Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ginny    28/06/2007    6 recensioni
Una ragazza alla ricerca di un passato che non può più ricordare.
Un susseguirsi di flashback interminabile, la paura di scoprire troppo, la voglia di andare avanti in una vita che non sarebbe dovuta essere la sua.
Perché è stata costretta a questa vita?? Da chi??
Ma soprattutto, prima o poi tutto finirà?
A VOLTE RITORNANO:
Ch. 29:
“La vita è lotta e opposizione.
Polemos è padre di tutte le cose, di tutti i re.
Senza guerra non c’è pace.
Senza morte non c’è vita.
Un essere eterno non potrà mai vivere veramente,[…] mentre noi, poveri umani, noi sì che sappiamo vivere fino in fondo ogni istante di vita, noi che temiamo più di ogni altra cosa la morte.”
Genere: Generale, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14° Chap

Non ci credete eh? Eppure sono riuscita ad aggiornare appena prima di partire! Sinceramente non ci credo neanche io!!! Così dovrò lasciarvi per meno tempo in tensione!! 7 recensioni?? Oddio, non ci posso credere *-* andiamo immediatamente a rispondere!

Rec:

Isatachi: Ehi!Grazie! Anche io ne sono felice che gli esami siano andati beneXP E NO, non era Itachi, questo te lo posso dire.(Non ti preoccupare salterà fuori anche lui, più o meno). XD Lee…oh my Lee XD non ce la farà mai. Ed è per questo che voglio dargli una mano ù__ù E per Kakashi, bhe, non c’è molto da dire. Ma non startene triste! Sono arrivata in anticipo *-* (manie di protagonismo). Ora ti lascio alla lettura! Bye! ^^

Gio93: Sarai punita severamente per quello che hai fatto! *_____* Bhe, tanto ti sbagli, non sono quelli lì ù___ù (Me tenta di sviare sospetti) Ora ti lascio, non ho altro da dirti… ^_^ bye!

_Eleuthera_: *-* Grazie! Lo penso anche io su Sas’ke ù__ù Bhe, ti ho portato uno di quei capitoli…!! Spero proprio che ti piaccia quanto gli altri se non di più, anche se il vero signor capitolo sarà fra i prossimi!*-* aspetta e vedrai, sarà uno di quei capitoli dalla suspence che distrugge i nervi *-*!!! Ora ti lascio leggere, bye! ^^

Irene Adler: Lo so lo so, anche io adoro Lee, e per quello che lo voglio aiutare!e a Sasuke non fa mica male rimanere in disparte, maniaco di protagonismo com’è! Ora ti lascio leggere perché penso di averti fatto già perdere troppo tempo. Bye! ^^

Paine Strife: Tanto ne manca di tempo alla fine! Oh che ne manca! Grazie! ^^ Grazie davvero! Ora vado e ti lascio leggere come a tutti gli altri! Bye! ^^

Kakashina93: Non ti preoccupare, non fa niente! XD Spero che gli esami ti siano andati bene quanto a me! Modestamente mi diverto un tot a prendere il posto di Sasuke, anche se lo faccio solo perchè devo far vedere quanto è in gamba Ginny! XD Bhe, non sei l’unica a cui piacciono quelli con le maschere sul viso, ma anche i belli e dannati non sono male! Ora ti lascio alla lettura, bye bye! Tvtttb! ^^

YuYu@17: Uh, una nuova fan XDD Bhe, come vedi sono qui anche se non tardi come avevo pianificato!! Bhe, per i pomeriggi liberi non so proprio cosa dirti, ma puoi sempre provare a tirare una ipotesi sul passato di Ginny, o sul futuro se proprio proprio… ora ti mollo alla storia! Bye! ^^

E ora, STORIA A VOI!

__________________________________________________________________________________________________________________

Alla Scoperta Del Passato

Capitolo 14: La Classe 301

Dopo aver superato una immensa scalinata dall’obliquità innaturale, ci troviamo al 3° piano e a poca distanza da noi sta una stanza. La 301.

-Eccoci arrivati!- Esclamo allegra, indicando la porta prestabilita per la prima prova. –Oh, che sbadata! Io non vi ho neanche presentato!-

Mi giro e sorrido.

-Allora ragazzi, loro fanno parte del gruppo di Maito Gai. Rock Lee, TenTen, e Neji Hyuuga.- Spiego al “mio” gruppo. –Ed invece loro sono gli allievi di Kakashi Hatake. Naruto Uzumaki, Sakura Haruno ed infine Sasuke Uchiha.- Spiego agli altri indicando i diretti interessati.

I due gruppi si scambiarono uno sguardo di ghiaccio.

