Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    11/12/2012    1 recensioni
La vita dei Lyoko Warriors raccontata dal punto di vista di Yumi, quali sviluppi avrà questa ff? Chi rischierà la vita? Cosa succederà quando Odd cadrà vittima di una trappola di Sissi?
Spero vi piaccia e spero di essere migliorata ^^
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore mio Questo capitolo è dedicato a Mai e Nadynana che mi hanno aiutata molto ed hanno recensito ogni singolo capitolo ^_^
Grazie questo è per voi <3


T
heo decide di parlare con Sissi sotto consiglio di Ulrich.

Assistiamo alla scena in cortile, Theo le chiede di uscire e Sissi arrossisce, sono così carini.
Spero solo che funzioni altrimenti io e Ulrich non  potremo stare insieme! Non voglio nemmeno pensarci!
Ok ora penso positivo ... Cioè ci provo... Non è facile!
Ulrich mi posa una mano sulla spalla - Tutto ok ? - chiede
-Certo ... Solo c'è una cosa che mi preoccupa ... - rispondo incerta
-E cioè? -
-E cioè il fatto che la nostra storia è nelle mani di quei due! - sbotto innervosita
- Andrà benone - mi rassicura lui, spero davvero che vada bene!
Sissi arriva poco dopo con un sorriso a trentadue denti - Theo ... - mormora
- Theo ? - incalzo io sempre più nevrotica
-Mi ha chiesto di uscire e ... -
-E? - continua Ulrich impaziente
-Ho detto di sì ! - esulta
- Sì! - gridiamo io e Ulrich all'unisono
-Oh siete carini a rallegrarvi per me! - dice lei languida
- Certo ... Ehm ... Ovvio - rispondo insicura, chissà se ha capito? Credo davvero di no, ora siamo amiche ma persisto nel credere che sia poco sveglia.
Per certe cose.






Odd e Jeremy ci attendono davanti ai distributori - Allora? - chiede Einstein curioso
-Bè ... Vi annunciamo cari amici che da oggi io ... E Yumi, siamo ufficialmente una coppia! - esulta Ulrich
-Era ora! - esclama Odd
-Sì era davvero ora Odd - sospiro con un sorriso appagato.
Anche X.A.N.A. oggi è tranquillo, mh ... A dire il vero è tranquillo già da un po' ...
Come se mi leggesse nel pensiero , l'intelligenza artificiale, lancia un attacco.
Verso di noi si dirige del fumo nero - Che cos'è Jeremy ? - chiede Odd
- Fumo nocivo! Non respirate! - grida spaventato Einstein. Facciamo quanto detto e corriamo via.
-Questa proprio non ci voleva! - si lamenta Odd
-Prima la risolviamo , prima possiamo starcene tranquilli! - riferisce Ulrich.
Un pensiero mi balena alla mente, credo che anche Jeremy abbia avuto lo stesso pensiero - Dov'è Aelita? -

Ci mettiamo a correre verso la camera della ragazza e la incontriamo in corridoio - Ragazzi ... X.A.N.A. ... -
- Lo sappiamo corri! - esclamo trascinandola via.
Una volta arrivati in fabbrica ognuno prende i suoi posti.
Purtroppo Odd è rimasto al Kadic, deve aiutare Sam e gli altri.
Nella sala degli scanner la voce di Jeremy arriva chiara e precisa - Ora vi materializzo su Lyoko-
entriamo negli scanner - Vai - dico facendogli capire che siamo pronti per il "viaggio".
Arrivata a Lyoko mi guardo attorno, siamo nel settore foresta, non vedo mostri e questo mi agita un po'.
-Ragazzi ! Krab! Dietro di voi , sono tre! - ci informa Jeremy, tutti e tre ci giriamo
-Perfetto che caloroso benvenuto! - scherza Ulrich
-Cerca solo di non farti devirtualizzare - sorrido facendogli l'occhiolino, detto questo corro verso il primo krab e sferro un colpo con i miei ventagli.
Fuori uno, ma non devo entusiasmarmi, non sarà altrettanto facile con gli altri due.
Avverto un bruciore alla spalla e mi rendo conto che sono stata colpita - Bene ... - mormoro.
Aelita è nascosta dietro ad una roccia, quindi non posso usarla per spaccare la testa (?) al krab, troppo vicina per usare i ventagli, rimane solo una cosa da fare.
Devo essere coraggiosa e ...
-Ulrich! - grido
-Arrivo principessa! - esclama dopo aver sterminato un mostro, mentre viene da me il krab mi devirtualizza.
Bene sono un vero fiasco!
Corro da Jeremy , il quale è in terra senza sensi - Jeremy! - grido esasperata, il fumo attorno a lui viene verso di me.
Devo fuggire, comincio a correre verso la sala macchine ma il fumo veniva da entrambe le parti.
Mi accuccio e trattengo il respiro. Non so quanto resisterò ma mi fido di Aelita , ce la farà in tempo. Deve farcela o non voglio pensare a cosa succederebbe a me e  Jeremy. Chiudo gli occhi e comincio il conto alla rovescia da venti a zero.
Ti prego Aelita, salvaci tutti.
All'improvviso tutto diventa nero e non sento più niente. Sento freddo come se il mio cuore fosse congelato.
Che mi succede?
Aelita ce l'ha fatta?
Sono in un ospedale e vicino al mio letto c'è Jeremy, di fronte a noi il resto della combriccola - Non potendo effettuare un ritorno al passato siamo venuti qui - spiega Aelita.
Ulrich mi bacia una guancia - Come ti senti ? -
-Bene ... Ora molto meglio a dire il vero - sorrido , lo afferro per il colletto della camicia e lo bacio come si deve.
Mai provata un'emozione più forte, sento i fuochi d'artificio e il mio cuore ... Il mio cuore è come se fluttuasse.
Non ho mai provato niente del genere, grazie Ulrich!
Grazie perché ora so che cos'è l'amore ... So che vuol dire amare tanto che fa quasi male ... Grazie amore mio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53