai la giornata con la sua famiglia Smallwood. I suoi genitori  erano insopportabili, avevano un atteggiamento così altezzoso che mi dava sui nervi. Mi chiedevo se Daniel fosse davvero figlio loro. Lui era diverso, e gradivo la sua compagnia. Anche se ogni volta che ci baciavamo speravo che lui non capisse lo sforzo che dovevo affrontare. Era come se stessi tradendo Peter, anche se lui sapeva che dovevo farlo.

Arrivai a casa per cena e mangiai in fretta solo per non ascoltare mio padre che continuava a parlare della famiglia Smallwood e di quanto fossero colti, beneducati e finì per farmi venire un mal di testa terribile.
Mi misi sotto le coperte ad aspettare che tutti andassero a dormire e appena non sentii più rumori mi avviai verso la porta in punta di piedi, cercando di far meno rumore possibile.

“Dove vai?”

Sobbalzai. Per poco non lanciavo un urlo rovinando tutto. Era la nonna. Anche lei sapeva tutto della storia con Peter e solo lei capiva quanto fosse importante per me.
“Nonna! Mi hai spaventato”  ansimai. “Cosa fai sveglia?”
“Fai attenzione, c’è la luna piena stasera” disse evitando la mia domanda.
Ho sempre pensato che la vecchiaia l’avesse portata alla pazzia, facendole credere nel sovrannaturale.
“Non ti devi preoccupare,nonna. So badare a me stessa. Devo andare” risposi frettolosamente e uscii correndo verso il bosco.

Quando arrivai, vidi che non c’era nessuno. Stare da sola nel mezzo al bosco mi fece venire un po’ di paura, che se ne andò quando senti cingermi i fianchi e dei dolci baci sul collo che mi fecero rabbrividire.  Mi voltai lentamente per poi trovarmi faccia a faccia con lui. Mi scostò una ciocca di capelli dal viso, poi mi avvicinò baciandomi sulle labbra. Le farfalle nello stomaco si fecero sentire. Ci staccammo e gli sorrisi.
“Mi piace il tuo sorriso. Ma mi piace di più il fatto che sia per causa mia” disse con la sua voce così suadente.  Stese un lenzuolo per terra dove ci sedemmo, l’uno abbracciato all’altro, a guardare il cielo.

“Che hai?” chiese lui appena vide che una lacrima aveva appena rigato il mio volto e l’asciugò col pollice.

“Mi mancherai” dissi singhiozzando.

Mi abbracciò calorosamente e le lacrime cominciarono a scendere a dirotto. Mi baciò di nuovo ma stavolta con decisione.

Ci rendemmo conto che era il momento giusto. Mi sfilò il vestito delicatamente e io feci la stessa cosa con i suoi indumenti, fino a rimanere completamente nudi. Mi sentivo così impacciata, come una stupida ragazzina. Si mise sopra di me e mi mancò il respiro.
Le nostre labbra si staccarono improvvisamente.
“Sei sicura di volerlo? Non devi farlo per forza,sai?”
La situazione si ribaltò. Adesso ero io sopra di lui e ripresi a baciarlo con più foga. “Fammi tua
Le sue mani percorrevano ogni centimetro del mio corpo che rabbrividì. Le mie mani erano sulla sua schiena e ogni tanto con le dita giocherellavo con i suoi capelli.

Fu una notte magica.


-------------------------


Sciau (?)
Sono Arianna, ma preferisco Ari ;)
Questa è la mia prima ff ed ho voluto farla su uno dei miei personaggi preferiti di The Vampire Diaries:
Katherine *--*
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, anche se sono critiche negative, almeno posso migliorarmi!
Recensite ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: jawaadscoke