-Ehm, sì ragazzi. Ma mi sa che ora dobbiamo entrare.- Stiracchio un sorrisetto ed interrompo il momento di tensione. Dopo tutto, tali maestri tali allievi. Ok, il detto non era così, ma ci si può anche accontentare.

Appena giro la manopola un gran frastuono arriva alle mie orecchie come l’onda di un fiume in piena. Spalanco del tutto la porta e un’enorme massa di persone di tutte le età mi si para davanti.

-Wow…- Esclama estasiato Naruto alle mie spalle.

-Oh, non vedo l’ora di iniziare!- Esclamo io con entusiasmo, attirando l’attenzione di tutti. Sorrido imbarazzata. –Ops…-

Rido sotto i baffi e faccio un passo verso il centro della stanza.

-Tu che dici Sasuke? Sono al nostro livello?- Chiedo all’Uchiha, mentre lui si guarda in giro.

Apre la bocca per rispondere quando un’acutissima voce fa il suo ingresso in scena:

-SASUKEE!! SEI ARRIVATO FINALMENTE!!-

Guardo la fonte di tal suono perfora orecchie e mi accorgo che è una ragazzina. Bionda. Occhi azzurri. E guarda a caso, perché si è appena appiccicata all’Uchiha, ha pure dei vestiti simili a Sasuke.

-Non vedevo l’ora di vederti entrare! Pensavo che non saresti venuto! Sarebbe proprio stato un peccato!- Continua lei, provocando le assopite ire di Sakura-chan.

-INO! STUPIDA RACCHIA! MOLLA IMMEDIATAMENTE SASUKE!!-

Eccone la prova.

Sospiro rassegnata mentre le due ragazzine-megafono cominciano ad urlarsi contro ogni tipo di maledizione conosciuta.

Un ragazzo, anzi due, arrivano alle spalle di Ino e il più alto di loro parla.

-Ehi, pure voi a fare questo stupido test?-

Naruto si avvicina al ragazzo magro con sguardo scocciato.

-No, anche voi qui? E io che pensavo che fossimo gli unici genin appena usciti dall’accademia a partecipare alle selezioni dei Chuunin…sfortuna dannata…-

-Naruto!- Lo riprendo. Certo, ha 12 anni, ma dovrebbe conoscere le buone maniere almeno!

-Che c’è Ginny-chan? E’ solo la verità!- Si difende. E diamogliela buona…

-Che idiota…- Sussurra il ragazzo dai capelli lunghi e la coda.

Sospiro di nuovo. Il mondo con tante persone è complicato. Preferivo restare nel mio mondo in cui gli unici che giravano erano IO, KAKASHI, IL TERZO HOKAGE e in casi straordinari GAI-SENSEI e il suo gruppo.

Qui sono tutti dei veri idioti… a parte Sasuke che mi sembra il più normale.

Osservo intanto Lee, Neji e TenTen prendere posto ad un banco osservando i neo-genin confrontarsi tra le urla.

Oh mio dio. In che guaio mi sono cacciata!?

Poco più in là arriva un’ALTRA voce.

-Eccovi. Vi ho trovati!-

Mi giro rassegnata e trovo altri tre ragazzini.

Uno alto, dai capelli a punta neri e con gli occhiali da sole. Affianco a lui, al centro, sta un ragazzo un po’ più basso, con un cagnolino bianco in testa. Ed infine una ragazzina dagli stessi occhi di perla di Neji-kun.

Avrà il byakugan anche lei? Mah…

-Eccoci qui tutti insieme!- Continua l’uomo-lupo. Ha i denti affilati!

Dietro di lui la ragazzina dagli occhi bianchi saluta piano imbarazzata.

-Anche voi qui?- Chiede il primo ragazzino con i capelli lunghi. Ok, ho bisogno di spiegazioni.

Mi avvicino pian piano a Sasuke e lo porto via dalle grinfie di Ino che neanche se ne accorge da quanto è impegnata a litigare con Sakura.

-Ehm, scusa Sasuke-kun… mi potresti dire chi sono tutti questi qui?- Gli chiedo gentilmente.

- Quello dai capelli lunghi è Nara Shikamaru. Il suo amichetto che mangia sempre è Akimichi Choji. La loro compagna è Ino Yamanaka.- Dice.

Poi indica l’altro gruppo di tre elementi appena arrivato.

-Loro invece sono Inuzuka Kiba con il suo cane Akamaru. Shino Aburame e Hinata Hyuuga. Tutti loro appartengono agli omonimi clan di Konoha. Erano nostri compagni di accademia ninja, ma da quando ne siamo usciti non li abbiamo più incontrati…-

-Capisco… Grazie per l’illuminazione, Sas’ke-kun.- Dico sorridendogli.

-Di niente, Gin.- Mi dice lui, tornando ad ascoltare gli stupidi discorsi di Kiba e Naruto su che team sarà il migliore.

