Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: jawaadscoke    10/12/2012    1 recensioni
Il mio primo vero amore segnò il mio destino oscuro. Averlo amato mi porto lontana dalla cosa più importante per me, la mia famiglia. Sono Katerina Petrova, e questa è la mia storia.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katherine Pierce
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bulgaria, 1490



Quella mattina mi svegliai con un grande sorriso stampato in faccia. La sera prima ero andata nel bosco, dove ci eravamo dati appuntamento io e Peter. L’amore tra umani non è niente in confronto a quello di un vampiro. Passionale,puro, eterno. Ma era comunque amore. Inevitabile.

 Mio padre non era a conoscenza dei nostri incontri notturni, e mia madre non approvava,ma mi copriva perché anche lei non voleva scatenare la sua ira.
Mi alzai dal letto ed andai verso la cucina dove c’era lei.
“Buongiorno” le stampai un bacio sulla guancia “dov’è papà?”
“Buongiorno Katerina” borbottò. “è uscito poco fa, e per poco non trovava questa” tirò fuori una busta con su scritto "per katerina" .
Riconobbi subito quella calligrafia e sfilai dalle mani di mia madre la lettera con noncuranza e rimanse sorpresa dal mio gesto.
“Katerina è l’ennesima volta che rischi di farti scoprire, e io non voglio più mentire a tuo padre”iniziò a urlare  “Se venisse a scoprire tutto non ci penserebbe un attimo ad uccidere quel ragazzo. Tra pochi giorni devi sposarti e non possiamo permetterci che tu rovini tutto. “

Erano mesi che mi ripeteva le stesse cose, ma io non le davo mai retta. Ma adesso il matrimonio era vicino, e non potevo evitarlo. Lo dovevo alla mia famiglia, avevamo bisogno di soldi. Il figlio della famiglia più ricca del paese scelse me come sua moglie, dopo avermi visto una mattina al lago.



Ci eravamo incontrate io e le mie amiche quella mattina all’alba.  Susan aveva chiesto a me a Meredith di raggiungerla. Ci disse che la sera prima fece l’amore con il vicino di casa che era anni che le andava dietro. Ero rimasta l’unica fra le tre ancora vergine e la cosa me la fecero pesare molto facendomi ingelosire. Eravamo sedute a terra con i piedi nell’acqua a spettegolare delle coppie amorose del paese quando alle nostre spalle sentiamo dei passi. Ci voltammo contemporaneamente e rimanemmo stupite da chi ci trovammo davanti.
“Salve” disse un uomo dai capelli castani e ricci con gli occhi verde smeraldo che fece letteralmente sciogliere le tre ragazze. Mi guardò affascinato e disse rivolto a me “Sono Daniel Smallwood.” Meredith e Susan si alzarono di scatto. Si sistemarono il vestito ed i capelli e si  presentarono. Daniel spostò lo sguardo verso di me
“E lei?”
 “Sono Katerina Petrova”
“E’ un vero piacere conoscerla, signorina” mi prese la mano e la baciò. Intanto le ragazze mi fissavano con invidia. Io arrossii involontariamente.
Rimase per poco a parlare con noi e poi se ne andò.
Il giorno dopo ricevetti una lettera dove lui chiedeva il permesso a mio padre di prendermi come sua sposa e appena si resero conto chi l'aveva mandata, fecero tutti i salti di gioia.


Per i miei fu un miracolo.
Per me una condanna.


Solo dopo conobbi Peter. Fu amore sin dall’inizio, ma lui sapeva che dovevo sposarmi, ma ciò non gli impedì di dichiarare il suo amore per me.

Corsi in camera e strinsi la lettera al petto, ignorando mia madre.
La aprii è iniziai a leggere quelle poche righe:


Cara Katerina,
raggiungimi stanotte nel bosco. Voglio godermi queste ultime sere con te prima del grande giorno. Non mancare. Ti amo.
Peter
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: jawaadscoke