Proprio interessante…ooh!

Poi all’improvviso vedo il cicciotello, Choji se non mi sbaglio, avanzare con il suo pacchetto di patatine verso Kiba. Ma il suo percorso viene interrotto da Shino.

Tutti questi nomi mi fanno venir quasi mal di testa…oddio…

-Fermo. Non pestarlo.- Dice.

Ma di che…? Ah!

-Insetti?- Domando tra me e me.

Sakura e Ino si abbracciano.

-Che schifo… insetti…-

Io rido avvicinandomi al piccolo animaletto osservandolo da vicino. Gli poso un dito davanti e quello ci sale sopra come se niente fosse.

-Ehi piccolo! Che carino! Non ci credo, è la prima volta che ne vedo uno del genere!- Esclamo interessata, ma pensando ad alta voce.

Sento stranamente lo sguardo di Shino sulla mia testa, quando mi alzo in piedi portando l’insetto con me.

-E’ un insetto che assorbe chakra. Si può usar per attaccare l’avversario in qualunque momento.- Dice lui da dietro il bavero del cappotto.

-Interessante.- Lo alzo ancora di più per osservarlo contro luce.

E’ uno di quegli insetti tutti pelosi! Oddio, che carino!!

Ok, calmiamoci. O qui mi prendono per stupida già dalla prima volta che mi vedono.

-EHI, VOI!-

Una voce richiama l’attenzione del gruppo da destra. Proviene da un ragazzo sui vent’anni vestito di viola. E questo che vuole adesso?

-Vi conviene darvi una calmata. I genin qui presenti cercano solo una piccola mossa sbagliata per attaccarvi. Non sono tipi tanto affidabili.- Dice.

-Lo pensavo anche io… purtroppo anche questi qui cercano la più banale scusa per litigare…- Esclamo, avvicinandomi al ragazzo appena arrivato. –Tu sei…?-

-Yakushi Kabuto. Tu invece?-

-Ginevra Hansen. Ma tutti mi chiamano Ginny.- Dico, porgendo la mano.

Lui spalanca un po’ gli occhi, forse stupito per qualcosa. Poi sorride e risponde alla stretta.

-Ok, ragazzi. Ora state in silenzio come ha detto Kabuto-san. Ok?-

Ino, inviperita, esclama:

-Ma chi ti credi di essere, tu, ragazzina?-

Mi scappa una risatina dalle labbra.

-Peccato che quella a cui dai della ragazzina ha 3 anni in più di te, Yamanaka!- Esclamo con voce serpentina. Non so neanche perché ho usato questo tono, ma non fa niente. La vedo titubare un attimo per poi tornare all’attacco.

-Bhe, allora sei un po’ bassina per la tua età.-

Sospira Gin, sospira. Non combinare guai proprio ora. Non ora.

Sto per aprire la bocca per replicare quando Sasuke comincia a parlare.

-Non è bassa. Ha la corporatura perfetta per fare la ninja.-

Spalanco gli occhi accigliata nel sentire quelle parole.

-Beh, grazie Sas’ke-kun. Comunque, Kabuto. Per te non è la prima volta che sei qui, no?- Chiedo. Dopo tutto sembra muoversi bene in quest’ambiente, no?

-Già. Infatti, non sono mai riuscito ad accedere alla terza prova.-

-Allora puoi spiegarci come funzionano gli esami!- Esclama entusiasta Sakura.

-Già. Stavo per dirlo io…- Sussurro.

Chiudo gli occhi. Sarà ancora lunga questa pena tortuosa? In più Kabuto-san potrebbe sembrare un tipo sincero e loquace ma emana un’aura ambigua…

-Certo, vi darò un po’ di informazioni con queste nin-info card…-

Tira fuori un mazzetto di carte arancioni dal porta-oggetti e ce lo mostra come se fossero le carte più importanti al mondo. E poi comincia a parlare a vanvera…

Io mi allontano un pochetto dal gruppo che ascolta il discorso e mi guardo attorno. I partecipanti all’esame provengono proprio da ogni paese. 

Coprifronti della Foglia, della Cascata, della Roccia! E poi poco più in là dal paese del Suono e dal paese della Pioggia.

-Perché non c’è nessuno che proviene da Kumo?- Penso ad alta voce.

-I genin del paese del fulmine non hanno mai partecipato alle selezioni dei Chuunin.- Esclama poco più in là Kabuto, avendomi sentita parlare.

-Capito. E perché?- Tento di approfondire.

Lui mi squadra assieme a tutti i neo-genin.

-Si dice che abbiano sempre avuto altri modi per diventare Chuunin, là. Ma non si sa altro.-

Mi gratto il collo distrattamente.

-Allora sarò l’unica da Kumo… pare.- Dico soprappensiero, mentre Kabuto torna a parlare.

-Non sono in molti neanche quelli del villaggio del Suono, dato che è un paese nato solo pochi anni fa. Gli Shinobi di quel villaggio non sono molto conosciuti ma…- Spiega Kabuto,

Un fruscio quasi impercettibile si fa strada tra i vari genin nella stanza.

La velocità è impressionante. Sono tre…

Chiudo gli occhi per permettere all’udito di fare la sua parte.

Sì, sono tre velocissimi genin da non sottovalutare. Se vanno tanto veloce sono stati allenati molto intensamente, se non è un’abilità naturale.

Si spostano a destra e a sinistra, forse per confondere i sensi. Ma il loro odore acerbo non può scappare al mio naso.

Apro gli occhi guardandomi attorno. Si dirigono verso la mia destra, in fila, uno dopo l’altro.

Faccio pressione con il piede sinistro sul pavimento per prendere stabilità, e con una piccola spinta mi sposto velocemente verso lo Yakushi.

Uno degli sconosciuti stacca un presalto* su uno dei banchi della classe e lancia un paio di kunai verso Kabuto.

Il ragazzo, con un salto all’indietro li evita con facilità ma subito dopo arriva un secondo sconosciuto che tenta di colpirlo in viso con un pugno. Ma…non è un normale pugno!

E cosa diavolo è quel coso che ha legato al braccio?

Con lo scatto preso scivolo sul terreno liscio e in pochi secondi mi ritrovo tra Kabuto e lo sconosciuto.

Poggio le mani a terra e con le gambe colpisco il mento del ragazzo sconosciuto facendolo volare poco in là. Pochi attimi dopo ecco una terza apparizione. Una ragazza.

Ora che ci posso pensare, dato che non ne ho avuto il tempo prima, provengono tutti e tre dal Villaggio del Suono!

La ragazza si scaglia contro di me come una faina, tentando di colpirmi.

-Il suono è più veloce di chiunque altro!- Afferma, preparando un pugno da scagliarmi.

Con uno scatto spingo via con un piede Kabuto e mi catapulto alle spalle della ragazza facendole anche un piccolo scherzetto.

Pochi istanti dopo che il suo colpo è andato a vuoto quella si gira e mi guarda con occhi spalancati.

-Il tuo ragionamento fa acqua. Una cosa più veloce del suono c’è. Guarda caso c’è prima il fulmine del tuono!- Dico ridendo e rigirandomi il suo coprifronte del suono tra le dita. – E comunque non è il momento di combattere, questo! Già qui sono tutti sotto stress, se poi ci siete voi che iniziate a dare battaglia qui si forma il caos più totale!- Continuo, lanciando alla ragazza il coprifronte rubato.

Ok, a volte è proprio vero, mi faccio vedere anche troppo nonostante la mia indole calma… però non posso fare a meno di calmare le situazioni agitate come queste.

-Ah, io adoro quella ragazza!- Esclama Lee estasiato dal centro della classe.

Oh mio dio… non cambierà mai! Rido sotto i baffi.

Per fare scena mi rimetto a posto un ciuffo e mi massaggio l’orecchio.

-Certo, voi potrete anche mettere fuori uso i timpani facendo perdere del tutto l’equilibrio con quelle onde sonore che trasmettere, ma di certo non servirebbe a molto contro i Genin che usano le arti mediche. Per cui non date tutto per scontato.- Esclamo. I tre ragazzi del suono mi guardano con astio (Vorrei anche vedere…) e stanno per mandarmi una maledizione quando una piccola esplosione fumogena attira l’attenzione verso la cattedra.

-Fate silenzio, ragazzini petulanti.- Dice una voce.

Pian piano il fumo sembra diradarsi e alla nostra vista appare un gruppo di esaminatori vestiti di grigio.

Davanti a loro sta un uomo alto e con il viso deturpato da due profonde cicatrici.

-Grazie per aver atteso così tanto. Io sono Ibiki Morino e sarò il vostro esaminatore per la prima prova dell’esame di selezione dei Chuunin!!

_________________________________________________________

*presalto= termine tecnico della ginnastica artistica che serve per dare inizio ad un salto (Pre= prima , quindi prima del salto)

Il capitolo più lungo del solito l’ho fatto solo per voi!!!!!!!!!!!!
Ok ok, mi pare che i conti siano sbagliati. Per tutti quelli che si aspettavano che nel prossimo capitolo ci sarebbero stati gli ENORMI aiuti sul passato di Ginny, bhe, mi dispiace ma ho fatto male i calcoli… E non so, spero vivamente che non sia fra più di 3 capitoli, comunque l’aiuto lo darò a metà della seconda prova, ve lo assicuro! Bye! E aspetto recensioni!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ginny